Sluurpy > Ristoranti a Imola > Serraglio

Recensioni di Serraglio, Imola

Clicca per espandere
Antonino Lanza
15/05/2022
Grazioso ristorante vicinissimo ai binari del treno (da qui il nome). Molto curato sia l’interno che l’esterno e menu ricco di alternative, per ogni palato. Pietanze molto gustose, prezzi nella media. Personale gentilissimo. Tornerò senz’altro.
Ant Can
11/08/2022
Siamo stati in questo ristorante perché eravamo di passaggio. Il ristorante è molto bello e curato, il cibo molto buono di ottima qualità il servizio al tavolo da rivedere, un po' stanche e svogliate. Per questo motivo non do 5 Stelle Perché anche questo locale si rivolge a una clientela medio alta
Arianna Orlati
06/05/2023
La Romagna offre tantissimi posti in cui mangiare bene ,ma osteria dei binari è quel posto sicuro dove torni sempre ,perché si mangia proprio bene ! Piatti ricercati ,sapori nostrani , proposte mensili più che valide ! E a fine pasto gli immancabili liquori fatti in casa ! Continuate così !
Paolo Casini
06/02/2023
Non conoscevo questo posto e ho voluto provare incuriosito dal menù particolare che avevo letto su internet. La mia esperienza direi che è stata assolutamente positiva. La struttura è situata in un bel contesto in campagna tranquillo, non di passaggio con un ampio parcheggio privo di barriere architettoniche. Unica imperfezzione forse è lo spazio interno dei locali non troppo capienti, infatti direi che è d'obbligo la prenotazione. Il servizio molto cordiale e attento ai particolari come piace a me, ma purtroppo non posso dare un buon voto a causa di un'attesa spropositata ad iniziare il servizio, anche se poi si è regolarizzato con le portate successive. Non ho apprezzato poi neanche il menù digitale che lo trovo igenico si ma scomodo. Le portate infine le ho trovate molto ben preparate di qualità e di porzione adeguata, il vino poi, premetto che non sono un intenditore ma mi sembrava di buona qualità. Direi nel complesso che il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, ci ritornerò sicuramente.
Studio BARTOLOMEO Geom. Pio
19/03/2023
Le 5* raramente si assegnano, ma in questo locale c'è un'attenzione al cliente, mai ritrovata neanche in ambienti di livello ben superiori.... La posizione non esattamente centrale, non influisce minimamente sull'appeal dell'osteria, posizionata in un bel contesto ai margini di un passaggio a livello. Parcheggio antistante e latistante. abbondante e comodo. Arrivando si percepisce immediatamente la cura dei dettagli, interni ed esterni. L'accoglienza, anche quella offerta dal personale, tutto adeguatamente formato, è solo un punto di partenza, perché accomodandosi al tavolo, una lampada UV darà garanzia di igiene, come quella che rinviene nei bagni ove si potrebbe mangiare a terra. L'arredo, benché mixato tra vecchie anticaglie e modernariato, è gradevole ed alcuni pezzi di rilievo meritano tutta l'attenzione del cliente curioso. I piatti sono di livello elevato per qualità delle materie e per il modo in cui vengono preparate e presentate. Un tagliere del ferroviere, un mix di formaggi e due piatti di garganelli, con un calice di rosso, il tutto a 60 €. Consigliatissimo e garantito.
Roberta Ferrari
11/05/2023
Un buon ristorante con specialità romagnole, pasta fatta in casa e ottime materie prime. Carino l ambiente, molto conviviale con possibilità di pranzare anche all'aperto in una zona tranquilla del piccolo paese di Cotignola, vicino a Lugo di Romagna. Personale attento, svelto e gentile.
Giovanna Pascale
29/12/2022
Abbiamo cenato qui tante volte, stavolta abbiamo optato per il pranzo di Natale! Mi è piaciuto praticamente quasi tutto! Devo dire che ho assaggiato anche pietanze con abbinamenti che non avrei mai pensato di mangiare, come ad esempio i gnocchi di castagne al ragù di vitello e ne sono rimasta colpita. I cappelletti direi fantastici. La carne non mi è piaciuta ma non sarà questo a farmi togliere una stella, il dolce era favoloso, i liquori finali super! 5 stelle meritate.
Paolo Savigni
07/12/2022
Per mangiare all'Osteria dei Binari è necessario prenotare per tempo, soprattutto nella stagione fredda quando non è possibile utilizzare i tavoli all'aperto, perché lo spazio interno non è molto grande, ma, credetemi, ne vale assolutamente la pena. Si entra direttamente nella sala da pranzo, che adesso è addobbata per le feste natalizie, e si è subito accolti da una calda atmosfera: l'ambiente è nuovo però con molti richiami alla vita di campagna, un sapiente mix tra rustico ed elegante. Il menu è molto vario ma con un'identità ben precisa: vengono proposti piatti che si rifanno alla cucina tradizionale ma rivisitata in chiave moderna. La materia prima è di alta qualità e vengono proposti anche piatti vegetariani e vegani. Io ho ordinato come antipasto il "tagliere del ferroviere" e come primo i cappelletti al sangiovese con radicchio rosso e prosciutto entrambi veramente squisiti. Il servizio è cordiale ed efficiente e il prezzo? Beh, decisamente ero disposto a pagare molto di più! Stra-consigliato!
Lorenzo Ferro
22/02/2023
Vicino a Cotignola,comodo con l'autostrada. L'osteria è all'interno di una deliziosa casa con giardino,molto curati entrambi. Accoglienza veloce e professionale. Ambiente caldo e curato. Pochi minuti e una ragazza è venuta a prendere l'ordinazione. Abbiamo preso un tagliere del ferroviere con verdure in crosta e polenta,. appetitoso e fatto con cura. Radicchio con bruciatini, perfetto ed abbondante. Una tagliata ai tre sali, messi sapientemente in un recipiente a parte, Tenerissima, ottima frollatura e i sali molto interessanti. Un pignoletto frizzante della casa, più che onesto. Dessert: pere cotte nel vino, con panna e spezie. Una delizia, ne avrei mangiate quattro. Caffè di moka ,.con due fettine di ciambellone tipico.Prezzi onesti, in linea con la qualità della materia prima, dell'ambiente e del servizio. Lasciata una piccola mancia, fatelo quando siete soddisfatti. Super consigliato.
Errico Raspugli
15/02/2023
Siamo andati per festeggiare il mio compleanno con la mia ragazza, il ristorante l'aveva trovato lei leggendo le recensioni in giro per il web e devo dire che è stata una piacevole scoperta...... Dal locale, tutto molto caratteristico e lasciato con gli arredi del tempo, al personale, sempre molto professionale e attento ad ogni nostra esigenza al cibo, ci hanno portato dei piatti davvero da leccarsi i baffi..... Complimenti a tutti.... Il prezzo è normalissimo per un locale ed una qualità del genere, sicuramente ci torneremo anche perché non sono riuscito a prendere la zuppa di cipolle e questa cosa mi è rimasta in testa....... Consigliatissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni