Sili Novec
21/08/2017
Posto da evitare. Linghiune alle vongole unte e con vongole piccole e insapori... linguine al prezzemolo piuttosto.. tagliato grossolanamente e messo copiosamente. Cotoletta zuppa di olio , come le patate che erano però anche fredde.
Stefano De Marchi
28/01/2017
Nonostante le premesse positive e solari, il pranzo è stato deludente, porzioni povere e prezzi stellari, pasta cruda e frittura di dubbia qualità. Servizio invadente e finto ironico. Per mangiare è meglio trovare un altro posto. Locale riscaldato da una bombola gi gpl.
Andrea Gea X
19/05/2018
Io e la mia ragazza ci eravamo fermati per disperazione perché era tutto chiuso altrove (periodo invernale durante una mostra). Ordinato pizza e dopo una decina di minuti ci dicono che era finita quindi prendiamo un piatto wurstel e patatine a testa (12 euro cad). I wurstel erano 1 piccolo tagliato a metà per dare l'illusione di essere 2. Mezzo crudo. Le patatine sono riuscite nella rara impresa di essere sia crude che oleose. C'erano alcune foglie di insalata sotto la dozzina di patatine per dare volume al tutto. Abbiamo evitato di prendere il dolce come propostoci, alla cassa sorpresa finale : conto di 27/28 euro, pago con 50 e mi danno resto tutto in monete da 20 e 50 centesimi. A livello igiene invece è andata pure peggio con un bagno che definirlo disgustoso è fargli un complimento. Pavimenti sporchi. Tavoli pure. A mai più.
LUANA ZANELLA
01/05/2018
Non posso mettere di meno! Nessun scontrino fiscale e tra l'altro ti segnano le cose in più nel pre-conto se non controlli ,pizza bruciata, attesa di quasi un ora con locale semi-vuoto perché avevano finito tutto in cucina pure l'acqua. Bagno sporco,cucina inguardabile,prese elettriche a vista in condizioni disastrose. Solo la vista nella piazza è meritevole. Una vergogna x Jesolo e soprattutto per il nome di Napoli!
Simone Negri
30/04/2017
La pizza è abbastanza buona anche se meno abbondante rispetto alle aspettative nei confronti della tipica cucina napoletana. Il servizio al tavolo è PESSIMO. Per esempio: 1. chiamo un cameriere, gli chiedo delle posate perché non ne ho ed ho la pizza calda sul tavolo, lui mi guarda e corre in cucina a ridere e a battere le mani ai suoi colleghi... dopo 2 minuti torna e dice: "allora volevi?".
2. Arriva un cameriere e grida: "pizza???" Quale? Ci sono 15 persone e tutte hanno preso la pizza.... (?!?)
3. Ci portano l'acqua e dobbiamo sollecitare 3 volte i camerieri per avere i bicchieri.
Il tutto condito da sfide, scherzi e battute tra i camerieri che sembravano essere le uniche persone a divertirsi.
In conclusione: posto da evitare, due stelle solo per il gusto della pizza
Dani Hell
29/12/2017
Ho preso 3kg di "pasticcini" per Natale. UNO SCHIFO! Mi hanno fatto fare una figura di M. e sono stati buttati via tutti!
Al ritiro non erano pronti e hanno riempito con dolci che avevano nella vetrinetta delle brioche (di quelli congelati e passati al forno), gli altri sapevano di vecchio, fatti con bignè pronti e crema schifosa
Francesco Dattilo
11/08/2017
Siamo stati qui in famiglia da 4 persone prenotando un coupon acquistato tramite Groupon. Gli antipasti di pesce comprendevano insalata di polipo e pepata di cozze. La pepata di cozze era anche accettabile, ma il polipo era di gomma, immangiabile. I primi erano 3: spaghetti alle vongole, spaghetti alla polpa di granchio o spaghetti allo scoglio. Avevamo scelto 2 spaghetti allo scoglio e 2 alle vongole. Quando sono arrivati i 2 allo scoglio il cameriere ci comunica dispiaciuto che gli spaghetti alle vongole non potevano cucinarli non so per quale motivo. E allora ci hanno portato 4 spaghetti allo scoglio, porzione abbondante di pesce, spaghetti anche accettabili/sufficiente. Tra i secondi c'era la frittura mista che avevamo scelto. Frittura gommosa e fritta male. Tra i dolci ci hanno messi a scegliere tra il tiramisù e un dolce al cacao e cocco. Abbiamo scelto tutti il tiramisù. Il tiramisù lo abbiamo lasciato tutti perchè sembrava una torta biscotto, quando invece dovrebbe essere morbidissimo... Caffè acquoso. Unica cosa buona? Il pane che avevano messo a tavola. E per non parlare del sevizio, completamente scoordinato e confusionario. I camerieri non sapevano dove portare il cibo, così urlavano il nome del piatto e vedevano di chi era. Esperienza da cancellare totalmente dalle nostre menti.
Riccardo Buscemi
02/06/2017
Pensavo meglio..1 piatto piccolo con 4 antipasti anch'essi piccoli e poco curati tra cui salmone affumicato, poltiglia di alici in agrodolce, due fagioli con due anelli di totano e cozze con la barba. Speravo nella pasta ma... ci è stato detto che la granseola non c'era ma io avevo prenotato per quella. Poi c'è stato detto che per accontentarci ci avrebbero fatto il gransoporo, ma ce l'hanno portato senza aver modo di mangiare l'interno per la mancanza delle posate adeguate. Acqua calda quando agli altri clienti è stata portata fresca. Servizio rapido, anche troppo.