Asparaga Volante
03/02/2023
Pranzo di gruppo ( molto numeroso) servizio veloce, ma a volte non coordinato.
Cibo spettacolare.
La bagna Cauda fantastica (è la tradizione senza panna), come la varietà di verdure abbinate, sia cotte che crude. ( non il solito carota,sedano,peperone)
L'uovo alla fine da cuocere nel coccio è stata una piacevole e divertente sorpresa.
maurizio montuschi
30/01/2023
Ero di passaggio e mi sono fermato a pranzare, ho ordinato alla carta ed ho preso l'antipasto piemontese devo dire gustoso, abbondante e ben fatto
TINA D'ALESSANDRO
20/02/2022
Ottimo ristorante scoperto per puro caso guardando la mappa della zona, che dire...ottimo ad iniziare dalla splendida accoglienza di tutto il personale e della gentilezza della proprietaria.
Locale molto bello sapientemente ristrutturato, luminoso, spazioso e con il giusto distanziamento sociale.
Ottimo il cibo servito in maniera armoniosa e di buona qualità con utilizzo di ingredienti e prodotti locali. Tutro ottimo come buino il rapporto qualità /prezzo.
Non ho dato la quinta stella x i dolci, buoni ma la mia panna cotta non mi ha soddisfatto x la consistenza (troppo densa). Sicuramente torneremo, mi sono sentita accolta e coccolata
Nic67
15/07/2023
Qualità buona, la signora che prende gli ordini era un po’ irritata senza motivo…. , il resto del personale gentile e cordiale prezzi nella media, bel locale…
Il tempo di attesa è un po’ superiore alla media, per resto ok
Riccardo Marino
24/07/2022
Alla Modina la prima cosa che si nota entrando è la cura e la semplicità degli interni, posto ampio e luminoso dove si viene accompagnati da personale molto attento e gentile.
La cucina è casalinga ed i piatti, anche quelli semplici, sono gustosi e ricercati. Fa anche piacere che la cucina non sia nascosta ma visibile, questo aggiunge dal mio punto di vista una garanzia al locale. Ad ulteriore garanzia sarà difficile non essere seguiti anche dalla titolare.
Il menu è vario e cambia in base alla stagione. Le quantità sono buone e il prezzo adeguato.
Ottimo anche per la pausa pranzo di lavoro, ogni giorno si può scegliere tra diversi piatti (un paio di piatti unici, un paio di primi, un paio di secondi e un paio di contorni) partendo da 8 euro compresi acqua e caffé e prendono i ticket restaurants.
Buon appetito!
Emanuele Spirito
15/06/2021
Il posto è incantevole e spazioso. Prenotando con anticipo siamo stati messi in una terrazza all'ombra con vista sulla natura circostante, l'ideale in una giornata torrida. Il personale è gentile, disponibile, attento e simpatico. Il menù presenta pochi piatti, ma che comprendono gran parte della tradizione eporediana (e piemontese).
Di gran gusto sono i due taglieri misti, formaggi e affettati. Sono selezioni di formaggio e affettati che permettono di gustare tante diverse sfumature anche se non siete intenditori. Le birre artigianali sono un ottimo accompagnamento ai piatti. Ho trovato molto piacevole il risotto con erborinato, fragole e fave. La tagliata ai ferri è invece risultata un po' priva di succo nonostante fosse al sangue. Le patate di contorno alla tagliata erano leggere e ben speziate.
Il conto è stato davvero proporzionato al luogo e qualità. Mediamente 13€ a portata.
Andrea Vota
04/01/2020
Il locale è carino, moderno e ben arredato. I piatti della tradizione piemontese, comunque rivisitati per un tocco di modernità, sono in generale ottimi. Unici nei sono le acciughe molto salate e il bunet brulé con la caramellatura bruciata e quindi amara. Ampia la scelta della carta dei vini. Personale cortese e servizio abbastanza rapido. Prezzi nella media.
Umberto Fortunato
18/08/2019
Siamo stati accolti con un benvenuto con purea di ceci e polpetta... buono e sfizioso.. Abbiamo preso io e mia moglie la carne... lei la tagliata e io sottofiletto in crosta ed erano veramente buoni. Siamo passati direttamente al dolce ordinando una bavarese alle more e una panna cotta al basilico... tutte e due buone ma la panna cotta ti manda in estasi...
luigi botticelli
17/08/2020
Piacevole sorpresa questa location nei pressi del lago Sirio. Accesso sul piano strada con piccolo parcheggio a pettine di fronte. Ambiente confortevole con terrazzino interno immerso nel verde su due piani (con giochi x bambini). Il locale non ha molti tavoli all'aperto ma personale gentilissimo (considerato il giorno di Ferragosto e il distanziamento). Menu' disponibile con QR e attenzione alla sanitificazione, pulito con un tocco di eleganza come i piatti curati nell'impiattamento. Abbiamo avuto la fortuna di trovare nel menu' la pajella con crostacei e carne, ottimo anche il primo di tagliolini al pesto con julien di verdure. Dolci eccezionali non solo nella presentazione. Ps. Ci e' stato anticipato che il 21/08/2020 serata con musica dal vivo. Da tornarci!
Vincenza Piffarelli
11/01/2023
Siamo tornati per la seconda volta in questo ristorante scoperto per puro caso durante uno dei nostri viaggi in Valle D’Aosta.
Splendida accoglienza già dalla telefonata per prenotare il tavolo , confermata anche al nostro arrivo.
Ottimo rapporto qualità prezzo , cibo buonissimo e realizzato con prodotti sempre freschi , posto delizioso e molto curato.
Ho apprezzato moltissimo anche le attenzioni rivolte al mio bimbo .
Sarà una tappa fissa prima di arrivare in Valle D’Aosta!