Posto con terrazza con vista incantevole , personale gentile e disponibile, piatti veramente buoni. Lo consiglio vivamente per chi vuole mangiare cibo locale di qualità.
Marcello Carletti
16/08/2022
Bellissimo posto panoramico con annesso museo dei trattori e collezione di Vespa e bambole. Ora direte cosa possano centrare trattori, Vespa e bambole tra di loro, ma una volta giunti in questo meraviglioso posto la domanda passerà in secondo piano.
Appena arrivati ci si trova su una terrazza moderna che mostra la val Passiria in tutta la sua maestosità, poi una volta seduto davanti ad una bella Forst ci si dimentica di tutto se non di gustarsi i mega piatti che arrivano dalla cucina. Il menù ben rifornito di portate tipiche non dimentica la tradizione e una cosa che da queste parti è di casa; la quantità!
Buonissime le tagliatelle ai finferli e sfido chi riesca a finire in scioltezza i maccheroni alla pastora. Una volta alzati belli pieni si può visitare la collezione del museo dei trattori (in gran parte Porsche) che sbucano qua e là oltre a riempire due garare insieme a coccarde e riconoscimenti vari. Ora è il turno di una stanza colma di Vespe Piaggio dagli anni 60 ad oggi completamente restaurate di vari colori di cui una col side-car che fa bella mostra insieme ad una Fiat 500 ( anch'essa in perfetto stato) dentro una vetrina piena zeppa di bambole.
Insomma, volete passare a vedere una cosa diversa dal solito? Questo è il posto giusto
Francesca De Felice
03/11/2022
Ottimo cibo, con porzioni abbondanti. La carne di ottima qualità e ben cotta. Carina la sala con la collezione di bambole e il museo dei trattori!
samuele mastroianni
31/10/2022
Ottimo ristorante tipico tirolese. Si possono gustare abbondanti piatti del posto ad un prezzo molto onesto. Da provare assolutamente.
In foto si vedono vari tipi di canederli :)
Paolo Lupoli
01/06/2022
Si arriva in questo bel locale o con comoda navetta da Tirolo (223) ogni ora piena ( purtroppo ultima corsa alle 17) o a piedi sempre da Tirolo o meglio ancora da Tiroler Kreuz scendendo nella valletta dove scorre un fresco torrente e poi passato il corso d'acqua con breve salita. Il locale è famoso per ospitare un piccolo ma interessante museo dei trattori ( Porsche!) con un esemplare dei quali è stato compiuto anche il famoso Camino de Santiago de Compostela ( da Merano 5500 km). Il locale ha una bella Stube accogliente e una bella terrazza panoramica. Si mangia ma io ho solo degustato un caffè (buono) e un cestino di ciliegie del maso. Consigliato per breve gita di circa un'ora utilizzando gli efficienti mezzi pubblici. O anche più se si vuole proseguire il percorso a piedi fino a Tirolo e poi Merano.
ANTONIO ELIOTRO PALATINI
31/08/2018
Con vista spettacolare. E poi si mangia non bene ma benissimo. E poi da vedere la collezione di trattori . Una cosa spettacolare.
Roberto Zorzi
19/08/2018
Vista mozzafiato. Cibo fantastico, personale simpatico e disponibile. Un po' impervio per raggiungerlo ma ne vale sicuramente la pena. Da vedere anche la collezione privata di trattori e vespe del proprietario.
Silvia Lepore
24/08/2022
Bel posto, passeggiata al ruscello con possibilità di bagnare i piedi a 45 min direzione dorf tirol, facile. Bella collezione di trattori storici. Buoni i piatti