Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Dal Genovese 1973

Recensioni di Dal Genovese 1973, Olbia

Clicca per espandere
Camilla Fara
06/06/2023
Recentemente ho avuto il piacere di cenare presso la trattoria 'Dal Genovese' ed è stata un'esperienza davvero piacevole. Situata in un affascinante vicolo nel centro storico di La Maddalena, questa trattoria offre sia la possibilità di cenare all'esterno che all'interno. Abbiamo iniziato con una bottiglia di Karmis, un mix di antipasti da condividere e la focaccia formaggio e crudo, che era semplicemente divina. Successivamente abbiamo assaggiato la lasagna alla Portofino, le trofie al pesto e il coniglio alla ligure. Infine ci siamo divise un ottimo tiramisù. Il servizio è stato rapido ed efficiente, e il personale si è dimostrato estremamente educato, disponibile e sorridente. Considerando la qualità del cibo, ho trovato il costo molto conveniente. Consiglio vivamente la trattoria 'Dal Genovese' a tutti coloro che desiderano assaporare la vera cucina ligure. Io sicuramente tornerò per gustare altri piatti deliziosi. Grazie al team!
Marcello
23/08/2021
Qui puoi prenotare una Paella fantastica + sangria , nel menu ci sono degli ottimi piatti Genovesi consiglio la prenotazione personale giovane e cortese .
Responsabile Enters
04/06/2022
Io ho mangiato una focaccia al formaggio che è una specialità della casa e devo dire che era eccezionale! Da provare assolutamente. Altra nota positiva, il minestrone al pesto, piatto semplice ma gustosissimo. Piccola nota, ahimè negativa, ad una cameriera che non ci ha trattato bene. Era sgarbata, ma credo per motivi suoi. Noi chiedevamo solo, senza pretendere, che fosse diminuita l’intensità del ventilatore. Forse le buone maniere non sono il suo forte, ma gli daremo una nuova chance, quando torneremo. Prezzi onesti.
Debora Pizzo
12/07/2022
Abbiamo mangiato molto bene, ottimi piatti! Contesto ritirato e piacevole. Da ridire sul servizio: mancanza della tovaglia ai tavoli (non se ne capisce il motivo), le cameriere per nulla professionali e poco gentili. Lo consiglio per la cucina ma il servizio sarebbe molto da migliorare.
Vincenzo Fiorillo
22/02/2022
Premetto che sono stato ospite della struttura e non del ristorante. Location perfetta, in uno dei vicoli più belli del paese. Mi ha accolto Stefano, ci sono poche parole per descrivere la sua cura verso gli ospiti e la sua simpatia. Le stanze sono comode e pulite. Una menzione speciale al bagno, nuovo, funzionale e bello. Il TOP a La Maddalena!! Bravo Stefano, non vedo l'ora di assaggiare la tua cucina genovese!!
francesca valeri
14/09/2021
Accolti con gentilezza.Servizio rapido. Abbiamo mangiato benissimo! Anzi.... Ci siamo tenuti la cena da loro per l'ultimo giorno alla Maddalena.... E probabilmente abbiamo sbagliato... Avremmo potuto assaggiare altri piatti oltri a quelli presi. Prezzi onestissimi rispetto alla media dell'isola. Posizionato in una piccola via fiorita e romantica della Maddalena....merita assolutamente! Consigliatissimo!
giancarlo buccheri
25/08/2021
Monica perfetta padrona di casa, simpatica e professionale con uno staff eccezionale, locale situato in un contesto gradevole nelle tipiche stradine della Maddalena. Il cibo squisito con materie di ottima qualita' preparate sapientemente in una originale fusione tra la cucina sarda e genovese. Prezzi onesti Consigliati i ravioli di pesce. !
Livia Pittaluga
22/07/2021
Solo 5 stelle perché di più non si possono dare! Le camere sono molto belle e soprattutto pulite, affacciate sulla via principale, la nostra camera offriva una bellissima vista sul mare.Il ristorante offre piatti tipici della cucina ligure, da provare assolutamente la focaccia al formaggio...più buona di quella di recco! I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili
franco morani
28/07/2021
Tutto buonissimo anche il cibo tipico genovese, la focaccia tipo Recco, le trofie e le lasagne al pesto tipico ligure, poi servono una paella veramente ottima, i gestori ed il personale sempre disponibile e cordiale, se andate a la Maddalena è una tappa da fare, non ve ne pentirete. Ps su 9 giorni di vacanza abbiamo cenato 8 serate.
Arch. Martina Miduri
08/01/2020
Posto intimo e piacevole. Personale cordiale, poco invadente. Come antipasto abbiamo preso una sorta di pizza non lievitata, molto gustosa anche se a mio gusto la base troppo saporita (sale). Io ho poi ordinato il tonno scottato e le verdure grigliate. In foto anche i "non mi ricordo il nome" su crema di noci, molto molto buoni. Dessert: cantucci da pucciare ♥️ Non do 5 stelle per una banalità.. quello che penso sia il proprietario dovrebbe essere più "easy" 😂 voleva far un servizio che secondo me non gli apparteneva e per questo son stati commessi alcuni errori.. Mettere i bicchieri da vino a tavola e poi portare i calici già riempiti anziché versarli al tavolo (difatti il mio vino non era buono, aperto da troppo, l'avessi potuto assaggiare prima lo avrei detto), togliere delle briciole dal tavolo che avevamo riservato di fronte a noi.. insomma la sua gentilezza ha spento queste piccolezze, però voglio essere pignola! Ritorneremo
Vincenzo Di Maria
05/09/2020
Siamo tornati due volte perché è io ristorante di pesce, e non solo, migliore della maddalena. Accoglienza molto calorosa, con personale veloce e simpatico. Paella valenciana solo su prenotazione favolosa. Stoccafisso buonissimo pure. Le focacce di recco spettacolari!! Prezzi ottimi. Il migliore della Maddalena.
Massimo Parravicini
13/08/2020
Trattoria piacevolmente scostata dalla vasca principale del paese fa esattamente ciò che promette: cucina tradizionale genovese. Buona anche la proposta di piatti di pesce. Ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto in relazione al contesto di alti prezzi a livello milanese. Si suggerisce un ampliamento della carta dei vini con una migliore articolazione della scala prezzi, tanto per i vini sardi che per quelli liguri.
Adriana Palazzo
15/06/2021
Prima volta a La Maddalena! Consiglio vivamente di mangiare nella trattoria Dal Genovese: accoglienza del personale nonché dei titolari direi più che ottima; ho mangiato la panissa, la focaccia con il pesto e stracchino, filetto al gorgonzola e per finire il dolce con i fichi che erano "fori di capu". Super contenta della cena. Bravi ragazzi!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni