Valentina Tutone
11/07/2023
Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Abbiamo pranzato all’esterno, nonostante il caldo torrido dell’8 luglio, siamo stati benissimo perché il ristorante si trova in una via perpendicolare rispetto alla via del centro, quindi ombra e arietta leggera e piacevole. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi come antipasto, dei primi (gnocchi guanciale, pachino e pecorino e carbonara….entrambi veramente buonissimi), arrosticini di black angus (divini) contorno di patate fritte (quelle con la buccia) e patate e cicoria. Tutto buonissimo. Occhi alle porzioni perché sono belle abbondanti, noi abbiamo avanzato un po’ di black angus ed era così buono che abbiamo chiesto di portarlo a casa 😅. Lo abbiamo mangiato il giorno dopo ed era ancora buonissimo. Menzione speciale per il cameriere che è stato super gentile, anche nello spiegarci cose interessanti sui prodotti tipici utilizzati nei piatti. Complimenti, torneremo sicuramente
Silvia Travaglia
28/06/2023
Io e il mio fidanzato ci siamo capitati per caso mentre stavamo visitando L'Aquila. Esperienza ottima. Abbiamo diviso delle buonissime pappardelle fatte in casa e abbiamo preso gli arrosticini buonissimi. Fabrizio ci ha consigliato una birra che si è abbinata divinamente ai piatti. Conto giusto per la quantità e qualità di quello che abbiamo preso. Posto da provare assolutamente.
Dario Persichetti
20/11/2022
C'è poco da dire, il pranzo è stato eccellente.
La carne era davvero ottima, inoltre, la cottura delle tagliate è stata fatta come richiesto.
Arrosticini squisiti.
Date una medaglia a colui che ha avuto l'idea della Carbonara XXL da 220g e un'altra a colui che l'ha preparata, è stato uno spettacolo mangiarla, soprattutto perché fedelissima alla ricetta originale.
Qualità prezzo giustissima, servizio nella norma.
Consiglio vivamente, sono certo che tornerò🔝👏🏻🎩
vanni biordi
14/05/2023
Locanda tradizionale. Atmosfera accogliente. Menù all'altezza della preziosa tradizione culinaria. Piatti ben preparati. Ho molto apprezzato l'uso di prodotti locali espressione del territorio. Nota di merito per le pappardelle con pachino, guanciale e pecorino. Buonissima la carbonara. Sublime la torta di mele fatta in casa. Servizio puntuale e gentile. Rapporto - prezzo eccezionale. Consiglio la prenotazione.
Effy Kaligaris
10/07/2023
Nelle ultime settimane sono stata qui due volte, la prima con il mio ragazzo e nonostante fossimo arrivati alle 2 e mezza sono stati gentilissimi e ci hanno comunque serviti, e poi con i miei genitori. Trattoria semplice e genuina, i ravioli con gli olaci fatti in casa buonissimi, la carne ottima, consiglio sia l’abbacchio cacio e ova che quello arrosto. Prezzi normali, il giusto. Posto consigliato, mi sono trovata benissimo
Walter Fal
09/11/2022
Ottimo locale, situato nel centro di L'Aquila. Ben curato nei minimi dettagli. Il titolare, un ragazzo, molto gentile e disponibile. Le pietanze molto buone. I prezzi modici.
Super consigliato.
Soprattutto la tagliata di manzo con pomodorini rucola e grana da 10 e Lode.
Mariacristina Antonangeli
30/10/2022
Esperienza a dir poco eccezionale, abbiamo approfittato del bel tempo per pranzare all'aperto. I piatti serviti seguendo le traduzioni della cucina abruzzese. Tutta davvero ottimo. Complimenti al cuoco, simpatico e disponibile 💪🏼💪🏼
la elo
16/07/2023
Una piacevolissima scoperta.
Specialità locali, scoperte anche grazie ai preziosi consigli di Roberta e Vittoria, ottime e di prima qualità.
Salumi, coratella, abbacchio, carbonara, tutto veramente eccezionale.
Prezzo assolutamente in linea.
patrizia maria tomasella
04/07/2023
Location semplice ma curatissima nel cuore dell'Aquila in rinascita..
Pappardelle da sogno, arrosticini di Angus.... favolosi.... Il tutto accompagnato da professionalità e cortesia, ti senti a casa da qualsiasi posto tu arrivi..
Francesco Cerrone
21/04/2023
Sosta a pranzo in questo ristorante in centro all'Aquila. Abbiamo ordinato due mezze porzioni di spaghetti alla Carbonara, venti arrosticini e due caffè. Con una bottiglia d'acqua e 1/4 di vino rosso, abbiamo speso 38€ (compreso pane e coperto). Locale consigliato.
Federico Bria
04/09/2021
Servizio efficace e sorridente (anche con la mascherina). Ci chiedono il green pass ma non lo controllano. Prendiamo gli spaghetti alla carbonara XXL, da 220 grammi. Veramente buoni e... appena sufficienti a spegnere la fame. Superbe le pappardelle al guanciale con pomodorini e pecorino. Gustosi gli arrosticini con la cicoria saltata in padella. Dolci buoni ma un gradino sotto al resto.
federica tollis
13/09/2022
Domenica a pranzo,Camerieri gentili e professionali, tavolo fuori un po' traballante ma non è colpa loro. Quattro primi (ottime le pappardelle) arrosticini, due secondi, vino della casa, acqua caffè e2 cicoria(piccante al punto giusto) 99 euro. Onesto. Consigliato per mangiare semplice non rinunciando al gusto.
Francesca Pezzi
01/01/2020
Siamo stati qui per la cena di Capodanno e devo dire che è stato tutto veramente ottimo. Era disponibile il menu fisso ideato dalla casa, ad iniziare dall'antipasto. Era un piatto ben fornito di tante squisitezze abruzzesi...salamini, prosciutto, lonza,coppa,salsiccette di fegato,insalata russa,formaggi stagionati,burratina...il tutto fresco, veramente saporito e sfizioso e Accompagnato da coratella e da un piatto tipico...i ceci con porcini...veramente eccezionale .I due primi erano uno più buono dell' altro e fatti in casa,dove la qualità del cibo e la sapienza della cucina sono strepitosi. Per il secondo piatto era previsto l abbacchio con contorno di verdure.carne tenera e saporita. Il dolce,un tortino di cioccolato dal cuore cremoso è stata la ciliegina sulla torta. Il servizio e la professionalità del personale sono impeccabili e il tempo ben gestito. Ci siamo trovati senza accorgerci,alle23.40 e poco prima della mezzanotte siamo usciti in strada, con il proprietario, con le bottiglie, ad aspettare l anno nuovo. Il locale è molto accogliente, non tanto grande ma intimo.il bagno pulitissimo. La serata è stata ottima. Lo consiglio se siete in zona lo
DavideSimone Bosso
16/07/2023
Cibo buono, dagli antipasti alla carne, le cameriere Roberta e Vittoria gentilissime e preparate
Renato BARBAFIERA
13/11/2022
L’aspetto esterno un po’ trasandato mi aveva fatto dubitare sul suggerimento del mio host del B&B, ma il cibo, il personale ed il prezzo mi hanno fatto ricredere. Le pappardelle con pomodorini e formaggio, nella loro semplicità, erano gustosissime e la pasta fatta in casa da leccarsi i baffi. Ottimi gli arrosticini di angus, forse solo rivedibile il caciocavallo con il prosciutto, un po’ troppo cotto. Ottimo il Montepulciano della casa ed il tortino con il cuore di cioccolato. Riserve sull’unico bagno del locale secondo me insufficiente per il numero di commensali. Spesa 30 euro a testa. Menzione speciale per i ragazzi che servivano ai tavoli: gentili, cordiali, educati e sorridenti.
Andrea Incerti
01/05/2023
Piacevole scoperta nel centro città. Arrosticini, inclusi quelli di angus, a dir poco favolosi.
Vino rosso della casa gustosissimo.