PAOLO SCOLLO
03/04/2023
Penso che sia uno dei più bei locali che abbia mai visitato ,ti senti a casa il proprietario e il dj due fenomeni ,io mi sono divertito
Andrea Acquachiara
04/06/2022
Ottimo cibo, personale cordiale e posto bellissimo con vista mare. Consiglio vivamente questo posto se volete mangiare bene con una location vista mare, dei buoni piatti a base di pesce e non solo (frittura di pesce top e carpaccio di pesce spada). Se siete di passaggio ad Imperia passate da qui e non ve ne pentirete.
aurora disabato
10/06/2022
Non male ci tornerei, piatti ottimi servizio ottimo.
Sul mare.
Qualità prezzo ottime
Roberta Messina
13/08/2020
Cibo squisito, piatti semplici o più elaborati con il pesce fresco pescato ad Imperia.Vino Piegato Ramoino fresco e perfetto come abbinamento al pesce che abbiamo mangiato.
Personale gentilissimo e riservato.
Dehors semplice, che sa di mare, felicità ed estate che si affaccia sul mare.
Da provare
dina marvaldi
02/04/2023
Cibo cucinato benissimo,ottimo,in un ambiente piccolo ma giovane e simpatico.Nella bella stagione con tavolini all'aperto in uno degli angoli più caratteristici e suggestivi di Imperia.Assolutamente da provare
Angelo Marvaldi
14/10/2019
Qualità e cortesia
ci siamo ritrovati dopo tantissimi anni con i compagni di liceo ed abbiamo trascorso una serata fantastica per la compagnia, la buona cucina e la gentilissima accoglienza.
Tutto ottimo in una cornice davvero pittoresca
Nicole Barzetti
04/06/2022
Localino lungomare che nella semplicità riesce a soddisfare il palato. Super consigliate le fritture!
Ivan Gianesini
13/08/2022
Il Battistrasse è diventato, negli anni, un luogo "cult" della seppur limitata Movida imperiese. È un coacervo di persone di tutti i tipi, sempre attive e propositivo. Il locale è allo stesso tempo un bar, un cocktail bar, un aperibar ed un ristorante. Forse è il tipo di locale che più si avvicina ad i tipici locali dell'area mediterranea europea, chiude tardi e la cucina serve piatti ben oltre le 11 di sera. Consigliatissimo!
Federica Miani
31/07/2022
Locale molto particolare, ottima acoglienza e gentilezza del personale. Musica TOP!!!
Giuseppe Scarafia
03/03/2022
Proprio quello che cercavo. Un locale dove gustare buon cibo e stare in buona compagnia. Il Pinollo a la sua ciurma mi hanno fatto tornare indietro di 30 anni quando, andando in giro per locali, ovunque trovavi simpatia e convivialità. Bravi continuate così. Spero di passare in zona in estate per poter consumare all'esterno. Grazie 🥳🥳🥳👍
Paolo
15/08/2022
Buon servizio,buon cibo,bella atmosfera. Fritto di calamari e verdure a 10 euro top. Bravi e disponibili i camerieri. La titolare corre per i tavoli in prima linea,chapeau.
Domenico Giachino
20/07/2021
Trattoria molto bella, situata in una piazzetta fronte mare, un bel colpo d'occhio, un panorama ed atmosfera suggestivi. A farla da padrone naturalmente è il pesce, piatti ottimi, dagli antipasti passando per i primi, arrivando ai secondi. Ottimi anche i dolci. Personale giovane, simpatico e cortese. Simpaticissimo il titolare, Pinollo, che gira tra i tavoli, facendo quasi una sorta di animazione, tanto è affabile, socievole e divertente. Alla fine ci hanno anche offerto l'amaro di Genova, l'amaro Camatti, lasciandoci la bottiglia sul tavolo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Patrizia Bertolotti
17/06/2021
Noi siamo innamorati di questo ristorante e del bel Borgo sul mare in cui si trova ! (borgo Foce) Ambiente simpatico, familiare ed informale.Tavoli davanti al mare ed ogni tanto musica dal vivo. Tutto squisito e di qualità , cuoca bravissima, personale disponibile e Pinollo grande gestore !!!
Nicoletta Caldani
21/03/2021
Posizione incantevole, fronte mare. Eccellenti i calamari spadellati con carciofi.
Guido Busicchia
10/04/2022
Un posto da ritornare.. simpatia e buon mangiare
Caterina T
09/08/2020
Cibo buono e personale gentile, cosa che in Liguria non è così scontata. Una cena a pochi passi dal mare immersi nell'atmosfera suggestiva del Borgo Foce, tra tavoli colorati e una vaga impressione di Francia (anche un po' festival dell'Unità). Fortunatamente i prezzi non sono quelli dei bistrot parigini, e i piatti sono semplici ma di ottima qualità. Consigliatissime le acciughe fritte e la frittura. Unico neo, il pane. Da un posto così mi aspetto qualcosa di più delle fette gommose del supermercato.
Cristina Roatta
30/06/2019
Posto molto stravagante, proprietario stravagante come il posto e simpaticissimo. Tavoli all'aperto in riva al mare. Sia a pranzo che a cena si possono gustare specialità liguri a prezzi contenuti con porzioni abbondanti veramente buone. Aperto tutto il giorno. Personale gentilissimo. A volte si può sentire musica dal vivo. Se si va una volta si torna sicuramente. Io lo consiglio sicuramente.