gemma maddalo
07/03/2023
Melanie e Michael ospiti premurosi e cordiali. Camere molto belle..il profumo del legno risaltato dal tepore del sole che le illumina.
Cucina gourmet ricercata con un mix di sapori molto interessante.
Accogliente anche la spa e la zona relax. Un tuffo finale nella Jacuzzi per un caldo relax.
Hans, a curare i fiori dà un ulteriore tocco di gentilezza al luogo.
Bello!
Beatrice Kennedy
30/01/2023
Abbiamo alloggiato qui purtroppo per solo una notte, perciò non abbiamo avuto modo di assaggiare più pietanze. Tutto curato nei minimi dettagli, i piatti che abbiamo assaggiato erano al di sopra di qualsiasi aspettativa.
Mai mangiato così bene, e di posti ne abbiamo provati tanti!
Complimenti al cuoco, allo staff sempre disponibile e gentile e ai proprietari, una famiglia a modo, elegante ed educata.
stella volpini
23/01/2023
Abbiamo scelto il ristorante di questo hotel per la cena della vigilia di Natale e non siamo stati affatto delusi. Il ristorante consiste in piccole stanze, perciò risulta essere riservato e tranquillo. Il menu fisso della vigilia era curatissimo, e una nota di merito va alla picanha di manzo come secondo, che ci ha davvero stupiti. Molto apprezzate anche le attenzioni del servizio e la piccola pasticceria servita con il caffè. Prezzo adeguato all'occasione e al livello della cucina.
- tornati dopo un anno, atmosfera, servizio e cucina da 10 e lode -
Igor Faioni
16/07/2022
Hotel molto curato, pulito, con ampi spazi all'aperto; personale sempre educato, gentile e disponibile; nota di riguardo per l'incredibile cucina di Hans: piatti semplicemente unici e con un sapore incredibile! Non un semplice chef ma una persona alla mano, cordiale e simpatica sempre pronta per scambiare due chiacchiere.
Soggiorno assolutamente stupendo!
Andrea Sabbadini
26/12/2021
Siamo venuti per la cena del 24 dicembre su consiglio dell'amico Enzo. Il menù era fisso: 4 portate dall'antipasto di pesce, passando per i tagliolini al tartufo, proseguendo con una picanha di manzo e concludendo con una crème brulée speziata. Tutti i piatti erano veramente squisiti, curati nel dettaglio, non abbondanti nella quantità, ma sicuramente elevati per la qualità. Il locale è intimo e accogliente, il personale gentile, presente e attento nel servizio. Lista dei vini fornitissima. Conto adeguato al livello di cucina offerto. Ci torneremo sicuramente.
Mauro Calzi
18/09/2022
Abbiamo trascorso 5 giorni di vacanza stupendi,!!!! Hotel fantastico, gestito da una famiglia meravigliosa, cucina curata ai massimi livelli,. Hotel dotato di una bellissima e accogliente SPA.
Samuele
07/05/2022
Nella piccola Issengo, nel cuore della Pusteria, si nasconde un piccolo gioiello dallo stile architettonico inconfondibile. Il Tanzer , oltre al tipico calore del legno e dell'accoglienza altoatesina, offre una cucina rispettosa dell'ambiente, di altissima qualità, elelaborata e carica d'amore. Eccezionale la cantina, come altrettanto la colazione in pieno stile tirolese. La Stube in legno del 1600 è l'ambiente perfetto per le cene romantiche. Spa ed accoglienza di livello fanno del Tanzer una vera chicca incastonata nelle dolomiti, il calore della famiglia Baumgartner completa l'esperienza ineccepibile.
Raffaele Guidolin
09/08/2021
La struttura mi ha subito colpito dal punto di vista architettonico perché ha uno stile moderno all'interno di un paese del Sud Tirolo, vicino a una chiesetta tipica.
Io mi sono fermato a fare un veloce pranzo nel bar, sotto il portico. Abbiamo mangiato dei panini con il prosciutto cotto fatto da loro.
Il locale è molto elegante e curato, sia all'interno che all'esterno, con fiori, aiuole e tante soluzioni di arredo a base di legno.
Spettacolare è il bagno.
Paolo Lamanna
02/01/2023
Hotel n. 1 per accoglienza e cura del cliente, personale gentile e ristorante ottimo
STEFANIA BENDONI
19/08/2020
Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel molto bello. Attenzione e cura a tutti i dettagli, personale gentilissimo e disponibile ad esaudire ogni richiesta degli ospiti. cucina di altissimo livello con materie prime di ottima qualità, piatti ricercati e studiati e presentazioni gourmet. Non tralasciamo il fatto che sia immerso nel verde in un piccolo paesino dove regna pace e tranquillità. Super consigliato!
Franca Baldelli
18/08/2019
Sito in zona tranquilla. Ambiente curatissimo, camere pulitissime e silenziose.
L hotel davvero offre cucina gourmet di primo livello come promesso dallo slogan. I proprietari coccolano gli ospiti con tante piccole attenzioni, a volte un fiore o un dolcetto. Questa è ospitalità! Ringrazio tutto lo staff che ha dispensato sorrisi e disponibilità, anche ad una cliente un po' esigente come me.Un solo rammarico...
Vacanza già finita!
Felix “Milanes”
10/07/2018
Ci siamo fermati al ristorante di quedt'hotel per il pranzo. Abbiamo pranzato all'aperto nel giardino che è meraviglioso. L'accoglienza è cordialissima ed il proprietario molto attento a tutte le esigenze dei clienti. I piatti proposti sono molto originali e preparati molto bene. Porzioni discrete. Prezzi adeguati al tono elegante del ristorante. Buona possibilità di parcheggio attorno.
franca mezzalira
02/04/2019
Quì è un luogo per stare tranquilli con servizi eccellenti. La Stube è stupenda che merita di essere vissuta per l'atmosfera tipica che rappresenta il Tirolo old style. Ho visitato questo hotel spesse volte per spuntini veloci dato che ero di passaggio ma vi posso garantire che ho mangiato stupendamente. Da segnalare la varietà e la qualità delle torte. Adiacente alla struttura ricettiva c'è una chiesa ed il connubio chiesa--hotel lo rende molto particolare e suggestivo. Anche il giardino è molto curato. Se proprio devo trovare una nota negativa direi, da turista, che mi piacerebbe trovare il personale vestito con il dirndl com'era un tempo quando trovavo al bar la nonna tirolese prima della ristrutturazione.
Vincenzo Pagliei
28/04/2019
Un'esperienza gourmet veramente eccellente. Pranzo per la cresima di mio figlio, in famiglia, in una location che è un mix tra tradizione e modernità. Un'accoglienza da numeri 1 ed un mangiare che accarezzava il palato.
Entrée eccezionale (pane all'oro fatto con lievito madre, burro alle erbe, speck del macellaio della zona e tirtlan ricotta e patate delicatissimi)
Antipasto: asparagi bianchi con prosciutto cotto fatto in casa, salsa bolzanina e frittelle di patate
Primo: tagliatelle al farro con speck, asparagi verdi e crema d'uovo
Secondo: Costine di maialino al forno con pomodorini confit, patate al forno
Dessert: crostatine di ricotta e fragole
Un grandissimo Gewürztraminer
Tutto accompagnato da un servizio di alto livello.
Consigliatissimo! Per la qualità degli alimenti e per la squisitezza dei proprietari.
Grazie davvero
Leonardo Giacomello
31/10/2020
Incontaminato nella piacevolezza delle alpi dell’alto adige, moderno ma tridizionalmente rispettoso, offre una cucina innovativa di proditti a km 0. Carta dei vini soddisfacente improntata nelle eccellenze del territorio, con qualche alta qualitá francese e italiana. Una piccola favola da vivere.
LEDA BALASSO
12/08/2021
Arrivati per puro caso durante una passeggiata, ci siamo fermarti per un pranzo veloce ed oltre alla squisita gentilezza e disponibilità dei proprietari abbiamo gustato un ottimo cibo. Da ritornare sicuramente
Rosetta Marzola
22/02/2020
È tutto perfetto. Andiamo al tanzer da tanti anni ma troviamo sempre cortesia gentilezza e ospitalità eccellente. Cibo gourmand dalla colazione alla cena. Attenzione alle esigenze degli ospiti
Carmine Crauso
28/12/2017
Ottimo sotto tutti i punti di vista , grande qualità ! Ottima cucina ottima cantina , colazione stupenda , bellissima sauna camere confortevoli bella atmosfera ! Grande professionalità...che altro... e non sono amico dei proprietari.