Sluurpy > Ristoranti a Kuens > Hilberkeller

Recensioni di Hilberkeller, Kuens

Clicca per espandere
Francesco D'apolito
05/06/2023
Pranzo durante il ponte del 2 giugno. Non facilissimo da raggiungere in quanto la strada è un po stretta ma una volta raggiunto il panorama e la location sono meritevoli. Servizio veloce e piatti ottimi e abbondanti. A me sono piaciuti particolarmente i canederli. Esperienza piu che positiva.
Antonio Posse
06/05/2023
Uno dei migliori Keller che abbia visitato in questa valle, e forse il più antico. Si mangia benissimo, con un menù molto vario. La carne di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo rientra nei canoni, considerando poi l ambiente, perfetto. Personale molto attento e disponibile. Consiglio vivamente una tappa qui, e io personalmente ci ritorno volentieri. A presto
Eleonora Sacconi
06/12/2022
Abbiamo trovato questo ristorante per caso trovandoci in zona. Penso sia uno dei migliori ristoranti con proposte tipiche tirolesi che abbiamo frequentato. Ambiente interno molto caratteristico e accogliente, ricavato in una cantina in pietra. Il tutto in una semplicità rustica ma curata. Personale molto gentile e disponibile. La cucina è davvero gustosa, corposa e le porzioni sono molto abbondanti...non si rimane di certo con fame! Proposte della cucina tipica tirolese cucinate a regola d'arte con ingredienti di ottima qualità. E i prezzi sono assolutamente adeguati al prodotto. Assolutamente consigliato e, appena possibile, ci torneremo.
Salvatore Pagnozzi
22/06/2023
Ho mangiato rib eye e bevuto una FelsenKeller. Tutto ottimo. Carne molto tenera e gustosa. Personale molto cordiale.
Luca Ianeselli
04/03/2023
Un bellissimo posto dove mangiare dell'ottimo cibo. Ci sono stato per un pranzo in famiglia,per festeggiare il mio compleanno., Il signore che suonava la fisarmonica mi ha pure suonato la canzone tanti auguri, fantastico! Parliamo del cibo: tutto ottimo, tutto buono, l'accoglienza e la cortesia assolutamente ottima.Non c'è altro da dire, complimenti a tutto lo staff...ah sì il prezzo, giusto come dev'essere. Ci tornerò sicuramente
Tere Matte
20/03/2023
Molto rustico personale gentile cibo buono prezzi giusti ed è consentito l accesso ai cani ottimo
Corrado Poletti
14/05/2023
Locale tipico e caratteristico. Siamo arrivati senza prenotazione dopo una stupenda passeggiata in Val PASSIRIA. Giornata nuvolosa ma temperatura accettabile. Tavoli tutti prenotati ma comunque ci hanno cordialmente accolti, e in giardino abbiamo, in tutta tranquillità, mangiato e bevuto in tipico stile tirolese: Spinatspätzle e Herrengröstl. Ottimo e abbondante. Complimenti
Saku
31/07/2022
Ristorante con vista sulla valle, personale molto cordiale, e i piatti... Che piatti! Composizioni semplici ma davvero belle, e la bellezza del piatto è seconda solo alla bontà. Per quanto riguarda i prezzi sono nella norma, o forse qualcosa in meno del solito (noi abbiamo speso 9 e 15€ relativamente a piatti in padella e hamburger), viste le porzioni abbondanti. Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia fare una cena ricca e sostanziosa, con prodotti del posto.
Nicola '72
02/01/2023
Davvero un posto bellissimo! La carne è ottima e cucinata con maestria. Buonissimo in particolare il cinghiale ai porcini con cavolo rosso e polenta, ma anche le costine di maiale non scherzano. Il servizio è veloce ed il personale cortese ed alla mano. Consigliatissimo ma ... vale la pena di prenotare per essere sicuri di trovare posto. AGGIORNAMENTO 2021 Solo per aggiungere che ci siamo tornati nuovamente trovando il solito splendido ed accogliente luogo con una terrazza su prato erboso che guarda verso valle che è sempre uno spettacolo. Ottima per famiglie e gruppi non molto numerosi. Favolosi i dessert!!! AGGIORNAMENTO 2022 Riaperto post Covid: confermo ancora le 5 stelle! Sempre favoloso!
Claudio Scarabello
10/04/2023
Uno dei masi più antichi del Burgraviato fondato nel 14° secolo, rimasta una antica cantina in pietra che dimostra tutti i 600 anni di storia. Esterno con giardino panoramico curatissimo. Menu tipico altoatesino, abbondanti e ben cotti. La rosticcita di patate con carne e uova ovvero il cosiddetto (in lingua) "Bauerngröstel" in pentola con manico è proprio quello che facevano le mamme... Ed a sentire gli amici al tavolo tutto era perfetto e buono.
Piatto del contadino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni