Sonia Marra
31/08/2021
Locale molto bello per una serata rilassante, cibo abbondante e gustoso, anche la materia prima era davvero buona. Il personale carino e preparato dal punto di vista dei vini.
Roberto Ciaccio
17/08/2021
Locale assolutamente da evitare. Nonostante una location di bell'aspetto, il locale non risulta soddisfare la più minima aspettativa. Servizio da dimenticare, non attento ai bisogni del cliente, troppo lento, non preparato ma, ancora peggio, molto maleducato.
La risposta del proprietario alla dimostrazione palese di quanto sopra descritto è stata "il covid ci ha tolto tutto quello che avevamo"; magari proviamo anche a tenere le mascherine la prossima volta all'interno del locale e chiedere il green pass.
stefano melli
21/08/2021
In realtà tutto buono, però non conviene avere impegni dopo cena: ti dicono subito che è slow food, certo, peccato che lo slow food prevede che la cena arrivi prima della colazione. Fa riflettere che anche l'acqua arriva almeno dopo mezz'ora, anche la birra. Perfino il portacenere è arrivato dopo 20 minuti.
Se chiedi ai camerieri come stanno fa in tempo a cambiargli l'umore prima di avere una risposta.
Ultima cosa: l'acqua a 5 euro a bottiglia, senza essere avvisati, ad agosto, quanto fa caldo ad agosto a Lipari?
Biagio Di Lorenzo
31/08/2021
Per fortuna ho visto le recensioni negative solo dopo aver cenato qui. Mi sono trovato davvero bene, per una cena rilassante a base di pane cunzato. Nonostante sia un piatto semplice, ho trovato il cibo abbondante e la qualità della materia prima utilizzata molto buona. Abbiamo ricevuto le giuste indicazioni per la scelta dei vini e dei dessert. Lo consiglio per la mia esperienza.
Sabrina Chiaretti
01/09/2021
Non siamo soliti scrivere recensioni, ma ci siamo trovati talmente male che ci sentiamo di condividere la nostra esperienza. Potessimo dare zero stelle lo faremmo. Il ristorante è molto carino e curato, in un piccolo vicolo, con tante piante, cattura subito l'occhio. Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due antipasti, (una bruschetta e un mini pane conzatu), un'insalatona per me e un risotto per lui. Abbiamo aspettato 25 minuti perchè ci prendessero l'ordine, nonostante le nostre richieste. Il risotto (consigliatoci dalla cameriera, come uno dei suoi primi preferiti) era senza sale, stracotto, i condimenti inclusi cozze e patate, crude o stracotte. Era un riso bollito condito. La cameriera al nostro feedback ci ha poi detto di non averlo mai neanche assaggiato. Il pane cunzatu era o scongelato o raffermo, con cipolla tagliata a pezzi grossi, la bruschetta (rafferma) era un pezzo di pane grosso con una spalmata di pesto di capperi da una parte e una di pesto di pomodori secchi dall'altra. Impossibile da addentare, tagliare o anche solo tenere in mano. L'insalatona era talmente salata da non stare in bocca. 43 euro. Servizio lentissimo, nonostante il posto non fosse pieno. Il ristorante "vive di rendita" grazie al posticino carino in cui si trova, ma la cucina è da riconsiderare. Non ci aspettavamo uno stellato, ma è stato uno spreco di soldi. Ci dispiace non aver letto le recensioni negative prima, avremmo evitato di andarci.
Marco De lorenzis
31/08/2021
i soldi peggio spesi della vacanza...
antipasto siciliano terra e mare 30€ che praticamente erano solamente verdure grigliate, salame galbanetto e formaggio scadente, l'unica cosa positiva erano i gamberetti.
"Risotto" acido, senza un sapore definito e soprattutto cucinato con il parboiled per le insalate.
Spaghettone con calamari e guanciale che praticamente sapevano solo di olio e pepe.
Soufflé mandato indietro
Tempi di attesa molto lunghi e personale che nel momento in cui fai notare il non gradimento, diventa veramente scortese e saccente, pretendendo di avere ragione.
Posto che sconsiglio vivamente, lascio la recensione per evitare che altre persone lascino soldi a questo "ristorante"/ enoteca.
l'unica cosa che ho apprezzato è il vino
Dario Pedone
26/08/2021
Cibo turistico senza passione.
Il locale è molto carino ma è l'unica cosa positiva.
La presentazione così come il gusto dei piatti sembra essere senza passione.
Non risalta nulla al palato di ciò che è presentato a tavola.
Sono rimasto molto deluso, quasi infastidito dalla serata.
Inoltre da precisare che siamo stati la prima comanda della serata, quindi nulla che possa avere a che fare con stress e/o caos in cucina.
Mi dispiace, ma no!
Francesco Napoli
27/08/2021
... mi chiedevo come mai un localino così carino fosse recensito con un severo due punto otto ! ho cenato stasera li e la risposta non ha tardato ad arrivare. Nell'insieme il cibo non è affatto male, anzi a loro modo provano a distinguersi .
La cosa che tira giù il punteggio è che si preoccupano solo di riempire il locale in barba a i tempi d'attesa. Il colpo fatale lo ha voluto affondare la ragazza che ha risposto in modo scortese ad un mio spassionato appunto.
Peccato! Altra realtà siciliana, con ottimo potenziale, che non potrà mai decollare grazie alla mancanza di personale qualificato.