Sluurpy > Ristoranti a Guiglia > Agriturismo Mulino Vecchio

Recensioni di Agriturismo Mulino Vecchio, Guiglia

Clicca per espandere
Lia Giafaglione
11/03/2023
Capitati in questo ristorante un po per caso siamo rimasti piacevolmente colpiti dal posto. Originale e accogliente. Proprietari gentili e simpatici. Ci è sembrato di essere come a cena di amici. Cibo buono con anche gradevole accompagnamento musicale dal vivo. Prezzi adeguati. Ci torneremo a pranzo per goderci il fiume e i tanti animali presenti.
Massimo F.
25/06/2022
Aziende agricola con annesso relativo agriturismo. Sulla riva del Panaro. Siamo stati benissimo, il nostro tavolo è stato posizionato sotto un gazebo, all'ombra di grosse querce praticamente a pochi metri dal fiume (un fresco paradisiaco). Il cibo tutto ottimo, così come il formaggio di capra fatto da loro (da andarci solo per acquistare il formaggio)
Annalisa Ballotta
26/04/2022
ABBIAMO MANGIATO IN QUESTO AGRITURISMO NELLA FESTIVITA' DI LUNEDì 25/04, SENZA PRENOTARE. ERAVAMO DI PASSAGGIO E DI FRETTA, ABBIAMO MANGIATO MOLTO BENE. MENU FISSO COMPOSTO DA ANTIPASTO SALUMI E FORMAGGI, BIS DI PRIMI (RISOTTO AGLI ASPARAGI E TORTELLONI DI RICOTTA CON BURRO E SALVIA E TARTUFO SE GRADITO), BIS DI SECONTI (ARROSTO DI FARAONA (CREDO) CON CAROTE E TAGLIATA CON PATATE AL FORNO, E INSALATINA). DOLCE E CAFFè, ACQUA E VINO. LOCALE TRANQUILLO E CARATTERISTICO E CIBO MOLTO BUONO. TORNEREMO SENZ'ALTRO CON MENO FRETTA!
Ketta Mina
23/04/2022
Bel posto tranquillo con fiume a ridosso e tanto verde, buona cucina e disponibilità nella richiesta di piatti per bambini fuori dal menù. Prodotti di qualità a prezzi ragionevoli.
Antonio Puggioni
16/08/2020
Ci sono stato io e la mia famiglia per il pranzo del 15. Agosto. Posso dire che il posto e molto accogliente il cibo e molto buono Di qualita. Il personale e molto cordiale e atento alla clientela dando Un ottimo servizio. Prezzi molto onesti. Ma quello che fa piacere e che ti fanno sentire a tuo agio come a casa tua. Lo consiglio merita andarci.
Serena Kovacs
04/10/2020
Voglio consigliare questo agriturismo. Posto molto bello, semplice, che ricorda un giardino d'inverno inglese. Hanno un menù non lunghissimo, indice di alta qualità e selezione delle materie prime. Tutti i prodotti sono fatti da loro o comprati da una filiera vicina al territorio Modenese. Una scelta etica dove ogni cosa ha una sua storia di fatica e passione. Il titolare è una persona gentilissima con un' educazione di altri tempi. Un appassionato del nostro appennino, ma di origine ferrarese, che ha deciso di investire sul nostro territorio e ha restaurato un vecchio mulino. Alleva capre e mucche da latte e fa dei formaggi buonissimi, un miele meraviglioso e con i suoi lamponi una marmellata fenomenale. Le verdure sono quasi tutte del suo orto. Alleva anche cani da montagna dei Pirenei bellissimi e con un musino dolcissimo ma che in gruppo difendono le caprette e tutti gli altri animali dell'agriturismo dai lupi e dai cinghiali. Merita veramente una visita, sarete ripagati dalla sua passione e da un pranzo o cena veramente fantastici.
la Ross
07/10/2018
Location fantastica proprio sul panaro! Mangiato BENISSIMO, porzioni abbondanti, speso poco! Personale gentilissimo e super super dog friendly. Abbiamo pranzato fuori con il gazebo tutto per noi, un immenso parco di pioppo proprio sopra a fiume dove i cani hanno scorrazzato felicemente e c erano pure i giochini per i bimbi, davvero consigliato!
Massimiliano Montori
12/02/2020
Situato a poche decine di metri dal torrente Panaro questa azienda agrituristica con animali liberi di muoversi e pascolare. Il tutto a beneficio dei prodotti che vengono fatti in casa. Formaggi e vino molto buoni. Ambiente accogliente per un pranzo o una cena con tanto di musica. Libertà di una camminata in riva al torrente o nei dintorni dell'azienda che ha messo in essere vari progetti molto interessanti. Da rimanere sintonizzati per gli sviluppi.
barbara paron
13/06/2020
Il posto è meraviglioso, un vero paradiso che rilassa e incanta...i piatti della golosa cucina sono tutti di loro produzione, con una filiera corta rispettosa del benessere animale e sostenibile. Non andrei più via...
Sonia Avanzi
30/08/2020
Posto incantevole immerso nella natura. Gentilezza e accoglienza dei proprietari. Ottima la cucina casalinga, grande cura dei prodotti utilizzati. Esperienza da consigluare e sicuramente ripetere.
Graziella T.
19/09/2020
Una serata piacevolissima con amici,posto molto bello,abbiamo mangiato molto bene il formaggio di capra dal tenero al più stagionato veramente buono!ilcosto onesto, proprietari molto ospitali... meravigliosa la piccola capretta che girovagava davanti al ristorante.Un bell'allevamento di caprette.Torneremo sicuramente
Ulde Canuti
20/09/2020
Situato sulla sponda del Panaro dove si fa agricoltura biologica,vi sono tutti gli animali oche tacchini capre mucche e maiali cani di diverse razze e gatti in mezzo alla natura adatto per un pranzo con bambini e non.
Sandro Campanini
21/09/2020
Posto veramente incantevole!! Poi con tutti gli animali che hanno è tanta roba! Mangiato benissimo ed accoglienza ottima! Complimenti davvero!! Ritorneremo!
Dott. Giuseppe Zolzettich
22/07/2017
Pranzo o cena in un contesto di assoluto relax, cucina emiliana tradizionale di ottima qualità tipica della località ove è ubicato, perfetto per chi ama mangiare semplice e genuino.
Alfredo Pradelli
25/04/2018
Posto tranquillo dove si mangia bene la cucina Emiliana in più gnocco e tigelle fatta da gente esperta e tradizionalista per mè consigliato per cene o pranzi con amici e famiglie con bimbi c è un parco favoloso , dopo si può fare anche una passeggiata lungo il panaro in un ambiente suggestivo per mè consigliatissimo
Pizza Fiorentina Carne Tortelloni e garganelli Borlenghi Gnocco e tigelle Tortellini Gnocco fritto Tigelle Tortelli Tortelloni vecchia modena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni