Sluurpy > Ristoranti a Olbia > Locanda Del Mirto

Recensioni di Locanda Del Mirto, Olbia

Clicca per espandere
Giulia
18/08/2022
La Locanda del Mirto è uno dei ristoranti che secondo me presenta la location migliore. Ampio spazio verde super organizzato e curato in ogni minimo dettaglio, tavolate e sedie di legno e ornamentato da luci che arricchiscono l'atmosfera, rendendola unica, soprattutto di sera. Ampio menù che offre piatti accattivanti e che sicuramente incuriosiscono il cliente, abbinamenti che ti fanno venire l'acquolina in bocca solo leggendoli. Abbiamo avuto la possibilità di assaggiare sia pietanze a base di carne che pietanze a base di pesce ed in entrambi i casi non siamo Stati minimamente delusi. I piatti oltre che bellissimi erano davvero molto buoni, hanno lasciato il segno: -Gelato al pecorino con peperoncino: antipasto particolare ed azzardato, fresco e piccante, quasi un dolce! ha rappresentato un ottimo inizio. -Gnocchetti neri cacio e pepe di mare: cottura della pasta eccezionale, ingredienti equilibrati tra loro e gusto esplosivo. Il mio primo piattl preferito della serata! -Lorighittas al sugo di ovini: altrettanto buoni e saporiti, ma i meno preferiti della serata . Nota dolente è stata la dimensione della porzione, leggermente ridotta rispetto agli gnocchi -Porcetto allo spiedo con patate al forno: il protagonista della serata! Ottima qualità della carne, cotta a meraviglia, morbida e saporita. Le patate di contorno altrettanto gradite, accompagnavano a meraviglia il porcetto sardo. Porzione più che abbondante e soddisfacente L'unica nota dolente della serata è stato il servizio: scostante, frettoloso e poco cordiale. Se migliorassero anche questo, sarebbe sicuramente il miglior ristorante dell'isola.
ROBERTO PAGANI
15/09/2022
Locale piacevole nell’arredo, servizio celere, coperto con tovaglioli veri non di carta. Ottimi gli antipasti sia di mare che di terra, eccezionali i salumi e i formaggi proposti, la griglia è pezzo forte del locale. Note negative, con una tale selezione di salumi e formaggi una descrizione seppur breve andava fatta. Ci torneremo sicuramente.
Riccardo Savoi
26/06/2023
Se andando in Sardegna avete scelto la maddalena non perdete l occasione di andare in questo incantevole ristorante dove le caratteristiche principali che un cliente spera di trovare vengono rispettate al 100 per cento e non solo perché si mangia divinamente e l' ambiente è caratteristico e non si trova da un 'altra parte sicuramente, ma per la gentilezza , la disponibilità e il poco attendere( in Sardegna purtroppo è ricorrente ) che fanno del servizio il fiore all occhiello..... consigliatissimo, e Ve lo dice uno di....Roma.....
Stefania Veronese
24/08/2022
5 anni che ci andiamo.Mangiato ieri sera. Abbiamo mangiato il maialino. Una cosa strepitosa,croccante fuori e morbidissimo dentro. I proprietari gentilissimi come anche i camerieri. Consigliatissimo
Sara Cortellini
22/08/2022
locanda molto carina e suggestiva... personale molto disponibile ..servizio veloce...posso dire che si mangia veramente bene .Il maialino va prenotato e consiglio vivamente di mangiarlo si scioglie in bocca... i prezzi medio alti
Chiara Cela
07/08/2020
L’ambiente di questo ristorante è davvero meraviglioso, permette di entrare in contatto con la tradizione sarda. Il menù offre una grande varietà di piatti, dalla carne (che consiglio vivamente) al pesce. Il servizio si è rivelato piacevole e tutti i dipendenti sono stati disponibili e gentili. Consiglio questo ristorante per gustare piatti tipici dell’entroterra sardo.
Sara Pinotti
13/08/2022
Locale immerso nella natura, bellissimo! Personale gentile. Nel bagno ci sono assorbenti gratuiti per le emergenze, un tocco decisamente apprezzato! ATTENZIONE: Bisogna prenotare il porceddu, non si può richiede al momento.
luna aiello
03/07/2022
Consigliati da persone del luogo ci siamo recati in questo ristorante per assaggiare il porceddu. Locale molto bello e caratteristico. Cucina tradizionale con qualche rivisitazione. Buoni antipasti e culurgiones top! Consigliato 🥇
Francesco Maria Amato
09/08/2021
Ottima scelta al centro dell' isola. Piatti tipici e di pesce cucinati molto bene, un po' di confusione nel servizio giustificata dal fatto che sia sempre pieno. Prezzo medio-alto.
Juliana Ferreira
26/06/2023
Eravamo in sei, arrivati sabato sera senza prenotazione, il ristorante era pieno, mas per fortuna siamo riusciti ad avere un tavolo, personale gentilissimi, abbiamo mangiato molto bene, la carne di altissima qualità e i prezzi sono giusti
Stefano Pirovano
28/08/2020
Molte recensioni lamentano i prezzi troppo alti.. che cmq sono ben esposti sui menu: incomprensibile. Ma alzatevi e andatevene? Oppure ordinate un primo e il caffè - Non c’è niente di male penso. Ha una location splendida - menu vini molto completo per la Sardegna. Il cibo é delizioso. Personalmente, uno dei migliori porcetti mai mangiati in Sardegna (ultima foto)! Preferisco uscire una volta in meno ma tornare a mangiare qui!
Victor Trifulescu
07/08/2022
Bel locale aerato, ampia scelta di diverse portate, ottima qualità del cibo servito, porzioni normali e prezzi in linea con il resto dell'isola.
Fabio Masci
10/08/2020
Cibo ottimo, menzione speciale per la Zuppa Gallurese OTTIMA anche se ustionante. Dolci non eccezionali (cheesecake quasi insapore), tantisssssssima confusione tra lo staff che sbaglia comande, dimentica il pane, a volte sembra che girino a vuoto senza saper cosa fare. Comunque tutti gentili e disponibili.
Ludovica Picalarga
15/08/2018
Posto favoloso!! Il cibo eccezionale! Abbiamo preso un antipasto misto, porceddu sardo e seadas. Tutto ottimo, qualità altissima e una location eccezionale. Il tutto accompagnato da un vino sardo Erema. Tornerò presto!
Fabio arena
17/07/2022
Alla fine abbiamo mangiato il maialino arrosto decisamente buono, però mancavano i piedini. Per il resto cibo e servizio notevole.
Sergio Francesco Trevisan
09/07/2023
Purtroppo al chiuso per via del tempo inaspettatamente fresco non è la stessa cosa che mangiare nel giardino.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni