paola gardin
29/08/2021
Pizza molto buona e scelta varia. Tuttavia non è una vera e propria pizzeria, in quanto i tavoli sono disponibili solo all'aperto (tranne per un esiguo spazio all'interno). Inoltre è più frequentata come pizzeria da asporto, quindi l'attesa è stata un po' lunga.
In ogni caso il cibo è davvero squisito e il servizio impeccabile (vorremmo ringraziare il ragazzo-cameriere che è molto carino e gentile).
Marilisa Comune
11/07/2021
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla digeribilità dell'impasto, fragrante e lievitato 30h. Nessun uso di farina 00. Prodotti a km 0. Niente male per una pizza cotta in elettroforno! Il personale è gentilissimo e disponibile.
Pasquale, propietario e pizzaiolo di grande passione, è attentissimo ai dettagli. Ci ha raccontato come sia riuscito a ottenere un impasto così digeribile negli anni e a perfezionarlo. Consiglio vivamente di passarci se siete nella zona!
Valerio Ciccone
03/11/2019
Ottimo posto in onore di Fra Diavolo, grande guerriero, servizio veloce a portare via oppure mangiare una pizza comodamente seduti ammirando il ritratto d'artista di Fra Diavolo.
Ottima disponibilità e servizio.
Lino Cozzi
08/09/2019
Pizza lunga lievitazione..Prodotti TOP..personale qualificato e posto molto carino..servizio Sky Calcio
Andrea Oriente
23/08/2020
Mediocre. Gli ingredienti sono ottimi la pizza è leggera ma si sente la mancanza del forno a legna. Buona ma la pizza è un'altra cosa..gli arancini sebbene costano 50 centesimi sono talmente piccoli da sembrare ridicoli da presentare in tavola...meglio fare dei supplì a 1 € che portare un arancini grande come un oliva ascolana, che per altro non avete. Le chele di granchio erano ancora congelate all'interno. Il servizio era ottimo trall' altro
..ecco cosa penso in sostanza.
Marco Loffredo
17/07/2020
Abbiamo usufruito del servizio a domicilio e lo sconsigliamo caldamente (dagli 8 minuti di distanza a salire, ma a giudicare dal sapore e dall'aspetto delle pizze non credo cambi molto).
Con un gruppo di amici abbiamo ordinato 8 pizze: 4 margherite, 1 margherita bufala, 1 diavola e 2 prosciutto cotto, panna e mais.
Margherita: La pizza è risultata gommosa e acida. La mozzarella tutt'altro che fresca ha trasformato il rosso del pomodoro in un rosa spento, proprio come il sapore della pizza.
Margherita Bufala: una "Bufala" è proprio la descrizione perfetta. Il rosa predomina anche in questo caso e la mozzarella di bufala non sembrava affatto fresca. Gommosa e acida, ma leggermente più saporita della Margherita classica.
Diavola: Una Margherita con 4 fette di salame, che di piccante avevano ben poco. A dare il sentore di piccante vi era semplicemente del peperoncino secco...
Cotto, panna e mais: La migliore per aspetto, ma la peggiore per il sapore. Invece della panna è stata aggiunta la ricotta... un accoppiamento pessimo che ha reso ogni morso un colpo al cuore.
Si può quindi concludere che il cibo non era per nulla fresco... e ciò non va minimamente a giustificare il prezzo(caro) pagato.
L'unico aspetto positivo è stato riscontrato nella disponibilità del personale; cordiali e gentili.
Ps. Se siete interessati alla frittura consiglio ai lettori di ordinare specificando la grammatura, invece del costo della porzione, perché rischiate di ritrovarvi con bustine riempite solamente per 1/4 del loro volume.
Letizia Ciccone
04/09/2020
La pizza è davvero molto buona e i proprietari gentili e disponibili. Posto informale, facile andare anche con i bambini. Lo consiglio
Luca Wissel
21/07/2021
La miglior pizza in zona