Patrizio Forci
11/10/2020
Il bar si trova di fronte al porto dell'isola del Giglio ed ha tavolini sia all'interno che all'esterno. E' arredato in modo delizioso. Il personale è molto cortese, educato e disponibile
david guadagni
13/09/2019
Luogo suggestivo con Aperitivi e tagliere toscano di ottima qualità e personale professionale, simpatico e giovanile. Ottima anche la colazione.
Pam In Wonderland
15/09/2019
Situato in una bellissima posizione sul Giglio Porto con vista sui caratteristici fari che stanno all'imboccatura del porto.
Personale cortese e sempre molto attento, ben fornito per spuntini di vario genere durante l'arco della giornata.
Consigliato.
Marcello Spizzichino
28/09/2020
Una gradevole sorpresa.
Di ritorno al Giglio dopo molti anni scopro questo nuovo bar, almeno per me, al molo nero. (Perdonatemi ma per me il molo verde rimarrà per sempre nero)
Gentilezza e cordialità dei ragazzi fanno la differenza.
Da oggi i miei bar preferiti al porto sono due.
Lorenza Cantoni
21/04/2019
Posto con vista mozzafiato sul porto di Isola del Giglio....aperitivo ricco di stuzzichini e bevute ad ok! I due gestori sorridenti e sempre cordiali....esperienza che consiglio caldamente!
Alberto Verciani
15/09/2019
Un riferimento per il Giglio. Materie prime di qualità. Ambiente caldo e rilassante e poi il grande valore aggiunto della cortesia e disponibilità dei gestori Matteo e Valeria. Da provare assolutamente.
maria silva papais
09/04/2019
Un bar molto accogliente, bella musica, vista meravigliosa cosa si può desiderare di più? Il locale più cool del Porto. Da non mancare
Nicola Nencioni
20/10/2019
Bel posto sul porto, molto accogliente, indicato a tutte le ore. Ottima la ventresca di tonno. Matteo e Valeria molto gentili.
roberta rossi
10/09/2019
Ottimo per colazioni dolci e salate ma anche aperitivo nn sono sicura ma credo si mangi anche a pranzo e a cena. Personale cordialissimo
Marta Pani_98
10/09/2020
Location carina che affaccia sul porto, personale gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo se venite a visitare il Giglio.