Niki Giada
13/08/2021
Facile da raggiungere, dotato anche di parcheggio privato coperto dietro il locale. Menù decisamente TRADIZIONALE e LOCALE, basato su pesci di lago e prodotti locali. Personale rapido, cortese e attento, anche coi bambini. Locale intimo, tipico, molto personalizzato attorno alla figura del Gallo. Ampia scelta di dolci fatti in casa. Tutto davvero molto buono, assolutamente da provare l'antipasto del pescatore e le pennette al sugo di pesce di lago. Fra l'altro il sugo è senza aglio o cipolla (deo gratia) e si gusta davvero il sapore del pesce o del pomodoro. Ottimo posto"
Michelangelo Togni
27/08/2021
Locale dal sapore "di una volta", caldo e accogliente.
Buona cucina tipica dei luoghi, servizio corretto e prezzi nella media.
Da provare.
Camilla Righele
23/08/2021
Personale molto professionale e preparato.posto incantevole, la tinca superlativa, bello il locale. Non si può andare al lago d'Iseo senza fare una puntatina lì.
Giuseppe Masserdotti
21/07/2021
Una antica trattoria nata cent'anni fa che presenta con l'entusiasmo di sempre i piatti della tradizione del lago d'Iseo: la tinca ripiena al forno è il piatto forte. Interessanti anche il coregone nelle varie cotture ed i filetti impanati di pesce persico. Una cucina gustosa finemente abbinata a vini del territorio. Il servizio è attento e professionale. Ottimo il rapporto qualità prezzo sopprattutto in considerazione dei prodotti ed ingredienti utilizzati, che seguono la stagionalità e la freschezza e che riconducono ai sapori di una volta.
Enrico bonetti
01/08/2021
Bella location visitata più volte personale gentile Menù di pesce di lago ottimo, ottimi anche i vini e dolci
Ormai un appuntamento fisso.
Luca Zanga
27/11/2019
Bel ristorante vecchio stile, molto curato. Personale molto gentile ed attento, con un servizio veloce. Si può scegliere tra piatti di carne o di pesce. Noi abbiamo optato per un antipasto misto di lago ed un primo a testa tipico, siamo rimasti molto soddisfatti sia dal gusto che dalla perizia dell’impiattamento. Ottima la scelta dei vini. Prezzo più che onesto che in rapporto con la qualità è ottimo. Lo consiglio vivamente, anzi noi ci torneremo sicuramente per provare anche altri tipi di pesce.
Simone “SiMcarD” Cardani
08/08/2021
Ci sono stato nella settimana della Tinca e con grande piacere ho potuto constatare che la fanno ancora come tanti anni fa. Buonissima e gustosa. Per me rimane la migliore di Clusane.
Renzo Renzo
22/08/2021
La tinca ripiena veramente sublime.
Pennette del pescatore e spaghettoni alle sardelle buonissimi.
Servizio molto efficiente e cordiale.
Da ritornarci se si è in zona