Sluurpy > Ristoranti a La Morra > Osteria More E Macine

Recensioni di Osteria More E Macine, La Morra

Clicca per espandere
ugo franco
14/05/2023
Locale accogliente,pulito. Personale cordiale,gentile,cortese mai invadente. Il menù ti viene proposto su di una lavagna con delucidazioni se richiesto. Pane e focacce fatte da loro. Buona scelta dei vini, sia in calice che in bottiglia. Cucina tipica del territorio. Si può mangiare all'interno o in una piacevole terrazza. Consigliabile prenotare. Ci torneremo sicuramente. Prezzi nella norma. Nelle vicinanze un ampio parcheggio.
Veronica Del Bianco
26/04/2023
Ristorante carinissimo a La Morra, abbiamo mangiato benissimo! Il menù è scritto sulla lavagna e cambia spesso, i piatti sono ottimi e ben presentati. Ho apprezzato soprattutto la selezioni di formaggi (non scontata e con vari formaggi di capra) e il dolce (crema di nocciola con zabaione e biscotto). Staff gentile e rapido! Seguimi su IG @its_the_traveling_foodie per altri contenuti!
Daniele Gotti
23/04/2023
Ci sono stato stasera con la mia compagna,il locale è molto particolare, trovato il posto grazie ad amici che me lo hanno consigliato e devo ringraziarli perché mi sono trovato molto bene. Staff gentilissimo e preparato, ho mangiato bene, baccalà fritto top, tajiri al ragù e vitello tonnato buonissimi. Consigliatissimo
Street Advisor
05/03/2023
Tappa immancabile! Ottima scelta per i vini e bellissima la cantina a vista. Servizio accorto e poco invasivo. Consigliato per gustarsi un pasto tra le eccellenze piemontesi!
Giovanna Verdicchia
25/03/2023
Il personale è stato super gentile, servizio celere, cibo ottimo, vino super. Consigliatissimi gli antipasti, anche i formaggi per i quali ci hanno fornito una breve spiegazione sul giusto percorso di degustazione. Il biscotto con crema di nocciola e zabaione è la fine del mondo!
Lucia Amadio
20/12/2022
Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo, eravamo in due e, pur avendo già molte prenotazioni, si sono impegnati a trovarci un tavolo nonostante il poco preavviso. Il menù, scritto su una lavagna che viene spostata per il locale, è tradizionale e a prezzi accessibili. Molto buoni i plin burro e lavanda! e davvero completa la selezione di formaggi. Il personale è simpatico e cortese.
Monia Musso
13/07/2023
Ottimo sia il cibo, la gentilezza del personale e la location. Assolutamente consigliato
Ester Durany Vives
01/07/2023
Il mio ristorante preferito dove vado appena posso scappare…adoro l’atmosfera ed il loro cibo e servizio. Lo conosco da circa 8 anni e non vedo l’ora di ritornarci. Le loro sardine sono mitiche… grandissimo anche lo staff
Andrea Lazzarin
10/12/2022
Locale accogliente, nella sua semplicità situato nel piccolo ma bellissimo paese di La Morra, offre cibo di qualità, riconosciuto soprattutto per il vino. Servizio veloce e professionale, prezzi nella media (chiaramente considerate il vino che andrete a bere). Consigliata prenotazione. Io mi son fermato per pranzo ed ho mangiato insalata russa come antipasto e gnocchi alla fonduta di fontina come primo piatto, entrambi veramente buonissimi!
Denise Donghi
22/05/2023
Cibo ottimo. Bella location e prezzi nn eccessivi. Vitello tonnato top. Come i tajarin.. ma anche tt il resto. Consigliatissimo
Jordy Pasquali
29/07/2022
Accogliente e semplice osteria nel piccolo paesino de La Morra. Abbiamo preso tutti quanti una battuta di Fassona, assolutamente fresca, ottima e stra consigliata. Dopo di essa abbiamo preso il risotto con liquirizia e limone, buonissimo nella sua particolarità, e i tajrin al ragù, questi ultimi senza arte né parte. Ottima l'ampia scelta di vini tipici locali, serviti al calice o in bottiglia. Il servizio era cordiale ma non molto veloce, bisogna però considerare che era un martedì a pranzo, ed il locale era completamente pieno. Possibile mangiare sia all'interno che nella terrazza esterna. Prezzi nella norma.
Claudio ilcava427
09/12/2022
Ambiente caldo e ospitale, pochi piatti della tradizione piemontese ma ben preparati. Ho mangiato un primo con un calice di Barolo. Spettacolo!
Mauro Luvié
23/12/2022
Ambiente gioviale e giovanile. Il coperto (tovaglietta e tovagliolo di carta) potrebbe essere migliorabile in rapporto al prezzo (medio alto) e al livello di presentazione dei piatti (alto quasi da novelle cuisine). Cantina molto ben fornita con vini locali e stranieri. Consiglio il petto di faraona glassato, spettacolare! Comunque un locale dove non sbagli se vuoi fare bella figura!
Francesco Casillo
20/12/2022
Una garanzia. Finalmente nelle langhe un ristorante che apprezza i turisti con ottima cucina e soprattutto con orari “flessibili” (non ti lasceranno mai digiuno!). Ci torno spesso e lo consiglio a tutti.
Gianpietro C
02/05/2023
Sembrerà strano ma mangiare da queste parti evitando il solito tagliere o il coprifuoco dalle 20 non è affatto facile.. ecco, qui abbiamo pranzato bene e con ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente se tornassi da queste parti è tappa obbligata. E' meglio prenotare ma abbiamo notato anche molta disponibilità dei titolari agli avventori dell'ultimo secondo. Professionalità indiscussa.
Danilo Manto
06/05/2023
Da anni che vengo in Piemonte e frequento vari ristoranti ma More e Macine li batte tutti. Cibi spettacolari con porzioni abbondanti e non da prendere la lente di ingrandimento per contare i "3 ravioli al plin" che mettono altri ristoranti. Prezzi onesti e ottimo livello di servizio. Insomma che dire? More e Macine è assolutamente un TOP di ristorante. Provare per credere!
Gianni Tapra
12/08/2022
Situata nel centro di La Morra è un giusto connubio tra la classica osteria di paese con i piatti della tradizione piemontese ma strizza l'occhio ad un pubblico più colto e lo accontenta con variazioni gourmet più sofisticate. La carta dei vini è qualcosa di veramente curato a prezzi corretti.
Alessia Giraudo
15/11/2022
Locale posizionato in centro a La Morra e facilmente raggiungibile, presente anche un grande parcheggio molto vicino. Piatti abbondanti e molto gustosi, ampia scelta di vini e possibilità di poter aggiungere tartufo ad antipasti e primi. Ci hanno fatto accomodare nella sala sotto, capiente ma destinata quasi a deposito, presenti scatole di vini accatastate lungo tutto il perimetro della stanza. Tutto sommato una bella esperienza, ci tornerei!
Plin Tajarin al tartufo Gnocchi al castelmagno Carne Vitello tonnato Battuta di fassone Hamburger Pizza al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni