Pamela scirè
22/06/2023
Cibo buono, cordiali ma hanno sbagliato a portarci il tagliere,loro dicono che nella confusione capita di capire XXL invece che XL .. con una differenza di 24€ in più .. era la prima volta e nn sapevamo la dimensione dei taglieri. All'arrivo del conto ci siamo accorti della differenza prezzo . Anche il tavolo dietro di noi si stava lamentando dello scontrino e anche un gruppetto che abbiamo sentito parlare hanno detto "nn so che intoppo c'è stato ma ho pagato di più del previsto" ...cibo buono eh ma avevo già sentito della "furbata" di errore taglieri,nn volevo crederci. Ci ritorneremo xké IL POSTO MERITA ma di certo staremo più attenti ..
Gianluca
16/04/2023
Ho scoperto questo locale grazie a degli annunci pubblicitari su Facebook e ammetto che è stata una bella scoperta. Il locale non è grandissimo ma è accogliente. Il punto forte è la qualità dei piatti ma soprattutto la quantità! Se vi saziate con poco questo posto non fa per voi. È uno dei luoghi dove poter assaggiare uno spettacolare gnocco fritto con moltissimi salumi e formaggi al seguito. Non ho avuto modo di assaggiare il loro pesce fritto ma ho avuto modo di vederlo sui loro taglieri e devo dire che merita tantissimo.
Fedele Racco
02/06/2023
Posto pazzesco x rapporto qualità prezzo.
Taglieri spettacolari x qualità di salumi e formaggi e x l'ottimo gnocco fritto. Il tagliere di fritto misto è impressionante. Abbiamo dovuto portare a casa almeno la metà del cibo che ci hanno servito. Un po' deludente il tagliere vegetariano, rispetto gli altri, e con pochi formaggi. Belli da vedere,ma molto meno al gusto,i tanti dolci disponibili.
Servizio lungo e caotico,ma a loro difesa il locale era stracolmo.
Perfetto x le grosse compagnie di famigliari e amici.
Angy Lippolis
12/03/2023
Posto consigliato. Servizio veloce e personale sprint. Abbiamo preso le polpette con ricetta segreta Varese e un piatto gnocchi fritti con la mozzarella di 250g. Tutto diviso in due. Purtroppo non ci siamo riusciti a mangiare tutto sul posto. Ci hanno dato un contenitore da portare a casa. Il dolce la mimosa e la mouse al Kinder bueno quest'ultima stra buona.. coniglio di prenotare in largo anticipo
michele muscatello
20/06/2023
Ho imparato a conoscere Fany e il suo staff nel corso di questi mesi. Frequentando spesso il The Green Door, per diversi motivi, ho potuto scoprire con grande soddisfazione un luogo che ormai è entrato nella mia quotidianità. L'amore per la buona cucina è perfettamente trasmesso nei piatti, con una salda presenza della tradizione ed uno sguardo visionario sulla sperimentazione e la cucina fusion. Ho scoperto la bontà dei gusti tradizionali ma grazie alla Chef Fany, anima e cuore di questo locale, ho potuto sperimentare accostamenti e gusti inaspettati ed eccellenti.
L'ambiente è confortevole, arricchita da uno staff preciso e simpaticissimo. Andare al The Green Door, non significa semplicemente andare a mangiar qualcosa in compagnia ma piuttosto si tratta di fare un'esperienza enogastronomica unica e favolosa! complimenti a chef Fany, al suo spirito imprenditoriale, al suo amore per la cucina e alla eccellente cura degli ingredienti.
Assolutamente il top!!!
Mirco
26/01/2023
Ci siamo recati in questo ristorante di sabato sera per festeggiare un compleanno. Il cibo è veramente buono gnocco fritto con salumi e formaggi e il metro di frittura mista vanno alla stra grande veramente buoni. Locale un pò spartano e il servizio lascia un pò a desiderare, un po lenti e confusionari pero ne vale la pena mangiarci perché tutto veramente buono, ecco magari non andate il sabato sera..
Fabrizio Zaro
20/05/2023
Ho scoperto questo posto per caso, cercando ristoranti che avessero opzioni senza glutine. Ne sono rimasto innamorato. Da grande amante dello gnocco fritto sono rimasto più che sorpreso dalla bontà di quello senza glutine. Gli affettati che li accompagnavano erano ottimi e la porzione estremamente generosa. Il personale è molto cordiale e il posto accogliente. Sicuramente ci tornerò.
daniela caci
12/05/2023
I taglieri.... Tantissimi tra cui scegliere sono superlativi.... Il metro di fritture di pesce... X me troppo cotte ma buone comunque... I dolci... Buonissimi
Fabio Peraldini
08/06/2023
Ci sono qualche sera fa per una cena a base di gnocco fritto con ex colleghi di lavoro, per loro è stata una piacevole sorpresa perché non conoscevano il posto, per me che ci sono già stato altre volte, una conferma..... il cibo non delude mai, gnocco fritto superlativo, ma anche la frittura di pesce è decisamente buona. Peccato che per loro scelta non fanno più la pizza perché era molto buona, alla pari del gnocco fritto.
Prezzo nella media, porzioni invece decisamente sopra la media, si fa fatica a finire il tagliere normale... 12 qualità di salumi e tanto gnocco fritto...vi lascio immaginare se chiedete il tagliere grande🤦😱.
Unico neo ma è stato un caso, non trovavano la nostra prenotazione... abbiamo rischiato di non cenare perché è sempre pieno, poi fortunatamente hanno risolto.
Il locale è semplice, ricavato nel vecchio circolo di Jerago la sala più grande, al piano seminterrato invece un'atmosfera più da pub con qualche tavolo all'aperto....poco parcheggio.
Consigliatissimo....da provare successivamente ma non dimenticare di prenotare con molti giorni di anticipo.
Cleo Papa
19/03/2023
Ottimo aperitivo nella parte superiore (la pasticceria). In 5 persone abbiamo ordinato un tagliere classico e il tagliere "bufalino", con due birre bionde e una bottiglia di vino rosso. Super qualità dell'affettato e qualche formaggio. Gnocco fritto perfetto. Il personale è cortese, consigliato per le famiglie. Il prezzo è onesto, le portate sono molto abbondanti.