Sluurpy > Ristoranti a La Spezia > Cicogna

Recensioni di Cicogna, La Spezia

Clicca per espandere
Giuseppe Serio
30/06/2023
Splendida accoglienza in un locale curato nei minimi dettagli e che rispetta molto la privacy con un bel gioco di luci. Il personale oltre ad essere molto gentile è anche molto attento alle esigenze degli ospiti. Cibo e vino ottimo. Il prezzo a mio avviso è giustissimo. 5stelle meritate.
Margherita Baldassarre
23/10/2022
Ristorante esteticamente molto particolare, con un atmosfera molto elegante, il personale molto cordiale ,il cibo veramente buono, e c'era anche qualcosa di classico, per i bambini. Bella esperienza, si è speso il giusto .un primo mediante va dai 20 euro in su,così anche i secondi ecc..anche se noi abbiamo preso gli gnocchetti al pesto e gli spaghetti al pomodoro che costano 15 euro. Comunque è stata un esperienza molto piacevole .piatti belli oltre che buoni, lo consiglio
Greta Nani
18/04/2023
Atmosfera davvero carina e servizio impeccabile. Cocktails in apertura buonissimi, consiglio il Visuale d’Oriente. Abbiamo mangiato davvero benissimo!! Consigliatissima la vellutata di calamari ed il polipo, buonissima anche la brandade di baccalà e zafferano. Infine come dessert ho provato la panna ghiacciata con pepe di Sichuan, bon-bon al cocco e liquirizia liquida, che si è rivelato all altezza di tutto il resto. Ottimo anche il vino. Davvero complimenti, super consigliato!
Ekaterina feola
01/07/2023
Ristorante elegante con un servizio principesco, dal aperitivo al dolce tutto è servito con passione. Cocktail eccellenti con sapori unici, l'unica cosa da rivedere secondo me (parere molto personale ) sono i vini abbinati ad oggi piatto nel menù degustazione, vini molto buoni è particolari ma non credo che se sia previsto un calice ad ogni piatto poi si può avere tanto bruciore di stomaco, ripeto è un parere molto personale che dipende da quanto una persona possa tollerare l'alcool quindi la mia è solo un osservazione per chi non è abituato a bere troppo.
Lorenzo Esposito
09/04/2023
Top. Bel ristorante, ben arredato e con ottimo servizio. La cucina è fantastica. Abbiamo optato per due menu degustazione, fidandoci della Chef e abbiamo fatto bene, anzi benissimo! Piatti elaborati ma non eccessivi, guari equilibrati e ottimamente mescolati fra loro. Farei fatica a elencare le cinque portate, ma ne è valsa assolutamente la pena. Ottimi calici di vino e un super sorbetto fragola e viola per finire. Eccellente. Spesa un po' alta, ma più che giustificata da qualità e quantità.
stefano borione
19/06/2023
Super eccellente. Tutto impeccabile, riconosciuto la chef. Debbo dire che la firma è inconfondibile. Gia incontrata in passato, e sempre colpito. Un sommelier molto competente, anche su casi disperati. Un diamante in centro città.
riccardo percudani
25/04/2023
Ristorante elegante e con cucina di grande livello. Hanno accolto con classe impeccabile una comitiva numerosa di viandanti della palmaria, i quali hanno apprezzato la cucina (eccezionale il cappon di magro) e il servizio professionale e attento. In rapporto al livello del ristorante, i prezzi non sono per nulla eccessivi.
Paolo Davini
14/03/2023
Niente da dire sulla qualità. Uno dei migliori cappon magro mai provati e ottimi primi. Qualche grossa riserva sul prezzo, 60 euro a testa per un antipasto ed un primo senza vino mi sembra leggermente fuori scala.
Federica Paganelli
27/02/2022
L'osteria della Corte è IL luogo speciale. Nei piatti preparati da Silvia ritrovi la passione, la qualità, l'esperienza e la continua ricerca. Ma soprattutto l'Amore per quello che Silvia è lì a fare: esprimere al meglio quanto ha dentro donandolo agli gli altri attraverso i suoi manicaretti. Supportata da uno staff impeccabile in cucina e in sala, quest'ultimo sotto la guida del marito di Silvia, Andrea, e alle sue attenzioni costanti ma mai invadenti. L'atmosfera è pacata, calda e accogliente. Tutto gira e si muove in modo naturale e preciso senza risultare né austero né affettato. C'è buon gusto e cordialità. Si sta bene, all'Osteria della Corte. Non potete non andare.
Alice Brunoro
08/12/2022
Location particolare e affascinante, servizio ottimo, offrono sia piatti tradizionali che più ricercati. I prezzi sono un po' elevati ma riflettono abbastanza la qualità dei piatti offerti.
Pizza Panigacci Ravioli Muscoli ripieni Pizza margherita Farinata Aperitivo Testaroli Ravioli neri Gnocchi alla sorrentina Spaghetti ai frutti di mare Milk tea al taro con tapioca Tagliata di tonno Orata al sale Shake mix Ravioli al vapore Frittura Carne Mesciua Panini Arancini Pesce Scialatielli Acciughe fritte Hamburger Lasagne Frittura di pesce Pulled pork Scialatielli al sole mio Calamarata Trofie Bubble tea Focaccia triangolo Fritto di pesce Antipasto Veggie burger Spaghetti con i muscoli Carpaccio Fritto misto Coniglio alla cacciatora Filetto Dolci Antipasti Wantan Focaccia e dolci Pesto Piadina Lasagna ligure Pan di spagna Gamberi piccanti Aperitivi Panino Messicano Pizze Spiedini di gamberi Penne agli scampi Cannolo Crispy mc bacon Insalata di mare Tortellini Millefoglie Ravioli al ragù di funghi Puntine di maiale sale e pepe Ravioli alla ligure I gamberoni sapevano di ammoniaca Paccheri allo stocco Scialatielli frutti mare Tagliata Pinsa Spaghetti di riso con verdure Polpo lesso con patate Maialino Cannoli Grigliata di pesce Focaccia farcita Uovo pochè Antica lasagna ligure Diavola Gnocchi di riso Baccalà marinato Paccheri calamari e muscoli Focacce Pizza al taglio Cannelloni spaghetto frutti di mare Focaccia e salumi Crudi Panino kebab Panettone salato Acciughe Pizzone Risotto ai frutti di mare Pesce misto Ravioli ragù La catalana Riso curry Pesce crudo Tagliolini neri ai muscoli Negroni sbagliato Piadine kebab Baccalà Tartare di salmone con avocado Degustazione antipasto Giropizza Crema catalana Croissant al pistacchio Focaccia Scoglio Focaccia fassona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni