Laura Finotto
01/11/2022
Il locale è arredato con cura di particolari che lo ha reso molto caloroso e accogliente, trasuda infatti la passione del proprietario per il suo lavoro che ci ha piacevolmente accolti e sorpresi offrendoci un mix di piatti e una varietà di vini da assaporare davvero numerosa ; purtroppo per noi dovevamo metterci in viaggio e quindi ci siamo accontentati di un prosecco e una birra artigianale entrambi ottimi per accompagnare delle alici ripiene squisite e i tonnarelli cacio e pepe. Vi invito a provare questo locale perché MERITA ed è differente dalle solite enoteche. Laura (To).
Federico P (TheWizard)
12/08/2022
Ambiente piccolo. C'è solo il proprietario che si prodiga, con infinita gentilezza, a soddisfare le esigenze dei pochi clienti che il locare può contenere rispettando tutte le disposizioni attuali. Cenato in quattro, menù vario e cibo ottimo. Ottima scelta di vini, anche se limitata a causa del dopo feste.
Silvano Gecchelin
10/08/2022
Ottima enoteca nel contesto storico del Parasio a Porto Maurizio (IM). Piatti piuttosto ricercati; cantina ottimamente fornita. La consiglio.
danilo riva
03/06/2022
Ci siamo fermati solo per un dessert ed è stato davvero ottimo. Soufflé al cioccolato fondente, gelato alla panna eun eccellente Madeira
Alice Gerra
26/11/2022
Strepitosa!
Competenza, discrezione e originalità, chapeau!
jody di bernardo
28/02/2019
Vini di eccellente qualità alla portata di tutte le tasche (è comunque un enoteca, non un bar della stazione..) abbinati ad una cucina selezionata e abbinata.
Ottimo posto per aperitivi e/o cene..
molto bella l’idea di un tavolo unico..
le scritte sulle pareti lo rendono caldo e accogliente.
Consisgliato 👍
Alessio Bonafè
21/06/2020
Se siete abituati a bere Tavernello e volete scarso vino di bassa qualità e spendere pochi euro é il posto sbagliato. Qui la qualità dei vini e delle pietanze proposte é eccelsa:consigliato a chi vuole cose buone e di qualità
Domenico Gaito
14/05/2021
Titolare appassionato sino al midollo di questo lavoro. Trasmette sensazioni positive e sorrisi ai clienti nonostante la grande mole di lavoro. Mi tolgo il cappello difronte a professionisti così.
Lastrelitzia Raimondo
01/11/2018
In una cornice suggestiva situata alle porte dell'incatevole Borgo Parasio l'enoteca Porta Martina offre vini e piatti d'eccellenza,Gabriele ,il proprietario, sa come coccolare e prendere per la gola i suoi clienti,vale la pena provare!
Isabella.guadone@gmail.com Guardone
25/12/2016
Piccolo ma accogliente, buona musica buone degustazioni di cibo e ottimi vini , cordiale, preparato il gestore che ha da poco aperto l'enoteca dopo aver girovagato per il mondo offrendo così alla propria clientela un vasto e originale mix di gusti