filomena ferrara
18/04/2023
La struttura in sé carina ed è molto affascinante perché si vede il lago, veramente a pochi metri. Peccato che non ci sia una passerella o un tratto di strada,di costa o lungolago dove poter passeggiare. Dal punto di vista della cucina pietanze semplici ma gustose, colpita dalle mozzarelle fresche, buonissime. I propetari, nonché gestori, hanno un ottima tenuta della sala con annessi ospiti. Non è sempre scontato. Scordatevi parcheggi per disabili, purtroppo non ho avuto modo di vedere il bagno.
Basile Giuseppe
28/05/2023
Caldamente consigliato.
Da grande amante della cucina garganica quale sono, consiglio questa struttura per una esperienza culinaria che affonda le radici nella storia del territorio; il tutto è contornato dalla spettacolare cornice panoramica della laguna di Varano e dalle sue scogliere calcaree.
Per chi ama mangiare bene e gustare sapori che, oggi, rischiano di essere perduti. Personale assolutamente preparato e disponibile. Impossibile non tornare!
Arianna Labs
21/05/2023
Esperienza al di sopra delle aspettative.
Luogo immerso nella natura, fronte lago, meraviglioso anche in una giornata di nuvole e pioggia.
Staff gentilissimo e disponibile.
Piatti semplici e buonissimi, con tutti prodotti a km0.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Torneremo sicuramente Dal Piccolo Principe 🥰
Enrico
03/04/2023
Agriturismo ubicato nel comune di Ischitella del Gargano, sulle rive del lago di Varano. Si raggiunge lungo una stradina che attraversa una grande distesa di ulivi.
Siamo stati accolti con grande cortesia dalla sig.ra Maria, ed abbiamo gustato un pranzo delizioso ad un prezzo onesto.
Incantevole la location circostante, camminando sul prato si può scendere fino alla riva del lago.
Geom Massimo Tesoro
09/04/2023
Ottimo Agriturismo, servizio eccellente, la conduzione familiare e una garanzia la proprietaria ti mette a proprio agio, location favolosa degna del nome che porta, cibo di qualità a prezzo eccezionale. Consigliato
Elisa De Gottardo
17/06/2023
“È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante…”
Non ho mai trovato un posto così pieno di amore, storia e passione… esperienza magica❤️
Agostino Ruscillo
04/06/2023
Se siete in vacanza a Rodi Garganico, a pochi km potete andare in un posto incantevole per posizione e cura dei particolari, un luogo dal si può scendere fino alla riva del lago di Varano, dove tra ulivi e pietre si può provare una sensazione di pace con la natura, e al tramonto tutto diventa uno spettacolo!
La cucina è affidata alla mamma di chi gestisce l’agriturismo quindi è tradizionale, buona e genuina: la ricchezza di sapori antichi e di prodotti gustosi locali!
L'accoglienza è super!
Elisabetta Kucza
17/06/2023
Un esperienza a dir vero fantastica,cibo buonissimo,tutto fatto in casa❤️❤️❤️❤️staff di una simpatia e accoglienza unica e la cosa più importante
PET FRIENDLY 🐕🐕🐕🐕🐕
Amie Mula
18/08/2022
Cibo davvero squisito (gli antipasti soprattutto ) i primi non ci sono piaciuti molto, le tagliatelle con le vongole e verdure; la pasta erano un po' scotta e il piatto poco saporito, nel complesso però ci ritorneremmo senz'altro. Prezzi onesti. La location è sul lago, molto bello e rilassante...se si arriva presto si può vedere il tramonto.
distruttore 294
24/07/2022
Sono venuto all'ora di pranzo, la location molto accogliente e con una vista che affaccia su uno spettacolare paesaggio, il personale veramente ospitale. Ogni singolo piatto, vi posso assicurare è fatto con il cuore e da ciò che ho potuto assaporare, lascia veramente il segno. Hanno usato materie di ottima qualità, come mi ha saputo anche spiegare la cuoca, ogni giorno c'è un "menu" differente; siccome la loro cucina si basa su ciò che hanno da offrire quel giorno. Vi Consiglio vivamente di venire. Piatti semplici ma deliziosi, e soprattutto fatti con una passione che riesce a coinvolgervi. Se ricercate una cucina locale e che vi offre VERAMENTE i sapori della zona, allora siete nel posto giusto.
Perdonatemi se non ho fatto nessuna foto ma sono stato preso dalla foga di godermi un bel pranzo.
Per terminare vi dico, allora,un pranzo per due persone con un acqua, vino, un abbondante antipasto, primi, secondi, contando anche qualche bis, dolce, caffè e ammazza caffè. Abbiamo speso 30€ a persona e siamo usciti entrambi belli sazi.