Sluurpy > Ristoranti a Isernia > O Pizzaiuolo

Recensioni di O Pizzaiuolo, Isernia

Clicca per espandere
Leonardo Maini
04/11/2022
Vicinissimo alla cattedrale, è un bellissimo ristorante su più livelli nel centro storico di Isernia. La location è particolarmente suggestiva grazie alle pareti in pietra ed ai diversi vani ed anfratti sotterranei di un palazzo storico. Grande selezione di vini, un'ottima offerta di sapori e cibi molisani assieme a pizze tradizionali e speciali cotte con forno a legna. Personale estremamente simpatico e cordiale, prezzi più che ragionevoli e porzioni abbondanti. Se soggiornate nell'Antica Dimora avrete il 10% di sconto.
Mario Testi
25/05/2023
Bellissimo locale in centro storico a Isernia. Cucina curata e ampia scelta anche pizza. Personale molto cortese e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo Consigliatissimo
Marco Imperatore
29/03/2023
Locale davvero molto bello e particolare, il personale è cortese e pizze davvero ottime. Assolutamente approvato
Maria Franco
11/03/2023
Ambiente rilassante e super curato pavimento con inserti in vetro dove si intravede acqua corrente...carni di ottima qualità e pizza molto buona.
Marilena Caldarella
14/12/2022
Ampio locale nel cuore di Isernia. Molto ricco il menù, possibilità di consumare pizze e focaccia oltre che primi e secondi. Alcuni piatti disponibili nella versione Gluten free. Ho ordinato risotto taleggio, pere e tintilia e baccalà all’isernina. Le mie aspettative erano più alte per entrambi i piatti, nel primo mi sarei aspettata un gusto più deciso mentre nel secondo una consistenza diversa, più cremosa. Buona la focaccia senza glutine, croccante e leggera.
Michele Di Re
12/07/2023
Tutto molto buono. Locale molto bello, personale gentile, cibo buono e prezzo molto interessante. Non so 5 stelle perché per me sono pochi i luoghi che le meritano, quindi davvero complimenti. Assolutamente da provare
Fiorella Sciangula
30/10/2022
Atmosfera suggestiva, personale gentile, velocissimi nel servire ma soprattutto sia la cucina che la pizza fatta bene con ingredienti OTTIMI. Il risultato? Una serata molto gradevole con un rapporto qualità-prezzo niente male. Consigliatissimo!
Alessandro
23/08/2021
Ristorante posizionato nel centro storico. Disposto su più livelli dispone di tante salette con pareti in sasso essendo una struttura antica. Arredate in stile rustico e tutte molto belle. Dispone inoltre di un ampio giardino con molti tavoli. Nel menù si trovano molte proste sia di carne che di pesce con una buona scelta di piatti della tradizione. Lista vini buona con etichette regionali. Tutto ciò che abbiamo mangiato era buono. Personale gentile e prezzi buoni. Unica nota negativa della serata in cui abbiamo cenato noi è stato forse il troppo caos derivante da gli altri tavoli.
Gino Brancaccio
07/09/2021
Nell'isernia antica, un passo dopo l'arco di San Pietro c'è questo gran bel ristorante, che sebbene abbia un ingresso un po dimesso (anche i prosciutti in vetrina), una volta entrati si apre a molteplici ambienti. L'atmosfera è sicuramente rustica e calda. C'è possibilità di mangiare anche all'aperto su una balconata, dopo un paio di ripide rampe (forse nn adatte ai più anziani). Piatti assaggiati, devo dire tutti saporiti anche se nn certo abbondanti. Il servizio è cordiale ma sbrigativo. Il conto, ancora ci desta qualche dubbio, motivo della stella in meno. Ci tornerei per assaggiare altro dall'ampia menù e soprattutto la pizza visto il nome :). P. S. A 200m c'è la bella Fontana Fraterna, nn perdetevela! Buona Isernia a tutti (e se vi sono stato utile..)
fab cap
11/04/2022
Location 5/5 cum laude, al centro di Isernia, locale molto bello, molto caratteristico, ci sono delle vetrate con un bellissimo panorama e dulcis in fundo la cucina a vista. Menù 5/5 si mangia molto bene, nel menù c'è molta tradizione molisana, il caciocavallo di Agnone, gli insaccati del territorio, il tartufo, il baccalà(non siamo al mare, ma il baccalà è molto diffuso nei ristoranti molisani) e poi la pasta fatta in casa è eccezionale, i crioli del locale sono speciali, meriterebbero il presidio slow food o qualche riconoscimento importante..i crioli al coccio(con baccalà) sono molto buoni, ma credo che il condimento migliore sia con la loro rivisitazione della cacio e pepe, comunque tutti i piatti presi sono stati più che soddisfacenti, le tagliatelle al tartufo, gli gnocchi matesi, i dolci...e poi con un locale talmente bello le porzioni sono anche buone. Servizio 4/5 il cameriere ha tolto il piatto a un mio amico prima che avessimo finito con gli antipasti, e se non lo avessimo fermato avrebbe tolto anche i nostri, però per il resto è stato un bel servizio, benvenuto con prosecco e assaggino, secchio con il ghiaccio per il vino, peccato per quella pecca. Conto 5/5 con 25 euro a testa abbiamo mangiato strabene in un locale molto bello, e con una qualità molto alta, rapporto qualità prezzo eccellente. Questo è il tipico ristorante per cui farei anche tanti kilometri pur di venirci a mangiare. Da provare assolutamente anche se siete distanti da Isernia.
Ghino Di Tacco
10/05/2022
È la classica sorpresa che non ti aspetti. Prenotato per caso. Locale originale…conserva la struttura in pietra arricchita da un’atmosfera accogliente. Personale professionale e “presente”. Vi consiglio la “scarola arracanata su fonduta di caciocavallo”….non la dimenticherete.
Sury 78
10/02/2022
Io e mio marito cercavamo un posto dove cenare con prodotti del territorio e gentilmente i proprietari della struttura, dove abbiamo alloggiato,hanno indicato qst ristorante cm uno dei più gettonati.. Beh la nostra esperienza in qst ristorante è stata una piacevole sorpresa!!! La location è elegante e suggestiva,ci siamo accomodati in una sala cn cucina a vista e già questo mi è piaciuto moltissimo. Dopo aver gustato un tortino di benvenuto e prosecco di accoglienza,abbiamo scelto dal menù un tagliere di formaggi e salumi, dopodiché abbiamo provato la pizza,una delle più buone che abbia mai mangiato!! Tutto qst c'ha convinto a prenotare per il giorno dopo a pranzo,dove abbiamo consumato l'antipasto di salumi del territorio un primo e la carne,tutto squisito e accompagnato dal caldo camino in pietra,in una saletta romantica e molto caratteristica. Esperienza da rifare,consiglio vivamente.
Kevin Colangelo
09/09/2021
È stata davvero una piacevole scoperta! Davvero consigliata per chi si trova di passaggio e non conosce dove andare a mangiare. I primi, caratterizzati dalla pasta fresca, erano ottimi e abbondanti. I secondi di carne sono di alta qualità. Servizio, inoltre, molto celere. Buono, infine, il rapporto qualità prezzo!
Emanuele Fortunato
07/02/2023
Locale davvero Molto Bello e Immersivo. Quasi come un Salto nel passato, all'interno sembra di essere in un Castello medievale, ma cmq molto fine. Davvero molto ben curato l'aspetto delle varie Sale(non le ho viste tutte, ma ne sono diverse, e d'estate con l'area esterna deve essere ancora più Bello). Il Servizio mi ha lasciato un pó perplesso, i camerieri sono stati abbastanza vaghi nel descrivere i piatti, e non ho avuto nessun consiglio o suggerimento sul vino quando ho portato all'attenzione che vi era probabilmente un errore a menù su una bottiglia da me scelta, ovvero, una riserva del 2010, sul menù messa a 22€, il quale mi è sembrato strano, e infatti una Volta ordinato mi è stato portato lo stesso vino ma del 2019, e non una riserva. Dicendomi soltanto che di quella casa c'era solo quello. Il Cibo era molto Buono, anche se ho trovato la Grigliata mista leggermente bruciacchiata, ma magari è il mio gusto personale, e l'impiattamento un pó Spoglio. Detto questo; lascio comunque 5 stelle perché la mia non è assolutamente una critica, ma un sincero Giudizio da cliente.
Ale CiCi
05/11/2022
Posto bellissimo, la pizza buona. Merita una seconda visita per assaggiare le altre specialità! Dolci squisiti
Pizza Carbonara Aperitivo Pizza romagnola Anatra croccante Pasta Gelato Gnocchi Margherita Sacher Pizza in teglia Pan di rienzo Polenta Crudite' Ravioli al vapore Frittura Tortellini Ravioli Linguine alle vongole Torta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni