Teresa Sagrafena
18/06/2023
Passati casualmente siamo andati a fare apericena, prodotti locali accompagnati da ottimo vino e spritz. Team di ragazze che per la loro giovane età si sono dimostrate gentilissime e disponibili.Siamo tornati anche il giorno dopo per un pranzo veloce cogliendo l’occasione per acquistare i loro prodotti.
Alessandra Esposito
27/09/2022
Arriviamo a Gubbio all'ora di pranzo e ci mettiamo alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa di veloce. Nella ricerca scoviamo casualmente la vinorcineria "Stinco e stappo" e ispirati dal menù esposto decidiamo di fermarci lì. Pioviggina e l'oste, il signor Enrico, si attiva immediatamente per sistemarci all'interno del locale. Prendiamo una crescia con salumi e formaggi che all'assaggio si rivela una vera bontà!
Nell'attesa che venga preparata il signor Enrico c'intrattiene con cordialità e simpatia dandoci anche dei suggerimenti per il nostro tour turistico a Gubbio. Che dire ancora....andateci se vi trovate da quelle parti e non vi pentirete. Consigliatissimo!!!
barbara b
14/08/2022
Tra tante scelte che si possono fare a Gubbio per un aperitivo o una cena, siamo stati piacevolmente colpiti dalla novità di questo locale. Accogliente e curato. Con prodotti tipici ma anche particolari e vini di ottima qualità.
Ma soprattutto la differenza la fa la simpatia contagiosa di chi cura il cliente e la passione che mette nel farlo.
Ottimo
Lorenzo Cerri
05/01/2023
Ci siamo trovati per fare un aperitivo veloce, per poi decidere di fermarci anche a pranzo. Scelta azzeccatissima, spesa giusta rapportata alla qualità. Torneremo
Claudia Leoni
14/08/2022
Esperienza fantastica è dir poco, qualità incredibile di salumi e cresce, per non parlare della qualità del vino locale, il tutto ad un prezzo onestissimo! Nota di piacere, il servizio, di una cortesia disarmante (non è una qualità per pochi). Da tornarci sicuramente!
Alessandra Dell`Agnese
05/03/2023
Abbiamo preso il tagliere da 30 euro e la qualità è stata ottima. Consiglio vivamente
Letizia fecchi
23/07/2022
Aperitivo sul corso, candele, musica di sottofondo, tagliere di salumi e formaggi locali, ampia scelta di vini. Location molto curata nei dettagli. Davvero gradevole per un aperitivo ma anche per chi vuole fermarsi a mangiare e degustare un buon bicchiere di vino
Filippo Barcaiolo
23/10/2022
Aooo! Ma come se fa a non veni da Enrico! Il numero uno
Riesce a far svagare e ad accogliere i clienti con simpatia e professionalità.. Qualità pazzesca del cibo pazzesca! Tutto artigianale! Ci torneremo prestissimo! ❤️
Lorenzo Lupi
11/12/2022
Piccola enoteca al centro di gubbio. Pochi piatti ma veramente ottimi. Crescia e salumi al top. Ottima scelta di vini
Michela Molinari
19/08/2022
Ottimi salumi, affettati e formaggi. Tutto il cibo presentatoci è stato di ottima qualità. Vino squisito. Il proprietario è gentile e simpatico e sa ben consigliare. Da tornarci assolutamente!
Francesca Celotto
27/10/2022
Accoglienza top! Il miglior aperitivo sulla via di Francesco ♥️
Linda Cannoni
05/01/2023
Ottimo per pranzi veloci e aperitivi!
Grande scelta di vini locali e non.
Spazio interno ed esterno.
Giulio Cappelli
31/08/2022
Posticino accogliente nel centro di Gubbio, i prodotti sono di qualità, l’oste ci ha consigliato i migliori abbinamenti tra cibo e vino con molta simpatia e cordialità. Grazie Enrico!
Alessandra Ghirelli
23/07/2022
Posto piccolo ma sublime, abbiamo mangiato la crescia tipica di Gubbio, vino in abbinamento e tagliere di prodotti ricercati umbri. Una chicca in corso Garibaldi
Rachele Marchese
11/08/2022
Proprietario molto cordiale e disponibile, buon cibo e buon vino. Consigliato!
Alfredo Lombardi
08/08/2022
Tutto molto apprezzato: un angolo di Umbria da gustare e ammirare. Ottima ospitalità e cordialità che completano l’atmosfera. Vivamente consigliato!