Manuel casagranda
25/08/2021
Arrivo al locale per cena, all’arrivo non mi viene chiesto green pass ma la carta d’identità dove su un libro vengono segnati i miei dati personali senza nessuna spiegazione e mi viene chiesto il numero di telefono dopo tutto ciò vengo accompagnato al tavolo dove non avendo voglia di pesce ordino una cotoletta e mi viene consegnata come in foto al che assaggio e mando indietro non do una stella perché mi è stato cambiato il piatto con una bistecca che era abbastanza buona, servizio nella media prezzo strano patatine fritte 4 euro che dovevamo essere compresa alla cotoletta, mi dispiace
Annalisa Cucciniello
22/08/2021
Eccellente ristorante! Atmosfera piacevole: ristorante all’aperto, con vista sul Castello Aragonese. Piatti a base di pesce freschissimo, tutti buoni. Da provate gli antipasti e il risotto alla pescatora. Dolci molto buoni. Carta dei vini fornita e rincari onesti. Servizio veloce e cordiale.
Sabry Rinaldi
17/08/2021
Location fantastica ai piedi del castello aragonese, pesce fresco, menù decisamente ordinario siamo ancora agli spaghetti con cozze e vongole! Prezzi adeguati considerati i rincari post covid praticati da altri ristoranti.
Nives (Drift Girl)
29/08/2021
Bellissima location sul ponte del castello aragonese, con vista. Buono il pesce...si mangia bene!!
antonino della notte
25/08/2021
Guglielmo e Nicoletta sono ottimi padroni di casa e ti fanno sempre sentire a tuo agio.
Si mangia divinamente e si viene coccolati dall’inizio alla fine.
Natale insieme allo staff di sala sono sempre presenti e pronti a soddisfare ogni richiesta.
Consiglio, quando disponibile di mangiare il merluzzo fritto.
Tania Tania
21/07/2021
Vista castello spettacolare - voto 10 e lode.
Il pesce in acqua pazza aveva il sugo troppo chiaro - voto 8+.
Il personale è molto gentile, accogliente e preparato - voto 10.
Il locale è bellissimo - voto 10.
Luciano Bertolotti
05/08/2021
Dopo due anni di pausa dovuti alla pandemia, ritorniamo a visitare questo locale con grande gioia e soddisfazione. Lo troviamo così come lo avevamo lasciato, ottimo. La semplicità, la cortesia e la professionalità informale non devono ingannare, è tutta sostanza. Addirittura le nuove proposte, talvolta, superano i piatti storici. Qualità dei prodotti al di sopra della media. Sicuramente da provare. Di seguito precedente recensione che lascio come traccia “storica” e che confermo: Ristorante storico, a mio avviso uno dei migliori di questa parte dell’isola. Ottimo pescato offerto con perizia professionale dalla patron Nicoletta. Servizio gentile, veloce, accurato. Sicuramente da provare.
Dario
22/08/2021
Il bar istituzione di Ischia Ponte.
il caffè da Coco giù al casteo nelle serate estive ischitane è prassi vacanziera ischitana.
Però un restyling al locale non sarebbe male