Giuseppe Turato
01/06/2023
Pizzeria vecchio stile, ma che ho apprezzato molto. Semplice semplice, con menù di una sola paginetta con pochi colpi di testa, spazio all'aperto in stile super minimale. Tavoli ben distanziati. Velocissimi. Ideale per me che, per una volta, volevo mangiare una buona e classica pizza "normale".
Lorenzo D
13/06/2023
Cenare con una pizza in questo locale dovrebbe rientrare nell'elenco delle cose da fare assolutamente quando si viene al Giglio! Senza dubbio la miglior pizza che tu possa mangiare sull'isola, a mio parere una delle più buone mai mangiate in assoluto!
Zola & Pere e lo Sfilatino i cavalli di battaglia.
Consigliatissimo!!!
Franco De Lazzari
10/06/2023
La miglior pizza che io abbia mai mangiato ,gorgonzola e pere da provare poi se non siete soddisfatti ordinate lo sfilatino e non ve ne pentirete.
Andrea Pini
05/06/2021
Ottima pizza, la migliore di tutta l'isola, lo sfilatino sicuramente da prendere così come l'ottima birra del posto, gestori Top. L'assenza del Pos nel 2021 Non è più tollerabile...a presto
Clemente Mirabella
14/09/2019
Ottimo locale con delle ottime pizze... il meglio resta sempre lo sfilatino con all'interno prosciutto e mozzarella. Prezzi abbastanza giusti per essere al giglio. Locale gestito da una famiglia di napoletani sempre simpatici e sorridenti. Da ritornarci sicuramente.
Andrea Ceci
03/08/2021
Sfilatino ( tipo calzone piu lungo e fine ) eccellente , complimenti anche per il pianobar molto apprezzati. Prezzi onesti e camerieri veloci e professionali
stefano resta
04/08/2017
Chi volesse concedersi una serata originale nel campese non potrà esimersi dal visitare questo locale. Lasciate perdere il menù e ordinate a memoria lo sfilatino come dei veri professionisti. Verrete presto raggiunti dal sapido profumo tostato e quando vi si paleserá innanzi un buon mezzo metro di impasto segreto farcito di pomodori, prosciutto, stracchino, mozzarella, insalate e altre variazioni sul tema non potrete che soccombere alla sua magnificenza: il cibo degli dei. Un suggerimento: trattandosi di un piatto da veri esperti sarebbe meglio condividerlo con un altra persona; in origine presenta quattro sezioni, le prime due vanno via che è un piacere la terza è impegnativa la quarta per pochi eletti.
Federico Barbieri
01/12/2021
I proprietari ti fanno sentire subito a tuo agio, la pizza del signor luigi ti lascia senza parole, ce le ha fatte gustare in ogni forma e sapore complimenti davvero ci tornerò molto volentieri
Roberto Tropea
09/09/2020
Ritroviamo Luigi a Canpeae cicinonla chiesa (prima stava al Castello) e con piacere ci sediamo nel suo nuovo locale (prima era un bar poco accattivante). Spazio esterno accogliente e gradevole,servizio e gestione familiare con il sorriso e pazienza. Lo sfilatino resta il ns preferito,prendiamo anche delle pizze da portar via.
Vero che manca POS,ma si stanno organizzando...abbiamo fede
Approved
Lorenzo Mori
19/03/2023
Unico locale aperto a marzo a campese. Siamo rimasti molto soddisfatti . Accoglienti, disponibili, alla mano, come sentirsi a casa.
MATTEO BERTUCCI
31/07/2022
Nel giro di una settimana, siamo venuti a cenare 2 volte! Una volta per la pizza e l'altra per il ristorante; Tutto buonissimo, niente da dire, accoglienza super, Alessandro simpaticissimo!
Per concludere in meglio ci hanno offerto il limoncello artigianale appena fatto, gesti così ormai sono rari.
Super consigliato, provare per credere!
Luca Burichetti
03/06/2023
Personale gentile,
Pizza al metro buona,
Prezzo giusto
edoardo rapone
12/06/2020
La pizza molto buona e incantevole quella pere e gorgonzola. Va provata! Ottimi i dolci fatti tutti rigorosamente in casa!
Andrea Forloni
19/04/2023
Mancavo dal Giglio ormai da più di quindici anni ma ho ritrovato la stessa bontà dei bei tempi andati... Un motivo in più per tornare
Sergio Martin
25/09/2021
Lo sfilatino non può mancare durante una vacanza a campese
Molto buona anche la birra
Dario Pantani
05/09/2018
Pizzeria sulla strada che porta alla spiaggia di Campese.
Servizio veloce a prezzi modici. Consiglio lo sfilatino, impasto della pizza, avvolto su se stesso a mò di papiro ripieno di cotto, pancetta, stracchino e mozzarella.
Forno a legna.