Sluurpy > Ristoranti a Isola Del Giglio > L'angolo Di Napoli

Recensioni di L'angolo Di Napoli, Isola Del Giglio

Clicca per espandere
enrico cavazzoni
16/07/2023
Al porto abbiamo provato 3 ristoranti, questo è stato nettamente il migliore, qualità dei piatti eccellente, bravi!
Giovanni Runci
17/07/2022
Locale con vista suggestiva sul porto dell'isola del Giglio. A ben accogliere, con garbo e gentilezza è Alessia, ottima padrona di casa. In cucina, a lavorare sodo in 3: Giovanni, la sua mamma ed un giovane aiuto. Vi ho cenato diverse volte (tre) e gustato sempre piatti diversi. Sarago, Scorfano e Aragosta in vivo sono stati oggetto delle mie attenzioni. Pesce, rigorosamente selvatico, direttamente pescato da Giovanni e molto ben cucinato. Molto apprezzati anche alcuni piatti d'inizio, molto buoni al palato e ben presentati. Mi riferisco alla razza con sughetto delicato ed intrigante e la mousse di baccalà su foglia di radicchio rosso. Una vera sorpresa per il palato. Anche il "semplice" fritto di calamari è stato ben fatto perché teneri, asciutti e croccanti al palato. Vasta la Carta dei Vini per poter accoppiare i cibi proposti. Anche i dessert sono buoni. Servizio veloce grazie al personale di sala ed i pochi tavoli disponibili. Per chi nell'isola, ne suggerisco almeno una tappa.
Cristina Scarcella
20/05/2023
Ambiente molto carino, cibo ottimo. Uno dei ristoranti gigliesi dove merita cenare....
Fra Moro
16/06/2023
Locale con possibilità di mangiare o nei tavoli lungo la passeggiata del porto o nella graziosa grotta. Strabilianti gli antipasti e il pesce fresco 👌🏻
Francesco Pini
20/07/2022
Posto molto carino, hanno ricreato proprio l'interno di una grotta bianca. Hanno un dentro, piccolo, ma anche tavoli fuori. Dentro, l'aria condizionata rischia di essere un'arma a doppio taglio (troppo diretta su alcuni essendo basso il soffitto). Personale gentile e porzioni molto abbondanti. Chiedete le polpette fuori menù!
NATASCIA FERRARA
20/06/2023
Abbiamo trascorso 3 giorni al Giglio una sera siamo stati a mangiare alla Grotta del pescatore un ristorante molto carino dove c'è la titolare Alessia gentilissima che ti accoglie in maniera eccellente per non parlare delle pietanze squisite cucinate dal cuoco Giovanni suo marito e ben servite. Ottimo in tutto da consigliare e se torneremo al Giglio sarà il nostro ristorante di riferimento.
Luca Lencioni
11/07/2023
Ottimo ristorante, cibo di qualità e prezzi ovviamente ad essa correlati, ma senza esagerazioni. Gentilezza e professionalità del personale. Ci tornerò sicuramente.
giorgio bertoldi
01/06/2023
Piccolo ristorante affacciato sul porto. Ben curato. Buon servizio. Piatti ben preparati con pesce fresco locale di alta qualità. Prezzi adeguati. Complimenti.
Valeria Petroni
11/08/2021
Abbiamo cenato per due sere in questo ristorante durante una vacanza al Giglio. Cibo di qualità, prezzi onestissimi, personale gentile. Che dire... assolutamente da provare!! Pesce fresco e piatti buonissimi!
Giulio Leso
01/08/2022
Mangiato davvero bene. Antipasti di pesce freschissimo e primi davvero ricercati. Vino al calice non male per niente e servizio impeccabile. Forse il conto un pelino alto ma ci poteva stare
Grigliata di pesce Pizza Pici al granchio Coniglio Polpo e patate Chitarra con riccio di mare Spaghetti l'aragosta Ravioli Paccheri del pirata Polpettine di ombrina Fritto calamari e gamberi Spaghetti alle vongole Moscardini Spaghetti Granseola Pasta alle vongole Spaghetti con vongole e bottarga Spaghetti allo scoglio Semifreddo al croccantino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni