Rodolfo Calligari
20/06/2023
Scoperta fantastica! Trofie al pesto, inferno(salsa con polipetti piccante), muscoli(cozze locali) e una cacio tutta particolare. Consigliatissimo e la presenza di persone locali ne conferma la qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo, possibile prenotare con the fork. Staff super gentile. Un saluto al nostro amico Cento!
Flavia V.
17/05/2023
Il menu è del giorno, in base al pescato. Abbiamo mangiato bene e porzioni abbondanti (30 euro un primo e un secondo).
S B
06/08/2022
Cenato con the fork con sconto 30% e prenotazione fatta un mese prima. Tutto ok, la prenotazione c' era e lo sconto è stato fatto escluso bevande e coperto come da regolamento the fork. Personale gentile e servizio attento. Il menù elencato a voce con tanto di prezzi e questa cosa non mi piace molto ma non ho detto niente, forse se l' avessi fatto presente magari mi avrebbero portato il menù... Preso un antipasto da 18 euro in due (forse troppo piccoli per il prezzo), un primo molto buono e abbondante (tonnarelli cacio e polpo) e una zuppetta di polipetti piccante ( una fetta di pane era nera perché eccessivamente arrostita), due buoni dolci, crema tiramisù e cheesecake con albicocca e mango. Da bere una bottiglia d' acqua e un quartino di vino fermo bianco. Con lo sconto venuto 46 euro in due, prezzo onesto. Ambiente particolare molto familiare, con angolo dedicato all' intrattenimento musicale con batteria e piano.
Fabio Pelos
30/12/2019
Locale giovane raccolto rustico accogliente , atmosfera calda cameriera gentilissima ,simpatica e preparata. Piatti della tradizione con innovazione da fuori di testa per quanto buoni. (Consiglio tonnarelli cacio e polpo)Eccezionale arrivati da milano prenotato al buio eccezionale tutto bravi bravi bravi
Alessandro Foschi
27/12/2022
Prendi una sera a caso, che sei in gita a La Spezia, e ti vien voglia di mangiare qualcosa di speciale... ma non di cose strane, di cose speciali che sanno di buono come se foste ospiti a casa di amici lontani che portano in tavola tutto il buono che c'è. Mossa indovinata la mia di chiedere cosa proponeva la cucina questa sera, infatti la Persona che ci ha seguito ha proposto piatti nuovi, freschi e gustosi come non mi aspettavo di provare. Felice scelta anche da parte Loro mantenere una scelta limitata nelle proposte, tutte azzeccate. Serata perfettamente riuscita, ovviamente non vorrei suggerirlo, ma è un buon locale e meglio ancora ne è la cucina.
stefano salvadeo
22/03/2023
Ottimo locale caratteristico della zona dove oltre a mangiare pietanze fresche di mare tipiche della Spezia c'è la possibilità di ascoltare buona musica sia dal vivo che di sottofondo, personale gentile e prezzi medi 👏👏👏
Giorgio Martelozzo
19/08/2022
La scelta si è confermata per l’adesione dell’Osteria Bacchus al TheFork Summer, e posso solo confermare le notevoli recensioni positive, il menù, compreso il prezzo, viene spiegato a voce dal personale, trofie al pesto sublimi, verdure alla griglia buone, ottimo vino, consigliato.
Bruno De Lorenzo
21/10/2020
Ottima Osteria, ambiente davvero carino personale al Top e cibo fantastico.
Consigliato economico ma davvero soddisfacente.
marko
30/10/2022
Sono stato molte volte al locale e devo dire che si mangia bene, buone quantità e qualita e A livello di prezzo prenotando con the fork paghi veramente poco per ciò che mangi.
Luogo un po ambiguo però tutto sommato ha il suo perché, secondo me servirebbe un menu scritto e un pochino di più di attenzione sul servizio e sarebbe tutto perfetto.
Maria Emanuela Adinolfi
06/01/2022
abbiamo mangiato qui in tre, benissimo. Atmosfera retrò, divertente, sembra un luogo di spie e cospiratori. Personale e proprietario gentili e solleciti. Cucina fantastica. Abbiamo provato e riproveremmo i tonnarelli cacio, pepe e polpo, carbonara di mare, polpo Indiavolato, tartare al coltello servita con cipolle caramellate deliziose e patate saltate in padella. Vorrei avere un ristorante così sotto casa per tornarci spesso... Ma non viviamo a La Spezia e non ci resta che consigliarlo!