Arch. Martina Miduri
15/01/2022
Provato per la prima volta per festeggiare il compleanno di papà in maniera semplice e tranquilla.
Una vera scoperta. Il locale all'interno è piccolo, ma confortevole, familiare. La cameriera super carina e disponibile. Lo chef bravo, preciso e pulito. In foto la mia grigliata vegetariana (rubata una salsiccia dalla grigliata mista carne di mamma). Ottimo il pecorino alla griglia e cotto alla perfezione l'uovo.
In generale penso che sia un locale da frequentare più per l'ora di pranzo, per la tipologia di menù offerta (hamburger, panini, mi sembra anche piadine, oltre ai piatti del giorno) e lo consiglio per la qualità e il rapporto con il prezzo!
Antonio Cocciu
25/05/2023
Il mio amico massimo mi ha portato in questo locale dove ho mangiato panini e tagliere da favola consigliatissimo
Mileno Frediani
14/09/2021
Ottima cena con carne cotta molto bene,accompagnata da un vino 🍷 (limited edition),
ed un mandarinetto
della nonna (santa nonna)
da fare invidia.
O della suocera ?🤔
L'unica nota dolente e che il vinello avendo soltanto 15 gradi 🥴 .......
Bè a metà bottiglia vi lascio immaginare.😁🍷🍷🍷🤸🕺.
Elisabetta Pontello
19/08/2021
La cortesia e la simpatia del personale non lo trovi in nessun altro posto! Tagliere con salumi e formaggi superbo, spritz con Campari a dir poco eccellente!
angelo nutile
12/05/2023
Sì mangia molto bene e i vini spettacolo loro troppo simpatici,FRANCESCO GIOCA ANCORA CON LE MACCHINE TELECOMANDATE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
luca bramucci
27/08/2021
Che meraviglia sta bistecca. Bar tranquillo con griglieria.. prezzi mooolto onesti.. in piena tranquillità il posto ideale per rilassarsi e soddisfare il palato.. assolutamente da visitare..
Filippo Schiavi
09/07/2022
Se la coppia è un esperienza intensa, questa è la sua sfumatura più azzeccata e nell'immersione di questo viaggio tra panorami verdeggianti e acque cristalline il 360 è un luogo di emozioni enogastronomiche che sfociano nei colori e nei sapori più profondi della Sardegna, il tutto diretto da due anime che insieme dirigono un orchestra d'Amore!
Micaela&Filippo
icks V
23/09/2022
In ritardo di una settimana ma doverosamente presente:)
La mia bellissima avventura sull'Isola della Maddalena è iniziata per puro caso con il 360, un nome un programma, perchè è anche dove il cerchio si è chiuso:)
Dopo essere sbarcato alle 21:30 ed aver depositato le mie cose in appartamento, su consiglio dei proprietari di quest'ultimo sono andato a cenare alla "Baracca" ma purtroppo la cucina era ormai chiusa.
Fabrizio, il cameriere, non si è perso d'animo e dopo aver capito che avrei mangiato anche un panino, prende il cellulare e chiama dei colleghi/amici che gli confermano che possono farmi un panino, mi indica la strada e mi dice che il posto si chiama 360.
Un locale dove mi sono trovato subito a mio agio facendo amicizia con i proprietari, super ultra gentilissimi e dove ho mangiato un'ottimo panino con pecorino e salame.
Ho finito praticamente con il fare la chiusura con loro e con gli ultimi clienti assieme a fichi e mirto gentilmente offerti dalla casa:) e poi all'01:00 sono andato a piedi a Caprera a fare il bagno ed ho fatto amicizia con un gruppo di cinghiali.
Ho fatto un sacco domande sull'isola (non hai cinghiali), sentito storie, condiviso storie e alla fine ho chiuso il ciclo tornando da loro, mangiando un tagliere di salumi e bevendo due calici di bianco , tra l'altro tutti e due molto buoni (quello secco di più, avevi ragione tu!)
Il 360 è quel posto dove ti puoi disconnettere dal turismo dell'isola, trovare un gruppo di amici o farti degli amici sul posto, brindare con persone conosciute lì, ma sopratutto ascoltare le storie di come tutti si conoscano, che poi è una delle cose che ho trovato più affascinanti ahaha:D
Il loro mirto e fantastico, andare per provare ma se passate chiedete anche il liquore al mandarino perchè merita anche quello, tutti e due artigianali.
Luciano Roznik
23/06/2022
Cortesia, competenza e livello di servizio tutti al Top.
Ampiezza del menu corretta per la tipologia di locale e di conseguenza la qualità delle proposte è ottimale (no frills).
“Bicicletta” da manuale (prosecco+Bitter Campari) con il tocco di classe della cannuccia inox che esalta al massimo la temperatura dell’aperitivo.
Stra consigliato.
Matteo Canzian
28/08/2021
Non do mai 5 stelle. Premetto. Però veramente merita, il titolare gentilissimo e simpatico ti faceva fare anche due risate. Accoglienti e tranquillo, bel retro all' ombra che dopo una giornata in spiaggia è veramente rifocillante. Prezzi onestissimi e rimpiango che avevo già mangiato perché ho visto che il titolare ha una griglia dove cucina sul momento. Bravo continua cosi