Federica Serotti
10/08/2021
Il San Domenico è sempre una bellissima esperienza gastronomica in un contesto senza tempo, i camerieri, il mâtre e il sommelier ti fanno sentire coccolata per tutta la cena. Lo Chef propone sempre piatti all'altezza delle due stelle Michelin e gli abbinamenti dei vini proposti dal Sommelier della rinomata Cantina del San Domenico sono sempre perfetti.
Assolutamente da provare!!!
Andrea Blasi
03/08/2021
Ottimo, la consiglio come esperienza per : location, qualità del cibo e fantasia nel comporlo, e ottimo servizio.
Nicoletta Sarchione
16/10/2020
San domenico non delude mai. Fatto Menù degustazione con abbinamento vini, che dire, i piatti uno più buono dell'altro, abbinamento dei vini perfetto e servizio ineccepibile. Le stelle meritatissime!
Lorenzo Limongiello
30/05/2021
Era la prima volta che mi recavo a cenare al San Domenico, esperienza fantastica.
Tutto ha rispettato e superato le più rosee aspettative.
Menzione d'onore per il personale, che ci ha coccolato e fatto visitare l'imponentissima cantina.
Assolutamente imperdibile
LORENZO GAMBERINI
27/07/2021
Ero scettico sui ristoranti stellati.
Mi sono ricreduto appena han portato gli antipasti.
LA MIGLIOR CENA DELLA MIA VITA.
Jacopo Cevenini
25/01/2018
Non una cena, un'esperienza culinaria. Ogni piatto aveva qualcosa di unico, di raro, dall'intreccio di sapori "buoni" a quelli un pò più particolari e da ricercare.
Servizio eccellente , in particolare la cordialità del Direttore:ho apprezzato davvero la premura con cui hanno cercato di accontentarci, portandoci una birra artigianale come da nostra richiesta in loco (non beviamo vino , che è comunque compreso nella degustazione 90€ di Mercoledi 70).
La degustazione : dovrebbe comprendere 6 portate...in realtà sono 7 , perchè i dessert sono due!
Le porzioni sono "giuste" in rapporto al numero delle portate ; per dire, io dopo la quarta (il famoso Uovo al Raviolo) ero già abbastanza pieno , anche perchè è difficile non resistere tra un piatto e l'altro a non mangiare anche i loro panini , veramente ottimi.
A fine serata , ero vicino a scoppiare!
Non mi dilungo sulle 7 prelibatezze assaggiate, dico soltanto che sono state tutte una squisitezza.
Prezzo assolutamente in linea(90:7 = neanche 13 euro a piatto) con quello che ho mangiato.Anzi, degustato!
Sarà un piccolo piacere che ci toglieremo ancora in futuro.
Piccolo consiglio : ampliare la scelta di birra artigianale. Lo so che la richiesta in locali esclusivi come questo è ancora bassa , ma sarebbe una bella occasione per precorrere i tempi...
Luca Lippi Bruni
07/08/2021
Sempre una certezza. Natale e il suo staff non sbagliano mai. Chef Mascia in cucina raggiunge in certi piatti livelli eccelsi
Emil M.
03/06/2020
Ristorante con più di una stella Michelin, sicuramente molto elegante, molto bella la distesa estiva nel centro di Imola, altrettanto belle le sale interne che risultano accoglienti e ben curate, il personale è attento e ben preparato, la cucina funziona bene, ho degustato diversi piatti, e tutto risulta essere equilibrato e segue un buon filo conduttore, molto bene anche l'impiattamento che risulta attento e preciso, il conto è corretto rispetto la tipologia elevata del ristorante.