Giulio Fagioli
12/08/2018
Abbiamo mangiato per due giorni di fila in questo ristorante e ci torneremo sicuramente.
I sughi sono molto buoni, tutti fatti sul momento.
Il pesto è buono come la pasta salmone della casa o gli spaghetti allo scoglio.
Consigliato!
Gilda Todino
02/06/2019
Sugo sublime, pasta buonissima, porzioni abbondanti, personale preparato e gentilissimo, location curata. Consigliatissimo.
Samuele Puricelli
03/01/2018
Ottima spaghetteria affacciata sul mare! Pasta cucinata al momento. Prezzi ok. Se passate da Imperia la tappa è obbligatoria!
Ana Maria Rebigan
10/09/2016
Ti senti come a casa, un atmosfera piacevole, gentile e la cameriera e fantastica .
Valentina Pappalardo
05/07/2017
Ogni volta ci torniamo con piacere, ormai ci riteniamo dei clienti abituali. La cortese attenzione dei proprietari rivolta alla clientela e il gusto tipico della vera pasta italiana sono il giusto mix per una coccola culinaria che rendono questo posto amabile e confortevole. 10 con lode.
Caterina T
19/04/2019
Come mangiare in famiglia ma senza il rischio di litigare con i parenti. L'ambiente è infatti accogliente e informale, ma è soprattutto la titolare, disponibile e anche un po' naif, insieme al marito che vive in cucina :-), ad essere l'anima di questo ristorantino così genuino... porzioni abbondanti e ampia scelta di proposte!
Gabriele Lalatta Costerbosa
18/03/2019
Ristorantino in riva al mare a conduzione familiare. Selezionate qualità di pasta, eseguite, con scrupolo e perizia a tradizionale regola d'arte, o con competente estro e fantasia; sempre con evidente amore, buon gusto e rassicurante semplicità. Ambiente intimo e discreto. Ottimo per piccoli momenti conviviali o per rifocillarsi secondo civiltà in modo non banale.
Alessandro Baghino
10/03/2019
Atmosfera casalinga e tutto fatto sul momento. Ottimo!
Roberta Busi
23/08/2017
Locale estremamente carino e arredato con oggetti particolari. Antonella la proprietaria è simpaticissima e mette a proprio agio qualsiasi cliente di ogni nazionalità. Vastissima varietà di scelta...ottimi gli spaghetti con vongole e bottarga. Sarebbe un peccato non andarci.
Andrea Capponi
05/01/2019
Tappa irrinunciabile per chi è amante dei primi piatti, tempio della pasta curato ed esaltato da Massimo lo chef in cucina e da Antonella, regina della sala che coccola ogni ospite con cordialità e piccole attenzioni a volte altrove merce rara. Non delude mai. 👍👍👍