Sluurpy > Ristoranti a Imperia > La Ruota

Recensioni di La Ruota, Imperia

Clicca per espandere
Danilo Franculli
07/05/2023
Ci siamo trovati a passare ospite di amici del posto. Il locale è posizionato in un borgo magico raggiungibile solo a piedi. All'interno i locali non sono molto grandi e quando si è in tanti si percepisce un po' di caos Cibo eccellente ma il prezzo è po' sopra la media. Ottimo il servizio anche se mia figlia di un anno ha pagato il coperto come un adulto. Magari l'ospitalità potrebbe migliorare.
Roberto Cipriani
20/09/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e riservato. Servizio impeccabile e location paradisiaca in uno dei borghi marinari più belli della Riviera Ligure. Vale veramente la pena sia il pesce che la cucina di carni. Noi ci andiamo spesso e non siamo mai stati delusi. Provate anche la cena sarda! I titolari sono sardi, chiedete al sig. Gavino informazioni sui piatti che vi darà con professionalità e gentilezza.
Fabrizio Cadei
16/12/2016
Una garanzia! Il ristorante è gestito da una famiglia che ha fatto delle propria passione una professione. Pesce fresco, verdure di stagione ed ingredienti di qualità che vengono sapientemente combinati e cucinati dagli chef. Leggete il menù è poi lasciatevi consigliare, ogni volta che torno trovo sempre qualche piacevole novità da assaggiare! Buona selezione di vini. Location fantastica e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Alessio Roattino
30/07/2018
Ristorante molto carino e con una vista sul mare impagabile. Personale affabile e non invadente. Il menù è ridotto e tutto a base di pesce, i prezzi sono medio-alti, ma la qualità c'è (tutto quello che abbiamo mangiato era squisito). Il servizio un po lento ma l'attesa ripaga. Unica pecca sono alcuni piatti che bisogna per forza ordinarne per 2 persone.
Valerio Sgro
23/05/2021
Dal 1979 qualità e cortesia. Siamo residenti e ci piace il pesce fresco in riva al mare. Qui non trovate un posto solo per turisti ma bensì una realtà familiare con una cucina tradizionale rivisitata.
Silvio Valrivi
23/05/2023
Alla Foce di Imperia un angolo di gentilezza e ottima qualità. Il pescato del giorno veramente buono. Complimenti
Carlèn
04/03/2023
Scegliete quel che vi pare....dal Risotto alle linguine con l astice, gusti deliziosi e professionalità super
Francesca Zini
28/06/2021
Linguine all’astice semplicemente SUPERLATIVE! Antipasto misto buonissimo. Buono anche il vino al calice Prezzo nella norma Servizio attento e veloce Torneremo!
Andrea Stringari
23/04/2023
A differenza di come ci avevano parlato, personale simpatico , titolare scherzoso e molto professionale.. e si mangia da Dio
Zoodesign
10/12/2022
Pranzo ottimo, cordiali e professionali. Buon cibo e buon servizio. All'interno vista sul mare davvero romantica. All'esterno con il sole e la giusta stagione ottimo.
Anna Biagini
13/07/2021
Spaghetti alle vongole veraci davvero ottimi, come il Pigato e i dolci della casa. Personale molto gentile e bellissimo panorama 😁
Jerry Barone
21/09/2022
UN RITORNO Dopo anni riesco a tornare a trovare gli amici del ristorante La Ruota. Siamo alla Foce, un incantevole borgo marinaro affacciato sul mare. Siamo in quattro. La serata è calda e ci possiamo godere uno dei loro tavoli esterni a pochi passi dal mare. Cominciamo dal bere. Un paio di bottiglie di acqua ed una di bollicine. Scegliamo un Alta Langa Millesimato Oudeis Brut della Cantina Enrico Serafino - Canale d'Alba (CN). Servito ghiacciato, nel suo cestello. Molto, molto bene. Ed ora un giro di antipasti. Due Carpacci di tonno con salsa agli agrumi e due Insalate di polpo con fagiolini all'extravergine. Qualità delle materie prime di assoluto livello. Ne avrei mangiato di più. Si lo so, sono il solito ingordo! Mentre l'Alta Langa comincia ad intravedere il fondo, proseguiamo col secondo giro di portate. Una Pasta alla bottarga di muggine con trombette e tre Filetti di tonno alla griglia con ciotolina di Ratatouille. Pasta decisamente abbondante e convincente. Saporita e delicata al tempo stesso. Tonno di qualità assoluta, come già detto, in questo locale l'utilizzo di materie prime di primissima scelta è alla base di tutta la loro cucina. Se posso dire, avrei presentato la ratatouille nel piatto insieme al tonno, così, solo per appagare di più la vista. Saltiamo il dolce. Ancora tre caffè, due Mirti ed a seguire il conto. Il totale, gentilmente scontato, è pari a 150 euro. La spesa pro capite è poco meno di 38 euro. Un rapporto Q/P adeguato a quanto assaggiato. Un servizio attento e gentile. Una location meravigliosa che gode di una posizione fantastica.
Pizza Pinsa Pasta Cozze Spaghetti alle vongole Fritto Focaccia Antipasti Acciughe Pesce Trofie al pesto Sushi Le turle Frittura mare Pinza Calamaretti saltati Cozze alla marinara Lumache alla ligure Gnocchi calamari Panino roast beef Seppie Fiorentina Pizza senza glutine Gommini al vapore Burger king Crepe Trofie Antipasto di mare Cozze rosse leggermente piccanti Roastbeef Lingua al verde Pizza con le trombette Fritto misto Patate al burro Spaghetti di soia pollo Patatine Pasta col nero dì seppia Polpo con verdure Alici impanate Menu degustazione Margherita Hamburger Pizze senza glutine Cappon magro Pasta alle vongole Panzerotti, burger e patatine Acciughe indorate e fritte Fritto misto di pesce Ravioli di astice Ravioli al pomodoro Lumache Pasta con pesce in genere Pizza gorgonzola pizza con carbonara Frittura Ravioli Pancakes Pizza simpatica Pesce alla ligure Hot dog Ortolana Pollo in salsa teriyaki Pasta ai frutti di mare Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni