flavia acquaviva
25/07/2021
NON TORNEREMO MAI PIU!
Abbiamo trascorso 1 week end all hotel Reno e direi che la gentilezza non è proprio di casa. Al check in neanche un saluto di benvenuto e abbiamo dovuto estrapolare le informazioni necessarie per colazione parcheggio spiaggia ecc... la prima colazione disponibile dalle 8:00 alle 10:00 è caratterizzata da un buffet scadente e con pochissima scelta (pagato extra la colazione). PER LE MISURE ANTI COVID l' UNICA CAMERIERA DI SALA CI HA SGARBATAMENTE COMUNICATO CHE IL BUFFET, POSTO AL CENTRO DELLA SALA NON É SELF SERVICE. PECCATO CHE DAL MOMENTO DELL' ARRIVO IN SALA SONO TRASCORSI BEN 30 MINUTI PRIMA DI VEDERE LA CAMERIERA. DI CONSEGUENZA CI SIAMO DOVUTI ARRANGIARE SERVENDOCI E APPARECCHIANDO DA SOLI. L UNICA COSA MANGIABILE È IL CORNETTO VUOTO.
Per il nolleggio biciclette, incluso nel pacchetto, ci hanno detto di rivolgerci all'adiacente hotel benny (medesimo propietario).
Peccato che anche in questo caso il personale sgarbatissimo, non ha voluto darci le biciclette perché avremmo dovuto riconsegnarlo entro mezzanotte, considerando che questo è successo alle 21.30 di sera e stavamo andando a cena e che quindi non avremmo potuto prevedere un orario di rientro.
Ci ha gentilmente proposto di noleggiarle a pagamento presso un altra struttura.
Struttura in pessime condizioni e datata, con due valige piccole aperte , si copre l'intero spazio della camera. Bagno MINUSCOLO, BIDET inutilizzabile, l unica cosa positiva era la vista dal balcone, fate però attenzione alla caduta dell'intonaco dal balcone del piano superiore. Il pacchetto prevede anche il posto auto che in realtà non esiste o meglio bisogna essere fortunati a trovare il posto in un piccolo piazzale adiacente all'albergo.
SORPRESA FINALE: al check out scopriamo che l' ombrellone con i lettini in spiaggia, compresi nel prezzo erano stati ceduti ad altri clienti ( in realtà in spiaggia non c era nessuno, quasi vuota) in arrivo e che avremmo dovuto pagare 20 euro per accedere alla spiaggia e parcheggio. In poche parole il giorno del check out non è compreso alcun tipo di servizio a differenza di altre strutture simili dove abbiamo pernottato in altre occasioni. AMMETTIAMO DI AVER PRENOTATO IN QUESTA STRUTTURA ESCLUSIVAMENTE PER IL PREZZO CONVENIENTE, E PERCHE NON ABBIAMO TROVATO POSTO DOVE SIAMO SOLITI ANDARE, PERÒ COMUNQUE IL RAPPORTO QUALITA PREZZO È ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE. 130 EURO A NOTTE PER DUE PERSONE PIU EXTRA PER L ULTIMO GIORNO.
ALTAMENTE SCONSIGLIATO.
CRISTIANO NAGGI (Gomez Kelevra)
18/07/2021
Ho tramite booking pernottato due notti.
Tariffe legate al momento su cui non discuto.
In ogni caso 208 euro senza nemmeno la colazione ( 10 euro extra ) fa riflettere.
Hotel e camere pulite.
Hotel fermo agli anni 80..le foto sul sito non corrispondono alla realtà.
Visto una volta...basta e avanza.
Erwin Ronchi
30/06/2021
Struttura vecchiotta, ma per una notte può bastare. Il giorno della partenza ci chiedono extra 20€ per parcheggio e uso spiaggia privata e ci fanno parcheggiare presso una struttura adiacente chiusa. Quando stiamo per ripartire escono due operai dalla struttura e scopriamo che l'hotel in questione non ha nessun diritto per far parcheggiare lì le auto dei suoi clienti. Complimenti, bella figura insomma!!
Lorenzo Belli
10/07/2021
Ottima posizione, gentilissimo tutto lo staff.
Mi aspettavo nel 2021 l'aria condizionata in ogni camera..
Buon rapporto qualità prezzo.
Sebastiano D'auria
21/08/2021
Pessimo
manuela tuccinardi
07/08/2021
Albergo in pessime condizioni sconsigliato
paola cattarin
10/07/2018
Camera sempre molto pulita, ottimo il rapporto qualità prezzo! Piscina splendida fronte mare ! I complimenti vanno alla cucina ottima e a portata di bambino,e alla sera nel giardino retrostante all'albergo favoloso bar con cucina per splendidi aperitivi !
simona molgora
18/05/2018
Albergo un po' datato. Personale gentile. Ottima la posizione rispetto al mare. Ottimo servizio pranzo e cena, buono invece quello della colazione.