Francesco Pignolo
03/08/2021
Il ristorante preferito, ormai è ricorrenza venire qui in famiglia e assaggiare piatti squisiti e prelibatezze uniche di uno chef molto preparato, luogo molto accogliente e perfetto per passare una cena tranquilla e all'insegna dell'originalità
Salvatore Aiello
24/08/2021
Non posso dire di aver mangiato male ma per il locale che vorrebbe essere mi aspettavo di più, il menù prevede due percorsi e quindi ne abbiamo chiesti 2 in un modo e uno diverso, la signora ci dice che nn è possibile xchè il tavolo deve ordinare tt lo stesso percorso, xchè a suo dire è una regola della ristorazione, ciò e assurdo ma nn abbiamo fatto polemica e ci siamo accontentati di ordinare le stesse cose, l'antipasto molto buono il risotto buono ma niente di eccezionale e il secondo, la spigola sicuramente fresca ma impiattata male con due patatine e se mi fai un menù del genere mi porti una spigola nn un assaggio. Conoscevamo il locale quindi sapevamo i prezzi cari del menù ma purtroppo nn siamo rimasti contenti x una serie di cose che se vuoi avere un ristorante di alto livello come dovrebbe essere questo non devono assolutamente accadere. Altra nota il menù e sempre lo stesso da anni.
Giulio Frontino
26/06/2021
Abbiamo mangiato sotto il porticato in tre. Lo chef ci ha accolto e consigliato senza imporsi. Amuse-bouche ottimi. Vino rosato consigliato dall'assistente di sala perfettamente abbinato ai piatti scelti. Senza doverlo chiedere, lo chef ci è stato generoso con le porzioni in modo tale che potessimo assaggiare tutti le sue creazioni. Abbiamo ordinato uno spaghetto coi ricci che ci è stato diviso in tre porzioni. In qualsiasi altro posto di pari livello, la quantità che ci è stata data, sarebbe stata calcolata sul conto come tre ordinazioni e non una porzione divisa in tre. Lo stesso vale per tutti gli altri piatti. Uno dei pochi posti dove la qualità del cibo, la generosità e l'attenzione per l'ospite sono ancora una priorità. Altra sorpresa è stato il conto. Pensavamo di spendere almeno il doppio e invece siamo stati piacevolmente sorpresi fino alla fine. Ho frequentato molti altri stellati e consigliati Michelin/Gambero Rosso... questo è sicuramente tra i miei top 3 per piatti, cortesia/generosità dello chef/staff.
Salvatore de vito
12/08/2021
Che bella sorpresa! Rispetto della materia prima, sapienza culinaria e un prezzo accessibile. Ottime le salse e le creazioni di supporto ideate dallo chef. Le confetture mantengono il gusto ed il colore del territorio, gli abbinamenti quasi perfetti. Buon lavoro
Lukas G
23/07/2021
Anbiente accogliente (si puo mangiare solo al interno). Menu 5 portate veramente al top con prezzo giusto per qualita e fantasie nei piatti. Chef simpatico che porta qualche piatto di persona. Vini a prezzi ragionevoli ma anche di livello alto. Se ripassiamo in questa zona ci torneremo sicuramente.
Silvestro Russo
11/07/2021
"Cara mogliettina, visto che non ci concediamo mai una cenetta romantica voglio cercare il miglior ristorante di Crotone. Fammi vedere che dice la guida Michelin. Ercole. Lo conosciamo bene. Non ha una stella ma su Crotone è una garanzia. Proviamo a vedere fuori città.
Dattilo è stato fantastico ma è lontanuccio.
Il sito mi da due ristoranti con una stella a Capo Rizzuto quale proviamo?
Io proverei il Ruris, anche perché è da anni che ne sentiamo parlare"
Risultato?
Piatti quasi tutti salati e conditi con un olio troppo forte.
Tre lische trovate nel piatto di mia moglie.
Pane servito a metà cena e stranamente simile a quello della Lidl.
Almeno abbiamo pagato "solo" 170 euro!!!
Pessima scelta!
Marco Perrelli
30/07/2021
Vegetariani non graditi.
60 euro. Questo il prezzo per passare una serata quasi a digiuno e arrangiata nonostante il preavviso e per fissare le altre persone intorno a te che mangiavano a sazietà.
Sonia Padoan
19/08/2019
Ristorante presente nella guida Michelin.
Location molto chic, il personale molto preparato e gentile.
Abbiamo mangiato e gustato ogni singola porzione.
Unioni di gusto raffinate e decise.
Mi complimento con lo chef che ha comunque accontentato mio figlio minore con un piatto di pasta semplice.
I prezzi sono in linea con il gusto e l’ottima qualità del cibo.
Consiglio se volete vivere un’esperienza diversa e di qualità