Veronica Alboraletti
10/06/2023
Dina è un viaggio speciale che consente di scoprire sapori e abbinamenti innovativi, un modo di mangiare all’avanguardia che nasce dall’estero di Alberto Gipponi. Lasciarsi guidare e trasportare nella degustazione è un’esperienza unica, probabilmente non per tutti comprensibile, ma da provare almeno una volta nella vita.
LUCIA B.
28/05/2023
Menù degustazione concettuale, quasi da sofisti della gastronomia. L'abbinamento al menù non è fatto di tutti vini (meno male) ma di elementi inattesi ed arditi. Per la prima volta, finito il pasto non sono uscita nè troppo sazia, nè gonfia, nè tronfia, nè sbronza. Olè!
M. T.
30/01/2023
Sempre una bella esperienza!!
Menu completamente rivoluzionato ma sempre ottimo con abbinamenti e idee sempre nuove. Anche la nostra richiesta di avere un piatto presente nel vecchio menù è stata soddisfatta a pieno.
Per il vino ci siamo affidati al metre che ci ha proposto un ottimo vino che abbracciava perfettamente il nostro menù.
Che dire... è stata una piacevole serata!
Consigliatissimo!!
Barbara Saletti
15/01/2020
Come si fa a trovare le parole per un tale turbinio di sensazioni... forse basta una: eccellenza.
Qui tutto è eccellenza, l’ambiente, il personale di sala, la carta dei vini, la cucina, l’idea in sè di quello che vuole essere Dina.
L’importante è lasciarsi stupire.... da provare sicuramente è anche più volte visto che è meravigliosamente mutevole.
Gianni Tapra
14/12/2021
Genio e sregolatezza quante volte abbiamo abbinato queste due parole?
Lo chef Alberto Gipponi calza a pennello le due definizioni, autodidatta, approdato tardi alla ristorazione, ma ricco di passione e soprattutto di talento. Qui potreste rimanere delusi se le vostre aspettative sono quelle di essere capitati nella tranquilla trattoria di paese, ma se il vostro orizzonte culinario spazia nelle alte sfere, qui potreste raggiungere il Paradiso.
Doc Bob
23/02/2023
Alberto é un Sociologo calato in cucina, e gli riesce molto bene. La sua cucina non è mai banale.
daniela sanzogni
04/07/2022
Credo sia stata un’esperienza culinaria molto curiosa, abbiamo optato per il menù degustazione essendo la nostra prima volta!
Accostamenti coraggiosi che ci hanno letteralmente stupiti ....ogni piatto fa riflettere.
Particolarissimo e mi rendo conto che nn è per tutti i gusti / palati .
Nicola Morandi
13/12/2021
Ambientazione perfetta per cena SPECIALE. A partire dall'ingresso molto Eyes wide shut all'arredamento vintage alla colonna sonora anni 90.
Qualche forzatura come il cambio di tovaglioli e bicchieri prima del dolce o la "discesa in campo" dello chef, ma lo sforzo per essere speciali e palpabile.
In sostanza comunque menù molto originale ad un prezzo ragionevole.
Gianpietro Piccini
25/12/2019
Che dire
Do 5 stelle perché 10 non posso, complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e per il trattamento a noi riservato. Un ringraziamento particolare allo chef Alberto per averci viziato con la sua arte culinaria. Lo consiglio a tutti anche a chi ha intolleranze alimentari, basta avvisare al momento della prenotazione.
Massi_neverback
07/12/2021
Degustazione la valigia dell’attore :
Pane sfogliato con cipolla in carpione
Spaghetti aglio olio e peperoncino ostriche ghiacciate e salsa al finocchietto
Piccione rapa rossa prezzemolo
Latte e fieno
Locale di ottimo livello , servizio di sala davvero impeccabile,cordiale e gentile
Complimenti a tutti (sperando che nel breve tempo possibile abbia i giusti riconoscimenti)
Elisa Pi
17/10/2021
Pranzo memorabile, una filosofia di vita e di cucina originale, un percorso senza precedenti per il mio palato. Alberto è davvero molto rock 'n roll.
amore mangiofuori
04/01/2022
Se non avete ancora cenato in questo ristorante, vi siete persi due cose , di cui una sicura.
Dell’ottimo cibo e la possibilità di trascorrere una super serata romantica
Elisa Ballerio
30/11/2022
Mi è stata regalata una cena al ristorante Dina per il compleanno ed è stata un'esperienza più che positiva. Il ristorante meraviglia fin dall'ingresso, con ambienti curatissimi e pieni d'arte e staff impeccabile. Lo chef è passato più volte e ci ha anche fatto fare il tour dei locali, spiegandoci personalmente la filosofia che sta alla base del ristorante. Neanche a dirlo, ottimo cibo, con particolare riguardo per la millefoglie e il soufflé alla rapa rossa e stracciatella al burro salato. Spero di ritornare quanto prima.
Ivan Sandrini
04/12/2021
Non è un ristorante, è un'esperienza sensoriale a360 gradi. Tocca tutti i sensi, c'è molto da vedere, gustare, imparare a conoscere la cucina come un'arte. Un posto unico. Per me top.
Fabrizio Gasparetto
09/05/2023
Alta cucina e profondo godimento. Quando la ricerca di uno chef illuminato non rimane nella sua testa, ma avvolge il palato e lo spirito di chi si lascia condurre in quel viaggio
Mattia Costa
10/09/2021
Ottima scoperta! Piccolo ristorante all'interno di queste mura ottocentesche ma con un menù veramente rock and roll.
cappo marco
04/05/2022
Location e servizio principeschi. Un'esperienza sensoriale a 360 gradi.