Mattea Civitavecchia
31/07/2020
Bella presentazione dei piatti buona cucina camerieri cordiali e gentili proprietari accoglienti e attenti alla sala
Claudio Germinario
16/08/2020
Un'ottima scoperta! Ristorantino situato all'interno di una corte nella piazza principale di Inzago, il cui arredamento ricorda le caratteristiche Masserie pugliesi, rivisitate in chiave moderna. Fin dall'entrata siamo stati accolti in maniera calorosa dalla gentilissima proprietaria. Proprio su questo aspetto vorrei soffermarmi particolarmente, perché a mio parere l'arma in più di questo locale è proprio la costante presenza dei proprietari intenti a voler curare nei minimi dettagli ogni cosa e a voler trasmettere al cliente la loro passione.
Devo ammettere che questa attenzione è premiata dal cliente che si sente senza dubbio coccolato.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, ottimo. Abbiamo assaggiato un po di tutto, dal panzerotto barese alle orecchiette al ragù di polpo passando per la grigliata di pesce. Tra le portate mi ha colpito particolarmente la tartare di crostacei, si percepiva senza dubbio la freschezza dei gamberoni. Menù ricercato e di impronta mediterranea, per di più ovviamente pugliese. Sul finire della cena abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere con lo chef, nonché proprietario del ristorante il quale ci ha spiegato in maniera approfondita l'origine dei piatti da lui proposti, pieni di storia.
Insomma siamo rimasti soddisfatti e non vedo l'ora di ritornarci con nuove persone, per far provare loro questa esperienza.
Consiglio a tutti questo posto, perché merita tanto!
Tommaso D'Amati
07/09/2020
Che spettacolo!
Abbiamo festeggiato un 30esimo compleanno domenica a pranzo, e devo dire che siamo rimasti davvero davvero soddisfatti!
Personale gentile e disponibile alle nostre richieste (tipologia di menù, torta a sorpresa solo per fare degli esempi), cordiale e molto simpatico. Abbiamo mangiato davvero bene, con antipasti tipici pugliesi e una frittura di pesce da leccarsi i baffi per quanto era buona!
Ringrazio davvero lo staff per il bel pranzo domenicale e lo consiglio vivamente!
Sicuramente ci torneremo, e invito chiunque a provarlo perché merita tantissimo!
marco priori
31/08/2020
Secondo me, per le porzioni che vengono servite è un po troppo caro, considerando che siamo ad inzago.
abbiamo dovuto aspettare tempi biblici per 3 piatti di pasta(salatissima tra l'altro) e 2 impepate di cozze, e arrivato tutto in tempi diversi; sarebbe bello mangiare tutti insieme.
A parte la ragazza bionda, i camerieri sono, lenti e disattenti.
Abbiamo dovuto chiedere più volte il formaggio, il pane, un bicchiere che mancava e sono arrivati con un vino col tappo quasi tolto(che NON avevamo chiesto) al posto di uno che avevamo invece chiesto.
Si lamentavano anche i vicini di tavolo, pare avessero ricevuto del pane con dentro ancora il ghiaccio.
In cassa non ci siamo permessi di dire nulla perchè abbiamo fatto presente il tutto in real time.
Noi siamo per le seconde possibilità, ma la signora alla cassa avrebbe potuto scusarsi offrendo almeno uno sconto, anche simbolico.
Tutto ciò non è avvenuto e questo basta per non tornarci.
Tante volte basta poco per un cliente, basterebbe dire:
Signori scusate per oggi abbiamo avuto un problema, colpa nostra, per scusarci vi offriamo questo sconto...uno capisce e accetta col sorriso, e ci ritorna volentieri. Ma cosi no, mi spiace
Gabriele Visconti
26/11/2017
Antipasti pugliesi spettacolari! I Panzerotti fritti sono un must!
massimo dinice
18/03/2018
Ottimo locale con cucina tipica mediterranea, fatto giro pizza con birra media e abbiamo speso il giusto in più serata con musica e ballerine di pizzica divertenti e simpatiche, il personale simpatico ed accogliente, sicuramente ci ritorno
fabio ricci
14/06/2020
Delizioso non ti aspetti un posto così ad Inzago, specializzato in cucina pugliese. Pizza ai frutti di mare impasto croccante che adoro. Pettole panzerotti da mangiare, nel cortiletto top. Adoro, a due passi da Milano vale un giro
Diana dell'Arciprete
17/12/2019
Non poteva andare peggio. Cena tra colleghi con tavolo di 20 persone. Non è stato possibile avere il menù concordato con tre settimane di anticipo per la disorganizzazione della struttura. Abbiamo dovuto optare per un menù alla carta, con scelta tra due antipasti, due primi e due secondi. Io ho preso un tagliere con due fette di salame, una di capocollo e una microscopica fettina di prosciutto e qualche pezzettino di formaggio e un secondo con 6 arrosticini secchi e un pochino di cicoria dura. Vino della casa pessimo e spesa totale di oltre 30 €. Anche i miei colleghi che hanno mangiato altro si sono trovati molto male.
Usciti dal ristorante, ancora con la fame ma con il portafoglio molto più leggero abbiamo dovuto andare a cenare davvero da un'altra parte.
Oltretutto il servizio è stato davvero pessimo con tempi lunghissimi (più di un'ora per avere gli antipasti freddi) e il pane ci è stato portato solo dopo numerose richieste e in quantità non adeguata.
Sicuramente non tornerò mai più e non consiglio il posto a nessuno