Sluurpy > Ristoranti a L'Aquila > Antologie

Recensioni di Antologie, L'Aquila

Clicca per espandere
Ludovica Pescara
18/02/2023
Esperienza di gusto davvero incredibile. Un Menù a base di ingredienti tipici del territorio aquilano, rielaborati in chiave moderna ma con grande rispetto per la tradizione. Il dolce alla genziana un vero tocco di classe, un sapore "insolito" che chiude il pasto in maniera sublime lasciando la bocca fresca e pulita. Staff eccellente, sempre sorridente e attento alle esigenze della clientela. Super consigliato.
Ludovica Curci
03/10/2022
Io e il mio ragazzo siamo rimasti molto soddisfatti complessivamente. Il locale è molto bello e le poltroncine sono comodissime. Il cameriere è molto disponibile, gentile e simpatico. Il menù è molto interessante e i piatti erano tutti buonissimi e anche molto sostanziosi. I prezzi erano più che giusti: ottimo rapporto qualità-prezzo! Torneremo sicuramente! Consigliatissimo!
Fabio Massimo Mariotti
15/08/2021
Bellissima esperienza, ambiente splendido, attenzione dei ragazzi in sala ed estrema tranquillità. Cena di livello, apprezzabile fantasia dello chef nell'interpretazione dei piatti. Le tapas di pesce (e carne) mi hanno regalato il gusto di mangiare pesce a L'Aquila. Manca una stella perché dei 5 primi, tutti uguali, 3 erano troppo aromatizzati. Credo si tratti di un piccolo incidente in cucina. Tornerò sicuramente per aggiungere la quinta stella.
Antonio Fasulo
27/04/2021
Esperienza sensoriale bellissima, figuriamoci, dopo un periodo così lungo senza poter andare al ristorante, appena avuta l'occasione l'ho sfruttata. Per pranzo siamo venuti in questo bellissimo ristorante, chiaramente all'aperto, abbiamo scelto come vino una bottiglia di Marina Cvetic, annata 2017, ottimo, soprattutto dopo aver decantato un po', come antipasto abbiamo preso un carpaccio di fesa di marchigiana marinata, con mousse di fagioli cannellini, riduzione al dragoncello e Castelmagno. Ottimo. Per primi abbiamo scelto un risotto allo zafferano con guancia di vitello mantecato al burro salato di Normandia e un piatto di Cavatelli, guanciale di Sauris, pomodori secchi e ricotta affumicata. Buonissimi. Come secondi abbiamo scelto una portata di agnello di Castel del Monte alla griglia, Guancia di vitello in gremolada. Per dolce una millefoglie con cioccolato crema di mandorle su coulis di pere al mosto cotto. Da leccarsi i baffi. In chiusura caffè e ammazzacaffè, un Blanche d'Armagnac. Davvero tutto buonissimo. Il prezzo in linea con un locale di questo livello. Consigliatissimo
Diana Palma
31/08/2022
Ci ritorno per la seconda volta. Cucina ottima, si va sul sicuro. Molto buono il polpo con le patate, particolari le tapas. Prezzo molto onesto, qualità del cibo alta. Complimenti.
Max
04/06/2023
Una ricerca perpetua da parte del titolare Giovanni di materie prime di nicchia. Locale in pieno stile antico e con sedute di poltrona, anziché sedie. Una serata importante o un pasto intimo sono perfettamente affidati alle mani di Giovanni e dei collaboratori
Daniele Nuvoloni “Komodo”
12/02/2023
Siamo stati a pranzo con amici, locale molto accogliente e curato nell'arredamento. L'antipasto è degno di nota, da prendere assolutamente ,ingredienti di qualità superiore, buona scelta di primi. L'unica nota stonata è del servizio, abbiamo preso 4 primi che purtroppo non sono stati serviti contemporaneamente, da quando hanno poggiato il primo piatto sul tavolo fino ad avere il quarto piatto sul tavolo, è passato più di un quarto d'ora!! Per questo motivo e per il fatto che mancasse il sapone per le mani in bagno ,sono costretto a mettere 4 stelle ,senza queste due mancanze avrebbero preso di diritto 5 stelle. Torneremo sicuramente e sarei felice di rivedere il mio giudizio. Consiglio assolutamente.
lrt lnz
26/03/2023
Ristorante visitato a cena e a pranzo. Atmosfera molto tranquilla e soft. Servizio attento e cordiale. Piatti molto ben eseguiti (consiglio il maialino). Conto senza sorprese mentre sorprendente piacevolmente la colonna sonora non invadente e di ottimo livello.
Giulia Parenti
14/08/2021
Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante sulla via del rientro dalle vacanze, attratti dalle ottime recensioni. Ampiamente confermate!!! Abbiamo preso due antipasti e due primi, dolce e caffè. Porzioni perfette, impiattamento molto molto bello, gusto delizioso. Si può mangiare all'esterno in un bel chiosco all'ombra del gazebo. Animali ammessi :) 🐕 Posto dove tornare, specialmente di sera deve essere splendido!
Melissa Granico
31/07/2022
Scelto per caso leggendo una notizia su google news che diceva del cambio di locazione. Bel posto. Mangiato bene e terminato con il dolce. Giovani e bravi i gestori.
Maura Sergio
24/05/2023
Buon cibo sapientemente curato nella preparazione nella mis en place. Personale garbato e gentile.
Italo Conversi
27/11/2022
Si mangia benissimo..posto accogliente e pulito .. ogni portata era ottima... Il personale educato e molto gentile che di questi tempi vale tanto... Da tornarci anche l aperitivo cenato che ci hanno consigliato.
gabriella forcucci
02/02/2023
Cibo ottimo per qualità degli ingredienti e cucina. Ambiente accogliente, tranquillo e con arredo comodo e particolare.
Sandro Climastone
18/06/2022
Ottimo locale che dalla immediata periferia della città è tornato in centro per offrire ai clienti gustosi piatti di una cucina tradizionale si, ma con tocchi di novità ed estro. Certamente da provare una prima volta per poter poi tornare attratti dalla peculiarità dello chef dei suoi piatti e da un servizio in sala gentile,educato, discreto e attento. Complimenti.
Massimo Masciovecchio
05/08/2022
Piacevolissimo ambiente, con una corte all'interno se pur piccolina ma molto gradevole,servizio professionale e puntuale. Il menù denota una ottima professionalità in cucina vista la varietà e la fantasia nella offerta. Buona la carta dei vini. I prezzi sono corretti. In complesso una piacevole scoperta da riprovare sicuramente per apprezzare ancora meglio il posto.
Alessandra Lampreda
20/07/2022
Bellissimo ristorante, cibo ottimo, e personale gentile, disponibile.
Domenico Macioce
28/08/2022
Ambiente carino. Locale dotato di un grazioso ed intimo cortile interno dove si può mangiare all'aperto. Piatti suggeriti nel menù a prevalenza di pesce. Ottimi i ravioli ed anche il risotto allo zafferano con guancia di maiale. Stessa considerazione per i dolci. Superlativo il sorbetto al Montepulciano e gazzosa.
marta brotto
08/12/2022
Cena di lavoro, ma ambientazione e varietà, qualità e quantità delle porzioni super!!! Il cameriere (credo peruviano?) è stato il migliore!!! 👏🏼👏🏼👏🏼 Ce lo porteremo nel cuore :)
Pizza Arrosticini Poke Pesce Carne Zeppole Ravioli al vapore Tagliere Ravioli Tortellini Carbonara Pappardelle cinghiale Pizze Gricia Pasta al ragù Torte Antipasto Pizza margherita Pecora al cotturo Frittura Arrosto di pecora Filetto al tartufo Antipasti Crostata di ricotta Sbriciolata alla nutella Bistecca di angus irlandese Pappardelle cinghiale e ricotta Tagliolini con vongole e zenzero Risotto alla crema di scampi Spaghetti amatriciana Nigiri Arrosto Focaccia ripiena Sashimi Trote al cartoccio Frittura di pesce Agnello cacio e ova Gnocchi Panino con la porchetta Pesci Uova di pasqua Matriciana Pecora alcutturo Farro Bbq Pollo all'ananas Tortelli Antipasto di mare Chitarra guanciale e ricotta, pappardelle cervo e funghi Fiori di zucca e burrata Agnello Pizza di pasqua Pecorino al cartoccio Hamburger e patatine Pasta Fettuccine Hamburger Tagliatelle funghi porcini Insalata di mare Risotto con funghi Patatine Maltagliati Fregnacce Pollo allo spiedo Paella Tortelini Risotto agli scampi Il risotto Gamberi Lasagna Gnocchi zafferano asparagi e guanciale Tagliata Cannarozzetti Ramen Tagliolini cacio pepe lime e tonno Tagliatelle Crudo di pesce Hosomaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni