maria fusari
02/06/2023
Un luogo che profuma della nostalgia della cordialità e cortesia della gente semplice. Iniziative sempre nuove, appassionate e creative. Il punto di ritrovo per chi si mette in discussione e si mantiene sempre aperto alle novità.
Leonardo Tonini
04/04/2023
Un luogo di resistenza sociale con molte iniziative culturali. Tanta bella gente. Con cucina
silvie tta
26/11/2022
Un luogo casa rifugio...in centro alla bellissima cittadina di Iseo. Abbiamo cenato con una ottima insalata croccante , riso, humus, e maiale. Il vino della casa semplice di ottima fattura. Consigliato sempre.
Roberto Sonzogni
06/04/2023
Nascosto tra le vie del centro, in zona tranquilla, fanno anche ristorante e spettacoli.
FRANCA POLLASTRI
13/05/2023
Convivialità! Ottimo cibo e ottima musica. Tessera Arci.
F. Lugi
02/02/2023
Molto bello. A me della cultura non frega niente. So a malapena leggere (ma scrivo da cani, infatti ora mi sta aiutando il mio Fuffy). Quando riaprirà, state certi che mi faccio sette-otto briscole di seguito e altrettanti pirloni, che qui costano poco e sono eccellenti, mica come in certi bar di fighetti. Peccato che non c'è più il bocciodromo. Mi sarebbe piaciuto imparare.
Emy Dane
16/11/2022
Mi sono trovato veramente bene domenica a pranzo con Claudio persona con valori umani...ho mangiato bene insieme ai compagni e compagne e poi dalle 15,30 musica acustica dal vivo con i reno'quattro...Giacomo
CoaZ Z
12/09/2021
Piccolo, accogliente ritrovo. Spartano, certo, senza orpelli e fronzoli di nota tendenza. Offerta limitata, ma sufficiente, prezzi davvero bassi. Oltre alla sala con una quarantina di coperti, è disponibile un salone adatto a feste private o spettacoli. Titolari cordiali e disponibili anche per richieste fuori del comune
nicola nucci
31/12/2017
Sono andato in questo circolo Arci in occasione di un concerto. Situato nel centro di Iseo, è un ambiente molto accogliente e caldo, mi è sembrato di entrare in una vecchia osteria. Mi sono limitato a bere una birra, qualità buona e prezzo davvero basso... 3,5 euro a pinta. Ho dato un'occhiata al menù, sembra davvero interessante e anche qui i prezzi sono popolari. Attenzione però che si cena solo nel weekend. Da sottolineare infine la ricca proposta di attività che il circolo propone.
Gabriele Nani
03/06/2019
Dove trovi oggi locali con eventi di interesse culturale, ottimi concerti, tutto quasi sempre gratuito? Luoghi dove nessuno ti squadra da capo a piedi, luoghi dove sentirti libero di essere ciò che sei e dove trovi sempre un sorriso cordiale? Il circolo è tutto questo e anche di più!