Martina Verza
10/08/2021
Una serata diversa e il caso, hanno portato me e il mio fidanzato alla scoperta di questo ristorante.
Fin dalla prenotazione telefonica è trasparsa molta cortesia, ma una volta giunti in loco si è potuto avvertire oltre alla cortesia molta armonia:
- nella location altamente raffinata sia fuori (tra fiori, statue, luci, fontana, piscina, porticati e tavole dai colori delicati con centri tavola colorati florali) che dentro ( curata in ogni dettaglio il che rende perfetta anche per una cerimonia)
- nel personale (così attento , formale ma allo stesso tempo gradevole qualora si concedeva dialogo) che si spostava da un tavolo all'altro come se danzasse non lasciandosi mai sfuggire nulla delle esigenze/desideri dei clienti.
- nel tono di conversazioni tendenzialmente tenuto basso in ogni tavolata.
Difficile trovare parole che rendono giustizia alla cucina poiché anche parole come sublime, eccellente o unica non sono abbastanza. La cucina di questo ristorante è un' esperienza sensoriale e viscerale indescrivibile e come diceva Heinz Beck : "Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia."
Consiglio vivamente questo posto sia per una cena romantica, sia per una cerimonia , sia per staccare semplicemente un po' la spina dalla quotidianità.
Noi ci torneremo sicuramente🤩
Ludmila Trofimova
16/06/2021
C’est un restaurant familial . Il est fantastique, le jardin est splendide , la nourriture est super. Il faut y aller , si vous êtes un region C’est raffiné.