Massimo Aramini
14/06/2023
Alloggiando al Piccolo Hotel Luisa decidiamo di cenare al ristorante Gamberi&Capperi che è all’interno dell’hotel e che offre il 10% di sconto agli ospiti. Il ristorante ha diversi spazi all’aperto e una bellissima terrazza che può essere chiusa con pannelli trasparenti in caso di maltempo. Optiamo per il menù degustazione che consta di sei portate suddivise tra assaggi di tre antipasti un primo un secondo e il dessert. Qualità, impiattamento e servizio hanno contraddistinto la cena che è stata portata avanti con i giusti tempi nonostante il locale fosse pieno . Piacevole la visita ai tavoli dello Chef Luigi per ascoltare il parere dei clienti. Avevamo grosse aspettative e devo dire che sono state completamente soddisfatte. Gamberi&Capperi … promosso
DOMENICO Di cillo
24/07/2022
A Ponza insieme al Melograno si contende il titolo di migliore ristornare dell’isola , ho mangiato la cacio e pepe con tartara di gambero piu buona della mia vita . Per favore se andate in questo ristorante ordinate questo piatto e ditemi se non ho ragione . Voto 10 . Molto buono anche il dolce , mi dispiace non avere una foto anche di quello
Vincenzo Brigida
19/06/2023
Consigliato da un amico, che non finiremo di ringraziare per la dritta. Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff. Cibo ottimo cucinato con grande passione dallo chef Luigi , che ci ha deliziato con alcune pietanze cucinate direttamente al tavolo. Meriterebbe sicuramente una stella
Matteo Luppi
03/07/2022
Ristorante gourmet appena dietro il porto di Ponza. Di questo locale ci è piaciuto veramente tutto, la location è carinissima e romantica , bellissima l’atmosfera sulle terrazze. Nei piatti si percepisce la passione e la tecnica nella preparazione, tutto squisito, risotto ottimo e fettucce all’aglio nero e tonno spaziali. Parecchi piatti sono preparati accanto ai tavoli dallo chef. Gli accostamenti sono particolari ma senza cadere nello stucchevole o nell’eccessivamente azzardato. Buoni anche i dolci e servizio impeccabile. Prezzi che rapportati al contesto ci sono sembrati più che corretti. Sicuramente una tappa immancabile in una vacanza a Ponza, complimenti.
Lara Brunetti
10/02/2023
Personale molto cordiale.
Piatti scenografici e pietanze dal sapore raffinato.
Consigliato!
stefania scanavino
25/04/2023
Ho cenato sabato sera in questo piccolo ristorante dove tutto è curato dal servizio, accogliente, gentile e professionale alla cucina, con ingredienti di ottima qualità. Sapori equilibrati, tecnica, creatività il tutto legato dalla semplicità e dalla sicurezza in cucina. Il miglior ristorante in cui ho cenato sull’isola! Dessert strepitoso. Torneremo sicuramente.
Antonio C.
04/09/2022
Ristorante di ottimo livello, il migliore provato a Ponza. Fantastica la frittura di calamaretti, ottima la ricciola marinata e scottata. Buoni, presentati ottimamente, ma un po meno convicenti i primi (risotto con gamberi e fettuccia con tartare di tonno) soprattutto per la quantità di pesce davvero esigua presente. Molto apprezzati i piccoli antipasti offerti. Buonissimi i pani di accompagnamento. Ricarico dei vini un po eccessivo, il più alto tra i ristoranti provati.
Emilio Affittoprotetto Corvino
21/09/2021
Ristorante gourmet al centro di Ponza all'interno del PHL (Piccolo Hotel Luisa) terrazza affacciata sul mare e ambiente chic, ideale per coppiette innamorate, la cucina è elegante e saporita, alcuni piatti sono preparati dallo chef direttamente al tavolo, servizio cortese e raffinato, i prezzi sono quelli di un buon ristorante di Ponza e tengono conto anche dello show. Consiglio l'arrosto di Pesce, l'ho trovato molto buono, abbondante e dal prezzo onesto. Consigliato
Cristina Bressan
23/06/2022
Superlativo, già dagli antipastini di benvenuto capisci che mangerai benissimo e infatti lo chef Luigi Nasti sa fare il suo mestiere con perizia e creatività e ti fa vivere un’esperienza che coinvolge i cinque sensi grazie anche alle materie prime freschissime e al suo tocco innovativo e personale. Risotto Carnaroli con zucchine , gamberi e burrata spaziale, tagliolini cacio e pepe con gamberi rossi squisiti, i secondi non sono da meno pesce freschissimo e sapori veri. Prezzi in linea con la qualità dei piatti e del servizio offerto . Personale di sala gentile e competente. Assolutamente consigliato, da non perdere!
Silvia cagossi
17/04/2022
Ristorante a pochi minuti a piedi dal centro di Ponza. Locale molto curato ed intimo. Servizio attento e cibo di qualità in cui viene curata la presentazione. Eccellente il carpaccio di tonno. Buona la frittura ma non mi hanno esaltato i gamberetti presenti. Materie prime di qualità. Un po' alto il prezzo dei dolci in particolar modo del cannolo scomposto vista la porzione molto ridotta.
Eugenia Gentile
14/09/2022
Pranzo di altissimo livello, tempi di attesa un po' lunghi per il primo, ma con quel menù gli si perdona tutto ❤️
angelo Izzo
21/07/2021
Ho festeggiato quì il mio compleanno e devo dire che è veramente difficile accostare un giudizio, una frase o un parere a queste delizie del palato. Non mi resta che ringraziare Luisa e Luigi per la magnifica serata.
Assolutamente da ripetere……..❤️
Silvia Alessandrini
24/08/2021
Sono stata con tre amici a cena su una bella terrazza vista mare.
Ho provato solo un primo, ma devo dire che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Molto apprezzate le polpettine del benvenuto dello chef.
Tornerò sicuramente per sperimentare altre cose.
Mi sento solo di dare un consiglio riguardo ai menu.
Ho notato che mi è stato dato il menu senza prezzi, in quanto l'unica signora al tavolo con tre uomini. Oggi come oggi forse è il caso di cambiare questa "buona maniera", in quanto è sempre più frequente (per fortuna) che anche coppie di uomini o di donne si sentano liberi di andare a cena fuori. Inoltre anche per le coppie etero ormai le dinamiche sono cambiate... Senza nulla togliere alla galanteria, ma penso che il cambiamento e le aperture si possano fare anche attraverso questi piccoli accorgimenti.
Grazie di cuore per la splendida serata e complimenti ancora per l'ottima cucina.
Daniele Cannella
11/07/2020
Un nuovo punto di riferimento a Ponza. il ristorante ha aperto quest’anno ma può già essere annoverato fra le eccellenze gastronomiche dell’isola. inserito all’interno del Piccolo Hotel Luisa e magistralmente condotto dallo Chef Luigi Nasti con la collaborazione di un grande staff, fra cui spicca Veronica simpatica, professionale e, cosa che non guasta, di rara bellezza. i piatti sono preparati con cura e rispecchiano la passione e l’esperienza coniugati con prodotti freschissimi e di qualità. cenare qui rappresenta oramai una tappa obbligata per chi viene a soggiornare a Ponza. bravi ragazzi continuate cosi.
Monica Coviello
26/07/2022
TOP .... ottimo ristorante
Servizio e personale impeccabile accoglienti e molto professionali
Chef eccellente piatti molto curati nei particolari, pesce freschissimo. Io e mio marito abbiamo passato una serata unica nella terrazza panoramica ma soprattutto in quest'isola fantastica. Lo consiglio vivamente a tutti. Dimenticavo. .... molto romantico.❤
Francesca De Angelis
25/06/2022
In mezzo ai vicoli di Ponza si arriva in questo delizioso ristorante, ambiente accogliente, piatti ricercati e personale molto gentile. Un ristorante da provare!
Gabriele Dimaio
13/11/2022
Non siamo stati molto a Ponza e quindi non possiamo fare paragoni con altri ristoranti, ma questo è senza dubbio quello che abbiamo apprezzato di più. Proposte di grande qualità come ingredienti e preparazione, a livello di stellato. Ambiente accogliente, servizio attento, gentile e professionale. Musica di sottofondo perfetta come scelta e livello sonoro. Prezzi giustificati dall'alta qualità, forse calmierabili i ricarichi dei vini, anche se bisogna considerare i costi più alti e il livello in generale dei prezzi dell'isola.
Cinzia Testa
27/04/2022
Eccezionale!!! Era tutto buonissimo che sono riuscita a fotografare solo il primo ed il dolce!!! Si respira un'aria internazionale...con i sapori di Ponza. Complimenti!!!
Mangiare Senza Glutine
25/08/2020
Abbiamo provato questo ristorante poichè alloggiavamo nell'hotel che lo ospita, lo chef Luigi Nasti è davvero bravo, prepara molte cose al tavolo ed è molto piacevole e scenografico, buona la qualità e si vede l'impegno e la passione che ci mette, consiglio assolutamente di provare i gamberi flambè e il tiramisù fatti al tavolo al momento, a me lo chef lo ha preparato persino per celiaci con plumcake senza glutine, davvero eccezionale, hanno pane, pasta e dolci per celiaci, bravi continuate così.