Mauro Sciara
28/05/2023
Terrazza (Bistrot): Bellissimo ristorante immerso tra le vigne con un invidiabile panorama sopra le Langhe. Menù ovviamente del territorio e selezione dei vini assolutamente all'altezza del luogo e della posizione.
Provato il bistrot che si trova sopra il ristorante vero e proprio: la differenza sta nella scelta del menù. Nel bistrot menù alla carta mentre nel ristorante è consigliabile la scelta della degustazione che permette di apprezzare la cucina.
Servizio proposto ottimo.
Consigliato
Veruska C.
21/10/2019
Una bella scoperta di un locale nuovo, giovane, fresco, situato sopra il rinomato ristorante Arborina, con vista spettacolare sui vigneti di La Morra.
Personale davvero gentile e preparato, cibo preparato ad hoc, ottima la materia prima. Atmosfera calda ed accogliente.
Da ritornarci sicuramente in primavera, quando riaprirà dopo la pausa invernale.
Gionatan Torricelli
17/11/2019
Esperienza superlativa in un luogo estremamente curato sotto ogni aspetto. Tutto perfetto ed elegante, anche la location del piano inferiore che ha la vista sulla cantina invece che sulla piscina. Piatti bellissimi e buonissimi con rivisitazioni originali di piatti tipici della cucina piemontese. La sommelier suggerisce varie soluzioni di abbinamento con i vini nel menù che sono proposti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Molto piacevole anche il servizio fornito da personale giovane e competente.
Federico Manno (F3XMANN)
18/09/2020
Ottimo ristorante con bellissima vista sulle Langhe ( ex location bar & grill ). 4 tipologie di menù per tutti i gusti e tasche. Complimenti allo chef Enrico Marmo che è riuscito a creare piatti nuovi è molto gustosi. Consigliatissimo 👍🏻
Gianni Tapra
24/11/2019
Ottimo ristorante situato nel bel mezzo dei vigneti dell'Annunziata a La Morra, non fatevi cogliere impreparati questa non è una osteria con i classici piatti langaroli, certo un occhio alla tradizione c'è, ma la cucina è di gran lunga rivisitata e alleggerita, ottimi menù a tema accompagnati dai vini del territorio. Stella meritata
pamela scolastra
20/11/2021
La seconda volta che torno, ed è sempre un'esperienza esaltante, cibo sublime, lo chef Enrico è eccezionale, crea dei piatti superbi con prodotti di qualità e di stagione. Da non perdere .....
Alessandro Parisi
25/11/2018
Ambiente di raffinatezza fuori dal comune, livello del servizio elevatissimo e cucina sorprendente; tecnica e creatività ma senza esagerazioni o forzature che stonerebbero in un contesto territoriale di così grande tradizione. Mi ha impressionato un petto d'anatra con ristretto di Vermouth e passata di zucca che univa succosità ed aromaticità in un mirabile equilibrio. Cantina ottima a prezzi corretti.
Erica Giustetto
18/03/2018
Bellissima location, personale eccellente e amichevole, menù dai sapori equilibrati ma sfuziosi, piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna, innovazione e materie prime locali. Prezzo giusto. Super consigliato.
Andrea Canepa
03/11/2018
Struttura moderna e ricercata, con splendida vista sui vigneti delle Langhe. Cucina ricercata ed all'altezza delle aspettative, impeccabile il servizio e la cantina che offre vasta scelta di grandi vini.
Francesco Cortese
03/01/2020
Piatti innovativi che esaltano e accostano gusti particolari, tradizione e innovazione. Carta dei vini molto interessante.Ottimo rapporto qualità prezzo considerando che si tratta di un ristorante di alto livello, servizio eccellente e molto accogliente
Manuela V.
05/10/2019
Cibo di altissima qualità servito in un ambiente unico con vista spettacolare sulle colline circostanti.Personale giovane, molto preparato, coinvolto e motivato. Complimenti!!
ivan bianco
17/05/2022
Siamo stati domenica a pranzo, dopo l'ultima positiva visita a settembre 2020 con lo chef Marmo.
La location è molto bella, curata ed elegante. La sala da pranzo, con cucina a vista ed un ottimo panorama. Cucina a vista con pro e contro, tipo l'odore che ne può fuoriuscire e infastidire i clienti ma qui le cappe funzionano molto bene.
Mise en place minimal, come piace a me, sedie un po scomode per le signore.
Essendo in due scegliamo i due menù proposti, cosa non scontata e quasi mai possibile.
Benvenuto dalla cucina molto interessante con un crescendo di sapori.
Gli antipasti, con la coppia di gamberi molto ben bilanciata e la fassona un po anonima e davvero scarsa in grammatura.
Primi piatti ottimi entrambi ma 5 e 6 tortelli son davvero pochi.
Carne tenerissima, gustosa e ben condita. Ombrina ottima, pelle croccante ma purtroppo la masticazione è stata rovinata da una squama. Non un grosso problema tutto sommato.
La parte vegetale dei secondi davvero ben fatta.
Il pre dessert ottimo e ti prepara il palato per la dolce conclusione.
Il dessert al cioccolato è stato fantastico: cremoso, croccante, salato, acido. Perfetto.
L'amaretto invece ottimo di sapore, ma in bocca non rimaneva nulla quando la spuma si dissolveva. Manca una parte di sostanza del piatto.
Piccola pasticceria e caffè ottimi!
Focacce in accompagnamento ai piatti deliziose, buoni I grissini.
Il pane è molto migliorabile, ci è arrivato bollente esternamente con il cuore ghiacciato. Non un grosso problema neppure questo, dopo 10 minuti il calore è penetrato all'interno risolvendo l'intoppo. Però insomma...
Il servizio non è stato male, ma comunque migliorabile. Mi è piaciuto vedere lo chef uscire a spiegare tutti i piatti.
Sono in rodaggio e si vede, da migliorare assolutamente il pane(!!!) e le grammature dei piatti. Rischiate che con il menù Langhe la gente su alzi con la fame scordando la qualità e bontà dei piatti.
Ultima nota per le salse, che sono la cosa che più mi ha colpito: quella in accompagnamento ai plin di coniglio e quella dell'ombrina erano davvero strepitose.
In definitiva metto 5 stelle per incoraggiamento e certo che la prossima volta i problemi saranno stati risolto con un po di esperienza in più
Federico Ansaldi
18/10/2021
Ho cenato in questo bellissimo ristorante ed è stata un esperienza magica! La cucina è davvero eccezionale l' altissima qualità della materia prima viene esaltata nei migliori dei modi, ho mangiato il miglior risotto della mia vita per non parlare della Fassona! La cena è stata accompagnata dai migliori vini del Piemonte il ristorante ha una cantina fornitissima vi consiglio di lasciarvi guidare dalla conoscenza e professionalità del sommelier non ne rimarrete delusi. La location è bellissima molto intima immersa nel verde con una vista mozzafiato sulle langhe. I miei complimenti alla proprietà per la struttura, la professionalità e la qualità. Vi ringrazio e spero di rivedervi presto!
Silvio Pasquali
11/04/2022
Percorsi molto interessanti con il nuovo chef Lo Presti in un bellissimo ambiente.
Pranzo ben bilanciato come sapori e quantità, bella presentazione, buon abbinamento con i vini, eccellente cura del servizio. Migliorabile la preparazione sulla cantina
andrea guiotto
09/10/2021
Visitato la terrazza. Suggestiva la location con bella vista. Piatti invitanti. Si accede tramite una scala esterna. Non so se si possa accedere con sedia a rotelle. Al piano terreno c'è il ristorante stellato molto curato l'ingresso. In terrazza servizio semplice con personale affabile.
L'area destinata alle camere del resort denota cura e attenzione al particolare.