Gianni Stringari
20/07/2023
Ristorante veramente eccellente situato in una vecchia pila da riso ristrutturata. Location stupenda. Personale gentilissimo e disponibile. Qualità dei piatti eccellente. Prezzi in linea con la qualità. Ottima anche la selezione di vini. Eccellenti anche i dolci.
Germana Trifiro'
05/04/2023
Esperienza culinaria fantastica e di alto livello. I proprietari persone splendide che ti coccolano dall'inizio alla fine. Tornerò sicuramente. Grazie di tutto. Baci dalla Sicilia ☺️
Char Aznable
23/10/2022
Un’esperienza per il palato. Abbiamo mangiato divinamente e ammirato la pila del settecento che ha fatto da cornice alla cena. Ogni piatto è stata una scoperta accompagnata da ottimi vini. Lo chef e il personale ci hanno accompagnato gradevolmente in questa esperienza. Assolutamente da ripetere
paolo reggiani
16/10/2022
Il posto è un esperienza sensoriale a tutto campo. Non è un semplice ristorante ma una immersione nel gusto e della vista e della storia al cui viaggio vi accompagneranno molto amichevolmente e simpatia lo chef e i suoi collaboratori. La location è un tuffo nella storia del territorio e il silenzio che si gode ti fa dimenticare tutto quello che c'è 'fuori'.
Relaxing Kitchen
25/04/2022
Visitato oggi in data 25/04/22.
Location veramente interessante quasi da stella Michelin nelle vicinanze. Servizio alla mano e molto socievole rilassando il commensale mettendolo a suo agio.
Provata l'esperienza della degustazione risotti con una ottima qualità prezzo. Nota di merito per il risotto con la quaglia, da mangiarne continuamente e costantemente.
Sicuramente ritornerò per provare il menù degustazione.
Bravi bravi.
RK
Daniela Facchinetti
01/11/2022
Locale stupendo, molto accogliente ed elegante. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Siamo stati viziati con piatti raffinati e vini in abbinamento eccezionali. Una vera esperienza del gusto!!! Colazione ottima!! Consigliatissimo!!
Arthur Fleck
05/04/2022
parcheggio grande, location molto carina, qualche pecca personale all'interno l'ho trovata, qualche quadro fuori luogo e soprattutto la porcellana messa per riempire. servizio della signora al top, simpatica, gentile, spiegano tutti gli ingredienti. cibo ALLUCINANTE, tutto buonissimo. presi i 3 risotti, consiglio di andare li con tanta fame, ti portano l'antipasto (strepitoso), il pane fatto da loro, poi i risotti sono una bomba. dessert non enorme ma cista, se no si esplode, e dolcetti di chiusura offerti. lo chef simpatico, disponibile e bravissimi in cucina. da 6 stelle
Carlomaria Cavallo
15/02/2022
Abbiamo festeggiato San Valentino, e per essere sicuro di fare bella figura ho scelto questo Ristorante nella campagna Veronese.
L'abbinamento location ristorazione è assolutamente vincente, lo Chef dell'Artigliere Davide Botta è impareggiabile per fantasia e creatività dei piatti e maniacale nella ricerca dei prodotti di qualità e di nicchia come il Riso delle sorelle Morini di Isola della Scala o l'olio di olive taggiasche da intingere con il pane fatto in casa e i grissini favolosi ,e poi si inizia questa esperienza culinaria con le suggestioni stuzzichevoli del saluto della cucina, spiegato magistralmente dalla maitre di sala molto premurosa, competente ed ospitale. Si può scegliere tra vari menù di degustazione dove la parte del leone la fanno i risotti esaltati dalla personalità e dalla tecnica sopraffina dello Chef.
La cucina spazia con uguale maestria dalla carne al pesce per finire con i dessert e la piccola pasticceria.
Ottima e varia la carta dei vini e dei distillati .
L'ospitalità è il vero fiore all'occhiello di questo Ristorante e non vedi l'ora di ritornare per riassaporare questa magica atmosfera che mi piace condividere con gli amici più cari.
Sono anni che frequento questo ristorante e devo dire che il livello è sempre altissimo .
Clelia Gessi
25/09/2022
Ristorante ricavato da un mulino del Seicento. Ambiente raffinato e romantico. Menù interessante e con materie prime di qualità. Consiglio i risotti, esperienza unica, eccellenti. Personale professionale e disponibile. Ottima esperienza
Federico Sparapan
23/12/2021
Bellissima e gustosissima esperienza. Il ristorante propone menù degustazione, carta o risotti. Abbiamo scelto la degustazione di risotti, uno più buono dell’altro. Buonissimi i vini in abbinamento, nota di merito al fatto che non si limitassero al singolo calice: ogni volta che se ne consumava uno, veniva prontamente riempito di nuovo.
Grandissima selezione di entrée con assaggini particolarissimi. Pane e grissini buonissimi. Servizio estremamente competente, cordiale e mai invadente. Ti danno la sensazione di essere davvero il benvenuto. Prezzo allineato all’offerta che vale fino all’ultimo centesimo, non è una normale trattoria come altre, se cercate un risotto all’isolana a 6 euro guardate altrove.