Sluurpy > Ristoranti a La Morra > L'eremo Della Gasprina

Recensioni di L'eremo Della Gasprina, La Morra

Clicca per espandere
Margherita Maestroni
15/04/2023
Siamo venuti a mangiare qui il giorno di pasquetta. TUTTI i piatti, grissini e pane inclusi, erano di una bontà unica...il menù era fisso e io non mangio carne, ma avvisando anticipatamente hanno fatto un menù a parte anche per me includendo piatti col pesce. Tutto buonissimo, staff gentilissimo e vista stupenda! Sicuramente torneremo. Prezzi onesti per essere pasquetta, anche il vino era molto buono.
Jessica Rosa
20/01/2023
Un pranzo perfetto. Abbiamo chiamato una domenica a pranzo (erano già le 13.30) e ci hanno trovato subito un tavolo. Non era presente un menù alla carta ma un menù fisso a 45 euro a persona. All inizio ero titubante ma appena arrivati il locale era stupendo, sicuramente anche la vista non è da meno ma c era molta nebbia quindi non abbiamo potuto ammirarlo! Si parte da degli antipasti da condividere (tartare, papate dolci con spezie, cipolle, peperoni...) proseguendo con i plin al ripieno di topinambur e arrosto con sopra topinambur crudo marinato a dir poco squisiti e poi concludendo con un petto di faraona con invidia e scarola. Come dolci sono stati serviti due differenti uno erano delle pere cotte nel vino con gelato al rosmarino e l altro una cheesecake. Il dolce è la parte che ho preferito meno. Per quanto riguarda il vino siamo andati in cantina a sceglierlo con il consiglio della sommelier.E ultima cosa, non per importanza.. il pane e i grissini fatti la loro erano davvero buonissimi! Concludo dicendo che non vedo l ora di tornarci magari in primavera per ammirare il panorama!
Maurizio Sasso
17/02/2023
Se siete in Langa , se salite a La Morra andate a trovare Julie Calzia e Simone Burlotto , affidatevi ciecamente alle loro proposte gastronomiche ed enologiche ed ogni piatto sarà una piacevole sorpresa! Chapeau ! Se poi avete la fortuna come ho avuto io di incontrare un produttore di Barolo che vi fa conoscere i suoi cru , sarà degno completamento di un pranzo perfetto Grazie Crissante Alessandria Azienda Agricola
alessandro zuffi
07/07/2023
Vista panoramica sulle Langhe a parte (unica), cucina perfetta dagli antipasti al dolce e, ovviamente, la cantina
Sara Scattini
23/08/2022
Pernottato nella Starsbox, una piccola casetta in legno completamente scoperchiabile per osservare il cielo durante la notte. La location è stupenda, suggestiva e silenziosa, adatta a questo tipo di esperienza. Colazione e aperitivo servito al tavolino della casetta e cena gustata al ristorante dell’Osteria. Il menù è a sorpresa, in base alla disponibilità del giorno ma con la possibilità di indicare allergie, intolleranze e regimi alimentari. Sono vegetariana e mi hanno portato dei piatti ben equilibrati e saporiti. Ottima l’ospitalità e la gentilezza. Consiglio!
Davide Napolitano
10/04/2023
Posizione spaziale immersa nelle vigne! Formula del menu a sorpresa a mio avviso vincente!!! Mangiato benissimo!!! Personale preparato ed attento alle esigenze!!!!
Francesca Speziani
19/03/2023
Bellissimo posto, bellissimo ambiente e cucina ottima Sono stati tutti molto cordiali con noi, la camera era molto spaziosa e pulita, e la vista dal nostro balcone era spettacolare.
claudio novelli
10/09/2022
Ci siamo trovati benissimo, camera ampia, comoda e con vista spettacolare. Posizione a pochi minuti dal paese di La Morra in ottima zona per visitare le Langhe. C'è anche un ristorante che purtroppo durante il nostro soggiorno era chiuso per ferie ma avremmo provato volentieri. Accettano senza problemi animali con un piccolo supplemento.
Sharon Bergamaschi
22/05/2022
L'eremo della Gasprina è un posto incantevole. Abbiamo pernottato e mangiato qui nel weekend. La qualità dei prodotti è molto alta e la cucina realizza piatti veramente eccellenti, con una logica fuori dagli schemi che premia il palato e la capacità di accogliere i commensali stupendoli con proposte a sorpresa. Il fatto che non ci sia menù alla carta rispecchia la volontà di usare materie prime stagionali di attività locali. Sia nelle camere che nella preparazione della tavola si nota una grande cura dei particolari. Assolutamente un' esperienza consigliata!
Gabriele Bergese
02/05/2022
Il miglior posto che io conosco per mangiare un boccone nelle langhe, riservato, con una vista mozzafiato, prodotti di altissima qualità e super freschi, attenzione ai particolari, vini di nicchia con cantine mirate e di qualità. I ragazzi gentili e cordialissimi, ci lasciamo il cuore ogni colta che passiamo. Assolutamente da provare fidatevi. Non rimarrete delusi.
Filippo Poselli
02/07/2022
Cena di coppia con menù fisso a sorpresa. Tutte le portate curate e di qualità. Porzioni giuste al fine di arrivare a fine cena pieni ma non colmi. Personale gentilissimo. Consigliatissimo. Locale davvero carino con vista molto bella
Paolo Castellano
06/10/2021
Pranzo di festeggiamento della pensione di un collega. La location è eccezionale. Una terrazza sulle langhe completamente coltivate a vigne in attesa di vendemmia. Ci hanno servito una lunga serie di assaggi di antipasti molto sfiziosi e curati (tra cui una carne cruda battuta al coltello davvero buona e porcini fritti). Tagliolini ai funghi e faraona di secondo. Tutto ottimo e ben presentato e con vini della zona scelti da una carta molto varia. Assolutamente consigliabile.
Plin Tajarin al tartufo Gnocchi al castelmagno Carne Vitello tonnato Battuta di fassone Hamburger Pizza al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni