Marco Aversano
12/01/2023
Locale nel centro di Imperia, si presenta molto bene sia all'interno che all'esterno(diversi tavolini sotto il porticato).Il personale e' gentile ed i prezzi sono abbordabili.Ottimo il caffe' ed i prodotti alimentari e le brioches esposti sono invitanti.
Antonio Schiavi
10/06/2023
Confermate tutte le recensioni positive che ho letto: buona qualità a prezzi onesti.
Salvatore Rodolao
07/10/2022
Locale centralissimo ! Interno molto bello e tavoli sotto i portici adiacenti in piazza Dante ! Prezzi accettabili e ottimo servizio !Areato e pulito .Ottimo caffè! La cameriera è simpatica ed è molto gentile e i gestori non sono da meno . Complimenti ! Consigliabile a tutti !
Pietro
20/06/2022
Spumante bello fresco personale gentile
Lucy alloin
20/08/2022
Più di 40 anni di felicità con questo bar l'ho conosciuto negli anni 70 e siamo sempre io e mio marito complimenti ragazzi
Vilma Viora
22/11/2022
Sempre molto affollato perché in pieno centro di Oneglia con ottimo servizio.
Ali Meso
30/10/2022
Molto simpatico
Antonietta Castrogiovanni
10/05/2019
La mia pizza Margherita preferita!! Una birra alla spina e un buonissimo caffè. Quando passo per Oneglia ci vado volentieri. Una piccola pausa che mi rigenera la giornata.Complimenti!
Marco D'onofrio
24/10/2022
Gentilezza, cortesia un posto dove fa piacere fermarsi
VINCENZO PARISI
21/09/2020
Ottimi prodotti da forno e caffetteria; non do la quinta stella poiché i camerieri alcune volte usano tra di loro un linguaggio scurrile che gli avventori non possono fare a meno di ascoltare