Sluurpy > Ristoranti a Imola > Quattroquinti

Recensioni di Quattroquinti, Imola

Clicca per espandere
#BIT_71
19/03/2023
Locale dai giusto spazi, in centro Imola. Per cenare c’è da prenotare, si prenota per turni. Ambiente bello luminoso e colorato, fornisce una bella sensazione al ingresso e durante la permanenza. Servizio , le addette alla sala , sono persone capaci e che ben si sanno rapportare con il cliente, mai troppo invasivo mai troppo distaccate, ordini e portare arrivano nei tempi giusti Cibo, L impasto della pizza si presenta ben lievitato è buono, ingredienti di ottima qualità. Sulla pizza specifico che il gusto è sempre qualcosa di personale… quindi il mio parere è per quello che gradisce il mio palato . Birre sia industriali che artigianali, buona scelta.
Antonio Napoletano
01/04/2023
Su consiglio di una amica sono andato alla pizzeria “Quattro quinti” e devo dire che mai avrei immaginato di poter mangiare una pizza così buona, da campano, penso di essere abbastanza esigente in materia 😁 Alla “Quattro Quinti” mi sono trovato molto bene, il personale é molto cortese e simpatico, ti mette a tuo agio, le pizze poi, sono davvero buone, io ho preso un ripieno, mentre mia moglie una “ al contadino non far sapere” entrambe buone e morbide, abbiamo accompagnato il tutto con un paio di birre weiss, ed alla fine ho preso anche un dolce, un semifreddo con amarene ed amaretto, inutile dire anche questo super ! É consigliabile prenotare poiché é sempre molto affollato, per cui adesso, qualsiasi sia il motivo per cui vi troviate ad Imola, non potete mancare ai “Quattro Quinti” ! 👍🏻😋
Barbara Diana
07/04/2023
Bisogna prenotare. Ambiente accogliente. Personale molto gentile. Le pizze molto buone e i suoi ingredienti era senza dubbio di buona qualità. La pizza ben lievitata. Di buone dimensioni e molto condita. Ho preso una capricciosa e una cosacca. Entrambe molto gustose.
Riccardo Scandellari
17/03/2023
Ottima pizza napoletana, molto soffice e con ingredienti di ottima qualità. Personale cordiale è disponibile a pochi passi dal centro. Prezzi decisamente economici. Bravi!
Nikola Petrovic
08/10/2022
Ottima esperienza. Credo sia la migliore pizzeria della regione!! Consiglio di provare tutte le pizze, perché ognuna è fatta a modo suo e sono tutte quante molto valide. La Fresco d’Estate (se non verrà cambiata) e la diavola sono fantastiche. Come dolce vi consiglio di provare la Namelaka. Servizio impeccabile e qualità dei prodotti elevata, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Riccardo Timpretti
13/11/2022
Locale in pieno centro a Imola, sicuramente tra le pizzerie migliori della città. Impasto leggero ben lievitato. Non troppe tipologie di gusti ma molto particolari e gustose. Il prezzo è leggermente superiore alla media ma ben giustificato dalla qualità e lavorazione. Pizza + bibita circa 20 euro. Ritornerò sicuramente!
Barbara Ridolfi
13/04/2023
Pizza ottima, locale accogliente. Si trova in pieno centro quindi il parcheggio è difficile ma se si vuole fare una passeggiata poco distante c'e un ampio spazio dove parcheggiare gratuitamente. Lavorano su turni quindi meglio prenotare. Abbastanza veloce il servizio benché il locale fosse pieno. Consiglio
Giovanni Fabbri
28/02/2023
Abbiamo mangiato a pranzo di domenica, in 6 più un passeggino, super cordiali e con un ampia scelta di pizze. Nella foto potete vedere “rosso relativo” ottimo abbinamento e ottimo gusto! Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono godersi una bella pizza
Amalia Federico
09/01/2023
Pizza migliore che a Napoli. Ingredienti di primissima qualità, pizza digeribilissima fatta con lievito madre. I ragazzi sono eccezionali, ti fanno sentire a tuo agio e il locale é molto carino ed accogliente. Se passi da Imola non puoi perderti questa fantastica pizza!
Baviels !
29/07/2022
La migliore pizza napoletana a Imola e non solo! Bravi e simpatici i proprietari e camerieri veramente competenti che ti aiutano nelle scelte soprattutto Delle birre! Locale molto semplice ed accogliente in estate dispone anche di tavoli all'esterno ! Pizze farcite con prodotti selezionati e soprattutto con il mitico fior di latte di agerola! Voto 10+ Consigliatissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni