Due energiche signore gestiscono questo piccolo gioiello in centro. Tutto di loro produzione con vista cucinotto dove sembra vedere la propria zia preparare il pranzo delle feste. Trofie al pesto e spaghetti alla chitarra con muscoli e zucchine strepitosi. Dolci fantastici e originali: anche una torta di mele e cannella servita tiepida sembra una novità. Due primi tre secondi tre dolci una birra e acqua 70 Euro. Che dire...Grazie.
titu fox
10/06/2021
In vacanza La Spezia sono stata a cena con il mio fidanzato e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
La proprietaria davvero disponible e gentile, fa sentire gli ospiti a proprio agio. Location piccola però carina e curata.
Menù giornaliero ma con proposte per tutti i gusti. Piatti semplici e buoni.
Prezzi bassi in rapporto. Consigliato!
Sara Perfetti
22/08/2021
Luogo piccolo ma caloroso e accogliente, atmosfera "familiare". Cucina sincera e fatta con ingredienti semplici ma con risultati prelibati. Le proprietarie sono simpatiche e professionali. È un po' come mangiare dalla nonna! Consigliatissimo!
Fabio Costa
25/06/2021
Cibo buonissimo e gustoso. Personale gentilissimo e disponibile
Leonardo Semeraro
11/07/2021
Locale quasi nascosto, a due passi dal centro, gestito da due padrone di casa eccezionali. Una che accoglie e si prende cura degli ospiti in sala con attenzione e premura, l’altra che fa lo stesso ma con i piatti della sua cucina, tutti preparati al momento e dalla qualità eccezionale, dal primo al dolce (menzione speciale per il polpo alla ligure). Atmosfera intima e cordiale, prezzi anche bassi per la qualità proposta. Consigliatissimo, da ritornarci!
Arianna Roman
26/06/2021
Attirati dalle recensioni io e il mio compagno siamo andati a cena in questa osteria, dove abbiamo trovato due gentili signore che amano fare il proprio lavoro. Cristina intrattiene e serve ai tavoli oltre a curare la parte dei dolci da lei realizzati, Ornella sta ai fornelli e crea i piatti, possono sembrare pochi ma è simbolo che sono fatti al momento e con ottime materie prime.
Purtroppo siamo riusciti a cenare solo una volta qui ma lo consiglierei a chiunque!
marilena naio
21/06/2021
Sono in vacanza a La Spezia e, per due serate ,abbiamo cenato in questa location piccola e curata e ci siamo trovati veramente bene.
La proprietaria è disponibile, gentile e gioviale.
Menù giornaliero per tutti i gusti. Piatti semplici, di gusto raffinato e molto appetitosi
Prezzi bassi in rapporto. Lo Consiglio vivamente
Victor Zamith
06/06/2021
cibo e servizio eccellenti. ottima la composta di fichi, e anche il polpo con creme di patate.