CATERINA GIULIODORI
12/09/2018
Ottima cucina genuina e casalinga a pochi km dal porto. Luogo tranquillo ed informale, campagnolo oserei dire. Il pesce è sempre molto fresco e la pasta è fatta in casa. Ottimi i condimenti dei primi. I piatti sono abbondanti e il prezzo finale più che ragionevole. Notevole la varietà e la qualità dei liquorini digestivi fatti in casa con qualsiasi cosa, dal rosmarino, al finocchietto selvatico, alla mela acerba, all'alloro ecc ecc.
Patrizia Scazzi
26/08/2019
Fantastica trattoria a conduzione familiare, pesce freschissimo, cucinato in maniera semplice ma, con autenticità. Noi abbiamo preso ricciola alla brace, cucuzzella, fiori di zucca fritti, gnocchi ai frutti di mare. Dolci e liquori sono strepitodi. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Disponibilità e accoglienza fuori dal comune. Consigliatissimo
Roberto Martucci
31/01/2019
Un bel posto si mangia bene cucina tipica ed è ľunico a Ponza che ha sempre posto si mangia solo a cena ad Agosto ed il cameriere Franco è davvero gentilissimo prezzi giusti cucina genuina
CLAUDIO MONTI
30/06/2019
Fantastica cena con piatti di pesce ottimi ...con tris tiramisù da dieci
cristina di martino
28/06/2019
Bella location in campagna. Tutte le caratteristiche della trattoria comprese le tovaglie a quadri bianchi e rossi. Tutto molto buono. Buon rapporto qualità prezzo. Notevoli gli gnocchi con vongole e cozze e la ricciola. Personale cordiale e servizio rapido. l'autobus lascia all'inizio della stradina che porta al ristorante
Roberta Mancini
09/09/2018
Posto delizioso e informale a gestione familiare. Sono stata a cena qualche sera fa in compagnia del mio ragazzo e abbiamo mangiato benissimo e soprattutto tantissimo. Ci siamo alzati dal tavolo dopo due antipasti (insalata di polipo servita in un letto di purè e una porione di fiori di zucca pastellati), due primi ( trofie alla granseola e fettuccine con i cannolicchi)e un secondo ( frittura di pesce) e facevamo fatica a camminare 😅. Per fortuna a fine pasto ci hanno messo a disposizione le bottiglie di amari e digestivi di loro produzione ( ottimo quello alle nespole!!), altrimenti saremmo rimasti lì per quanto abbiamo mangiato.
Porzioni abbondanti e genuine e servizio ottimo con molta attenzione al cliente. I gestori durante la cena chiedevano a tutti i tavoli se fosse tutto apposto! Un modo per sentirsi coccolati. In più a fine serata, dopo aver pagato già il conto e in procinto di uscire, il proprietario intuendo che non avevamo la macchina, inaspettatamente si è offerto di accompagnarci all’hotel completando al meglio la nostra serata.
Se dovessimo tornare a Ponza, di sicuro passeremo a salutare il gentilissimo signor Franco e tutto lo staff.
Stefano Scano
26/07/2018
Se prendete la navetta, arrivarci è un po’ complicato: considerate un pezzetto a piedi, al ritorno invece il proprietario si offre di riaccompagnarvi per un tratto. Il compenso a questo inconveniente si mangia molto bene, i piatti sono abbondanti e a prezzi ragionevoli. La pasta fatta in casa è prelibata e alla fine vi offrono una degustazione di liquori ( al basilico, al rosmarino, all’alloro ecc) fatti da loro che ho trovato piacevolmente delicati. L’ ho preferito a molti ristoranti che invece qui a Ponza il pesce te lo fanno solo annusare. Consigliato.
Silvia Lamante
16/07/2019
Cena buonissima pesce fresco cucinato senza troppe salse. La ricciola buonissima! Il personale e Franco il proprietario gentilissimi e professionali. A fine pasto ci hanno anche offerto ben tre amari fatti in casa. Rapporto qualità prezzo ottimo assolutamente consigliato
Akhenaton
25/08/2019
Un ristorante che al primo impatto ricorda il romanticismo al tempo delle mele, un bel cuore a pavimento regala un'accoglienza perfetta per le coppie, qui si possono gustare svariati piatti a base di pesce.
I primi piatti lasciano un po' a desiderare mentre i secondi sono di prima scelta, personalmente ho provato la Ricciola e un fritto misto di pesce, davvero prelibati.
Il personale è molto cordiale e alla mano, l'attesa è accettabile, un po' carente per quanto riguarda i parcheggi.
Barbara Lato
29/08/2018
Trattoria accogliente a conduzione familiare. Cucina a base di pesce dai primi ai secondi semplici e gustosi. Buoni i primi piatti, da provare le troffie con granseola o i cavatelli con fiori di zucca ed acciughe. Non mi hanno convinto i liquori fatti in casa che vengono serviti alla fine. Se visitate Ponza la trattoria il core è un buon posto dove mangiare.