Armando “Armando610”
03/07/2023
Una volta il ristorante era in pieno centro vicino al Duomo, “a piè di piazza”. Si è trasferito, dopo l’evento del 2009, sul lungo viale che porta verso il cuore della città.
La tradizione della cucina di Rino è oggi presentata in un ambiente moderno, forse un po’ freddo, che ha però mantenuto un buon livello qualitativo.
Servizio attento e cordiale, prezzi nella media.
slyweb
13/03/2023
Cercavamo un ristorante, ma non avevamo prenotato da nessuna parte.
Dopo vari tentativi abbia o provato, quasi senza speranza, da Rino.
Una voce gentile ci ha immediatamente riservato un tavolo.
Antipasti, primi e secondi, tutto buonissimo.
Abbiamo particolarmente apprezzato soprattutto la salsiccia, ottima!!!
Consigliato
marco inturri
28/05/2023
Ristorante Top!!!! In tutto.. Qualità del menù.. location ampia e raffinata con adiacente un bellissimo giardino... Prezzo più che ragionevole.... cortesia e professionalità del personale... Gentilezza e disponibilità del titolare, sig. Felice. Ottimo il risotto radicchio e gorgonzola nonché l'entrecote, servite tra le altre ottime pietanze, nel menu per la cresima di nostra figlia. 5 stelle più che meritate.
Fabio Baragone
12/02/2023
Ristorante pulitissimo, ci troviamo di fronte ad un ampio ristorante con un ambiente pulitissimo, molto accogliente, dove trovi un eccellente servizio composto da camerieri molto educato e disponibili ad ogni tipo di richiesta che i clienti fanno. Il cibo è altamente buono e cucinato ad Arte da uno Chef veramente sopraffino e preciso. Ho mangiato dei carciofi alla Romana, fatto a regola d'arte che solo nelle vere trattorie di Roma fanno. Carme cucinata in maniera eccellente. Mi sono trovato di fronte ad una vasta scelta di vini medio alti , fatto di qualità. Svariati primi piatti eccezionali e antipasti preparati con certosina esperienza. Dolci fatto in casa decisamente squisiti. Complimenti a tutti. Ritornerò sicuramente in quel ristorante.
Sandra K.
27/07/2021
Il posto in sé è molto bello, il servizio è cordiale e molto professionale, e ho mangiato benissimo. Ho scelto il piatto "noce di maiale", mi è stato spiegato che si tratta della parte del maiale da cui si ricava il prosciutto, in questo caso cucinata come bistecche. Ottimo, e decorato con delle palline rosse che sembravano caviale ma erano arance rosse lavorate in modo molto particolare per ricavarne pallini. Il mio amico ha preso un primo, e i nostri piatti sono arrivati contemporaneamente - come dovrebbe essere, secondo me. Musica soffusa e ambiente piacevole, mi spiace solo di dover ripartire e non poter provare altri piatti. Do cinque stelle perché la vedo l'unica possibilità, sono stata benissimo.
Mario Capaccio
20/10/2022
L'arrivo è in un comodo parcheggio davanti al ristorante. Alberi, prato e fiori ben curati accolgono i clienti all'ingresso. Tavoli all'aperto e in ampia sala interna moderna ed elegante. Cucina locale ben eseguita e presentata. Ottimi i maltagliati guanciale e zafferano. Servizio cortese e professionale. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.
Fabrizio
28/09/2022
Ristorante eccezionale, si spazia dai primi con pasta fatta in casa. Secondo me il pezzo forte è la carne dove si può andare dalla carne alla brace alle polpette o arrosto. Carta dei vini varia con eccellenze regionali a prezzi molto onesti.
Giuseppe Alberto Marchesi (Joemarch)
23/10/2022
Ambiente molto elegante con piatti tipici abruzzesi di prim'ordine....prezzi nella media. Lo consiglio....
nando favale
23/06/2023
Parcheggio privato, possibilità di mangiare sotto il portico all'aperto, adiacente al giardino curato e pulito, grande sala interna con arredo moderno ma caldo, servizio buono, cibo anch'esso buono e prezzi giusti.
Wanni Sgarra
04/09/2017
Abbiamo mangiato in 4. Ottimo cibo, cucinato bene. Giusto nella cottura e nel sapore. Il tempo di attesa è nella norma. Locale tranquillo, in stile moderno. Pulito ma soprattutto vorrei sottolineare la gentilezza e la professionalità dei camerieri. Prezzo qualità prezzo, giustamente rapportati. La bottiglia del vino è vuota perché da buoni romani "se lo semo finito".