Martina Ballotti
29/05/2017
Piatti al limite della commestibilità (su 6 piatti 3 rimandati indietro). Personale decisamente non qualificato. Prezzi inadeguati. Titolare piena di sé, per gli errori vi dirà sicuramente che è colpa dello chef o di qualcun'altro. Che altro dire.... un fallimento totale. Sconsigliatissimo! Peccato.. la location non sarebbe niente male..
andrea signorini
02/07/2017
Avete presente quando qualcuno prova a fare un lavoro che non è in grado di fare? Ecco.
Aggiungete un cuoco/a che ama il sale e i piatti senza sapori.
Una signora che non si capisce cosa fa, che offre la "limoncella" e che si lamenta se i piatti non vi piacciono.
Amalgamate il tutto con un proprietario che ti insulta perche secondo lui se non ti piace quello che hai mangiato è solo perchè vuoi pagare di meno.
Alla fine solo il ragazzo giovane che ci ha servito durante il "pranzo" si è scusato, conscio del fatto che forse questa scena si ripete spesso.
Mi viene da ridere perchè non mi è mai capitato di pagare €160 per mangiare in 3, quando prima di ordinare ci era stato detto che il menù di pesce veniva €30 a persona.
State alla larga, vi pregooooo
Daniela Lombardi
14/05/2017
Scortesi e poco professionali! Non faccio mai recensioni, neanche se mi trovo male, ma questa volta è stato davvero troppo! Urla e parole grosse in cucina, la cameriera va via e inizia l'odissea: nessuno riesce a riprendere in mano la situazione, non sanno più cosa servire, dopo 1h e 15' arriva il tagliere di affettati che avevamo ordinato poi la cotoletta per il nostro bambino e le patatine, ci dicono di pazientare perché per i primi ci vorrà ancora un po' di tempo.......assaggiamo le patatine e ci accorgiamo che sono state fritte nell'olio del pesce, lo facciamo notare e la signora scocciata annusa le patatine......chiediamo il conto per andar via e lei non perde l'occasione per lamentarsi di questa cosa con altri clienti perché avremmo dovuto comprendere la situazione e che non era colpa sua ma della cameriera che era andata via! Gentile signora la cameriera è l'ultimo dei vostri problemi! Chiamate Canavacciuolo!!!
RISTORANTE OSTERIA C'ERA UNA VOLTA
18/06/2015
Situato in un vicolo che si raggiunge facilmente da Piazza Garibaldi nel pieno centro di Iseo il ristorante è caratteristico molto caldo e accogliente, i piatti sono curati, consiglio di assaggiare la fiorentina prussiana davvero ottima, simpatia del personale e buona musica fanno il resto. consigliato
Alvin Alve
26/02/2017
Cibo nella media niente di speciale..abbiamo aspettato 50 minuti per i primi, uno era anche sbagliato, e il locale non è neanche pieno.
Se volete fare le radici sulla sedia è il posto giusto.
Pierluigi Signorini
02/07/2017
Da evitare! Prezzi da ristorante Michelin ma cibi da mensa aziendale. Persone maleducate a parte il cameriere, alle prime armi, ma cordiale. Mi sono sentito derubato
Michele Marcolin
31/01/2017
Sono stato a pranzo, il ristorante mezzo vuoto e abbiamo atteso oltre un'ora per poter mangiare (solo dopo aver detto di andarsene). Al conto nemmeno delle scuse...
josef baaddi
22/05/2017
Antate nel tafolo in fonto e verrete dimenticati
2 gamberetti 32 euro, vino del lidl e problemi di udito...ma i grissini sono da provare!assolutamente!