Gianna
21/05/2024
Cucina asiatica di qualità, non il solito ristorante all you can eat, ma anche qualità. cucina thai molto buona, sono un appassionata di questo tipo di cucina e garantisco che è veramente molto buono
Antonio Napoletano
17/06/2023
Al Thai Cuisine puoi trovare i tipici piatti e sapori thailandesi, a detta di alcuni miei amici che visitano per vacanza quel paese, la cucina di questo piccolo ed accogliente ristorante, è quella che più si avvicina ai sapori di quel lontano paese.
Il personale è molto cordiale e sempre attento, la varietà dei cibi proposti è sicuramente varia, la qualità e la fattura, molto buona, devo dire che quando rientro dalle mie trasferte di lavoro, cerco sempre di farci un salto, e ultimamente grazie a loro, ho imparato ad apprezzare la cucina thailandese.
Se vi doveste trovare ad Imola per vacanza o lavoro, il Thai Cuisine potrebbe essere una tappa da tenere in considerazione.
Stefano Babini
18/02/2023
Esperienza eccezionale. Il posto è leggermente nascosto, ma una volta entrati l'ambiente è molto intimo e curato. Il personale ci ha accolto con cortesia e servito molto velocemente. I piatti davvero tradizionali, gusti esotici di cui ci siamo innamorati, pur non essendo abituati a tante spezie. In due abbiamo preso due primi piatti, una zuppa, un insalata, birra, acqua e dolce al prezzo di 25 euro a testa e alla fine eravamo davvero sazi e soddisfatti! Consigliatissimo per chi volesse provare una cucina alternativa!
Rosi Wong
30/04/2023
I piatti erano molto saporiti, privilegiano le spezie ma c'è un buon equilibrio di sapori.
I piatti sono ottimi, e con delle porzioni giuste.
Il personale è molto gentile.
Il locale essendo un po' piccolo è anche rumoroso ma niente di inaccettabile.
Unica peca, le pulizie. Bisogna prestare maggiore attenzione a questo aspetto!
Consigliatissimo comunque
Daniele Monari
12/07/2023
Cibo molto buono e cucinato a dovere. Posto carino e tranquillo. Consigliatissimi gli spiedini di maiale con una salsa curry e arachidi da leccarsi i baffi! Piatti unici abbondanti e saporiti! Da provare assolutamente! Ci torneremo
Franca Possenti
31/10/2022
Pur avendo mangiato dei buoni piatti devo dire che onestamente non ho visto in cucina cuochi thailandesi, il locale è piccino e con poca atmosfera. Forse più adatto ad una clientela di giovani che si formalizzano meno sugli aspetti estetici,
Alissa Egle Ricca
26/03/2023
Esperienza ottima, il locale è appartato e riservato, perfetto per una serata tranquilla. Il personale è stato molto gentile e abbiamo percepito una passione nel loro lavoro, ci siamo sentiti come a casa. I piatti erano ottimi e sono arrivati molto velocemente. È una cucina particolare assolutamente da provare. Torneremo sicuramente!
Michele Lorusso
26/04/2022
Viaggiando per il mondo ho scoperto la cucina asiatica, è da allora sono alla ricerca dei meravigliosi piatti che ho assaggiato in Thailandia !
Ero immerso nella natura essendo appassionato , vado in giro per osservare ì meravigliosi posti che ci sono in Italia . In Emilia-Romagna mi sono imbattuto in questo ristorante tailandese , Faccio i miei complimenti era tutto buonissimo era come essere in Tailandia anzi dico anche MIGLIORE !🙏🏻 cosi come i piatti squisiti e buonissimi si viene trattati benissimo dallo staff di Asiatique , In cucina una vera signora chef thailandese che dire meglio di così 🙏🏻 consiglio vivamente io ci tornerò al più presto possibile!
K̄hxbkhuṇ s̄ảh̄rạb pras̄bkārṇ̒
ขอบคุณสำหรับประสบการณ์
Elisa Funi
07/03/2023
Locale piccolo e accogliente, ottimo servizio e cibo buonissimo.
Isabella Semeraro
26/03/2023
Posto un po' isolato unica pecca negativa. Per il resto tutto positivo cibo ottimo, staff gentilissimo. Ci ritorneremo 👍 consigliato!
Come Antani
23/03/2023
piacevolissima scoperta in un angolino nascosto a lato della via Emilia, il locale è arredato e decorato con molta cura ed una evidente, autentica passione per la Thailandia. La cucina, dopo anni di finti ristoranti asiatici, è stata una rivelazione: deliziosi i Muustè (spiedini di maiale al curry con salsa di arachidi) e fantastico il Muu Yang Nam Jim Jeow (la coppa di maiale marinata in salse thai e grigliata), che abbiamo assaggiato anche nella versione "piatto unico" con il riso; sempre nella medesima versione con riso abbiamo assaggiato anche un ottimo Massaman Gai, il pollo al curry rosso con patate al tamarindo e latte di cocco. Tutti i sapori sono perfettamente bilanciati nel loro equilibrio, i piatti sono sorprendenti e preparati con un vero amore per la cucina Thai. Birra e Rum, entrambi Thailandesi, per accompagnare il tutto, con un conto che è stato onestissimo, soprattutto se si tiene conto dell'alta qualità delle preparazioni. Un ristorante che merita una, due e più visite, se volete avere un vero assaggio d'Asia (non come al solito...)