Stefania Otto
28/08/2021
Stasera ho mangiato in questo posto con la mia famiglia. Premetto che c'ero già stata un paio d'anni fa, x cui avevo aspettative decisamente diverse. Il locale è scaduto tantissimo. Pulizia zero e nessuna cura del locale (le panche hanno quasi tutte l'imbottitura distrutta, c'è un dito di polvere sopra le mensole, l'igienizzante all'ingresso è finito già a inizio serata, non c'è nessuno che pulisce i tavoli dopo che ti sei alzato -alla faccia delle disposizioni anti covid-). Non parliamo del cibo: fritto che sa di olio vecchio, panini senza gusto. Se l'idea è quella di fare concorrenza al Mc Donald's di fronte ci sono molto lontani
Esther Mandaio
29/08/2021
Metto 3 stelle perché fortunatamente questo posto ci ha salvati da una serata pacco, ma ci si può impegnare un po' di più per quanto riguarda gli anelli di cipolla che sconsiglio vivamente di prendere. Complimenti al personale che è stato attento a mantenere i tavoli fuori sempre puliti, dentro non lo so, ho fatto toccata e fuga solo per ordinare perché faceva un freddo cane!
Filippo Cherubini
11/07/2021
Partendo dal presupposto che si chiama fast food, ma di fast non ha assolutamente nulla... in questo ristorante si trovano le novità: Il fine settimana, non si accettano sconti o voucher da app... La prenotazione online serve solo per il drive (nonostante l'app specifichi che puoi mangiare lì)... Il fine settimana non si accreditano i punti...
In pratica: facciamo ciò che ci pare come ci pare....... C'è la caviamo con un "solo per i ristoranti aderenti"???
Eleonora Ferrarese
25/07/2021
Sono arrivata alle ore 22.00 per mangiare. Nonostante il locale fosse aperto ,bagni chiusi in quanto già puliti e quindi fuori uso. Ho chiesto di usare i Cupon ma la risposta della manager “Roby” è stata “NO. Ho richiesto un panino senza pomodoro, in quanto allergica, e mi è arrivato un panino con pomodoro. Al pagamento una mia amica chiede di pagare con 50 euro contanti ma la manager risponde che essendo domenica non ha resto da darle. Servizio pessimo e qualità del cibo scadente.SCONSIGLIATO
Federico Saresini
17/08/2021
Cliente abituale in altri burger King ed eccoci al peggiore sino ad ora visitato.
Locale poco curato, servizi igienici poco puliti.
Assenza dei totem per ordine in autonomia, quindi code infinite alle casse, addetti poco attivi e non cortesi.
Non accettano le promozioni da App, non scansionano il QR code dell'utente.
Ordini un toast per il bambino e ti danno due pezzi di panino (di cui uno che non dovrebbe neanche esserci... Perché con i semi di sesam
o) e perlopiù neanche cotto.
Alle rimostranze rimediano, ma...
Esperienza da non ripetere
Anna Mio Bertolo
30/07/2021
Ho scaricato app, ordinato, pagato tutto online e mi hanno detto che l'ordine era già stato consegnato quando ero in fila per riceverlo! Inoltre, al momento dell'ordine dovevo inquadrare il QR code ma mi sono dovuta recare fuori al drive! Assurdo! Abbiamo chiesto informazioni ma nessuno ci dava una spiegazione, infine hanno risolto ma competenza 0.
Benedetta Cuzzuol
25/07/2021
Vado in cassa per pagare con €50 euro un conto di €17, la cassiera (manager Roby) mi risponde con una maleducazione incredibile che non ha resto e mi obbliga a pagare con la carta. Io le dico che c’è modo e modo di dire le cose. La sua risposta è stata “è domenica e non andiamo in banca per cambiare i soldi per voi che pagate con 50 euro”. Aggiungo bagno inagibile alle 22, panino sbagliato e Coca Cola sgasata.
Michele Gastaldi
13/08/2021
Il peggior Burger King in cui sia mai stato.
Pessimo servizio: lento, tedioso nelle ordinazioni e con un finto controllo della certificazione verde. Alcune promozioni risultano addirittura immotivatamente non richiedibili. Qualità del cibo come di consueto ed essendo una catena mi sembra il minimo.