Luca Dall'Argine
08/02/2019
Piccolo e caratteristico locale posizionato vicino all’arsenale e a due passi dal centro. Menù sia di terra che di mare con pochi piatti ma tutti cucinati benissimo. Predomina la dolcezza e si percepisce sia la qualità delle materie prime che la conoscenza delle tradizioni ma anche una buona tecnica da parte del cuoco che sa dosare ed abbinare bene tutti gli ingredienti. I pinoli tostati nella pasta e nelle sardine davano un tocco straordinario sia alle sardine che alla pasta.Servizio gentile e premuroso, prezzo molto onesto.
Manuele Natale
08/04/2019
Davvero un bel locale: piccolo, accogliente e tranquillo, perché con pochi tavoli ben disposti non si crea quel caos che rovina l'esperienza. Il personal è molto cortese e il gestore stesso presenza i piatti spiegando tutto in modo semplice e chiaro. I prezzi poi non sono per nulla esagerati, siamo in linea con il mercato, e si conclude una cena soddisfacente sui 30/35€ a testa, ma si mangia cibo di ottima qualità servito su piatti o classici o di ardesia, che danno quel tocco di stile che non guasta.
Consigliato
Chiara Parmeggiani
21/06/2020
Ristorante super consigliato per tanti motivi: simpatia e cordialità di Jacopo (socio del locale) l’hanno fatta da padroni. Nonostante il nostro ritardo siamo stati accolti senza alcun problema e siamo stati serviti immediatamente. Il piatto di spicco che merita una lode è il tonno marinato!! Ottimo il vino così come il rapporto qualità/prezzo: 1 antipasto, 2 secondi, vino, acqua, caffè e amari poco più di 80€. Se di ritorno a La Spezia sicuramente non mancheremo di tornarvi.
Nori Pietrini
19/06/2020
Ottima cena all'aperto in una piazzetta in centro città, appartata e tranquilla. Piatti con abbinamenti originali e ben calibrati nei sapori. Curata la presentazione e freschissimi sia il tonno che il salmone. Ottimo il polpo. Prezzi nella norma.
Valentina Q
26/12/2018
Atmosfera legata al Natale suggestiva.Ottima accoglienza e presentazione dei piatti. Al momento dell'ordinazione sarebbe stato giusto sapere se le pietanze fossero state calde o fredde avremmo fatto sicuramente ordini diversi. Nel complesso diamo un giudizio positivo. Spese 25 euro per antipasto, secondo, acqua, un calice di vino e caffè.
Paola Romagnoli
21/09/2020
Questa sera cena fuori al Senza Lisca . Accolti con simpatia da Jacopo che ci ha poi spiegato alcuni piatti del menù. Abbiamo preso due antipasti con ottima presentazione fichi prosciutto e mascarpone sopra una focaccina integrale consigliatissimo Ravioli al Senza Lisca veramente gustosi e ben presentati come pure la vellutata di ceci con gamberi rosa freschissimi e stracciatella ..il dolce una panna cotta finalmente diversa fatta col latte di mandorla e cioccolata fondente sopra Calici di vino bianco vermentino di una cantina locale hanno felicemente innaffiato il tutto . Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliatissimo !!!
Giulia Figoli
02/08/2020
Piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna. Ottima selezione di vini. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Gentilezza e cortesia del personale ! Lo consiglio
Davide Sba
21/06/2020
Ci siamo capitati un po'per caso e un po'per imbeccata di un amico e abbiamo trovato un ristorantino delizioso, con pietanze squisite e ricercate a prezzi ottimi. Le linguine fatte in casa con la bottarga sono da urlo, ma tutto il menù è da assaggiare!
ANITA MARTA PALMISANO
05/12/2018
Tutto ottimo! Il personale molto gentile e cordiale ... l’atmosfera era come sentirsi a casa!
Christian Bertagna
08/05/2019
Cibo ottimo presentato benissimo in locale accogliente. Prezzo idoneo al servizio e alla qualità